Autore Topic: [SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2  (Letto 10391 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli
« Risposta #100 il: 29 Agosto, 2021, 20:48:26 pm »
Il petagna che non serve pare che invece serve.

Bene lobotka,  male di lorenzo.

Ounas che entra nell'ultima mezz'ora fa male alle difese avversarie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli
« Risposta #101 il: 29 Agosto, 2021, 20:48:49 pm »
sì però doveva farlo entrare prima dell'82esimo,non sempre si riesce a segnare gli ultimi 5 minuti...

Prima dell'82esimo, al minuto 0, essendo l'unica punta vera a disposizione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 29 Agosto, 2021, 20:55:37 pm »
sì però doveva farlo entrare prima dell'82esimo,non sempre si riesce a segnare gli ultimi 5 minuti...
Sicuramente, stavamo già perdendo la capacità di pungere dal 70'.
Il problema di Petagna è che non sa stoppare il pallone, non sa attaccare lo spazio, non è cattivo sotto porta, non è prestante fisicamente (nonostante la stazza). Onestamente non so bene cosa sappia fare, forse solo la capucchiata ma manco precisa.

Se metti un chiavicone come Petagna al 70' poi dai un riferimento all'avversario facile da gestire e non fai più una azione imho.

Ho la sensazione che a Spalletti non piaccia e ne farebbe volentieri a meno in cambio di qualcos'altro però alla disperata lo ha fatto entrare, chill ha signat e mó se lo dovrà tenere.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #103 il: 29 Agosto, 2021, 21:03:32 pm »
E vafammoooccc
Gattuso merda perché occorre ricordarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 29 Agosto, 2021, 21:05:02 pm »
E vafammoooccc
Gattuso merda perché occorre ricordarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sad:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 29 Agosto, 2021, 21:12:49 pm »
Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #106 il: 29 Agosto, 2021, 21:14:45 pm »
Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.

Quoto. Ma Petagna, da ciò che si capisce dalle dichiarazioni, è già andato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 29 Agosto, 2021, 21:19:02 pm »
Sì?
io sinceramente ho capito che niente è deciso e spalletti ha ribadito che l'attacco non va toccato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 29 Agosto, 2021, 21:19:31 pm »
Nell'intervista Spalletti ha fatto capire che la società vuole cedere Petagna, nonostante il parere negativo, perchè ha un problema stipendi e perchè per loro tra poco torna il grande Ciruzz cor e Nappppul, che tra una mangiata, una bevuta ed una storia su Instagram, si crede sia ancora quello del 2017. Società schifosa ed abominevole.

Offline bat86

• *
« Risposta #109 il: 29 Agosto, 2021, 21:20:23 pm »
E sarebbe un altro errore gravissimo..già dalla prossima con la Juventus rischiamo di non avere un cambio offensivo diverso tatticamente. Spero Spalletti si imponga.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #110 il: 29 Agosto, 2021, 21:20:34 pm »
Nell'intervista Spalletti ha fatto capire che la società vuole cedere Petagna, nonostante il parere negativo, perchè ha un problema stipendi e perchè per loro tra poco torna il grande Ciruzz cor e Nappppul, che tra una mangiata, una bevuta ed una storia su Instagram, si crede sia ancora quello del 2017. Società schifosa ed abominevole.

Ma tra Petagna e il Mertens attuale tutta la vita Petagna.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
« Risposta #111 il: 29 Agosto, 2021, 21:21:36 pm »
Infatti con Ciruzz ed i falsi nueve, col cazzo che te la alzavi stasera. Società schifosa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #112 il: 29 Agosto, 2021, 21:22:47 pm »
Sì?
io sinceramente ho capito che niente è deciso e spalletti ha ribadito che l'attacco non va toccato

Ha detto che il giocatore vuole continuità, che la società deve regolarsi con gli stipendi, e che addirittura gli ha chiesto la disponibilità per giocare oggi.
Ma pure il giocatore nel dopopartita ha fatto capire che va via, anzi che addirittura avrebbe pure potuto non essere disponibile oggi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #113 il: 29 Agosto, 2021, 21:22:48 pm »
Esiste sempre la possibilità che possa andare via, col mercato aperto è sempre così. Gli ho chiesto se potessi metterlo dentro in caso di bisogno, lui mi ha dato disponibilità e mi ha risposto che non c'erano problemi e avrebbe fatto tutto ciò che doveva".

Resterà al Napoli? "Ne parleremo insieme. Ma è lui che deve essere padrone delle sue volontà. Tenteremo di fare tutto ciò che va fatto, tenendo conto anche che la società deve rientrare sugli stipendi, come ha detto De Laurentiis. Bisogna fare dei ragionamenti.

in effetti....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
« Risposta #114 il: 29 Agosto, 2021, 21:23:01 pm »
Sto fatto degli stipendi ,liberandosi poi  di quello di Petagna, non si può sentire ..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #115 il: 29 Agosto, 2021, 21:25:32 pm »
Una vergogna assoluta.

Per non parlare di questo:

Insigne falso nueve? Mi solletica lui, perché si muove molto bene. Ha fatto anche un recupero palla incredibile, con 80 metri di scatto, poi gli manca qualità nell'ultima giocata: l'intenzione è di non fargli prendere brillantezza. Elmas era chiamato a entrare nello spazio. Insigne si è inserito molto bene. Mertens prima punta fu una grande invenzione. Insigne è più brava a prenderla sui piedi, mentre Mertens è più bravo ad andare nello spazio. Purtroppo al momento ce l'abbiamo fuori. Con i 5 cambi possiamo variare".

Sarri ha messo Mertens prima punta io metto Insigne gnegnegne.

« Ultima modifica: 29 Agosto, 2021, 21:28:32 pm da Hwarang »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #116 il: 29 Agosto, 2021, 21:36:59 pm »
Prima dell'82esimo, al minuto 0, essendo l'unica punta vera a disposizione.

Credo che le cose vadano contestualizzate. Petagna è un bestione che necessita di tempo per entrare in forma, avrebbe retto 30 minuti scarsi in cui probabilmente non avrebbe combinato niente. Piuttosto ha ragione Gigi Moebius, poteva entrare prima dell 82, ma li credo ci fosse anche una questione di "cessione".

Mamma mia che schifo il pappone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #117 il: 29 Agosto, 2021, 21:39:37 pm »
Una vergogna assoluta.

Per non parlare di questo:

Insigne falso nueve? Mi solletica lui, perché si muove molto bene. Ha fatto anche un recupero palla incredibile, con 80 metri di scatto, poi gli manca qualità nell'ultima giocata: l'intenzione è di non fargli prendere brillantezza. Elmas era chiamato a entrare nello spazio. Insigne si è inserito molto bene. Mertens prima punta fu una grande invenzione. Insigne è più brava a prenderla sui piedi, mentre Mertens è più bravo ad andare nello spazio. Purtroppo al momento ce l'abbiamo fuori. Con i 5 cambi possiamo variare".

Sarri ha messo Mertens prima punta io metto Insigne gnegnegne.

Secondo me qui ti sei preso una capata  :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #118 il: 29 Agosto, 2021, 22:01:18 pm »
siamo palesemente dietro sul piano di gioco e dell'organico rispetto milan inter atalanta lazio e pure roma.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #119 il: 29 Agosto, 2021, 22:02:12 pm »

no però attenzione alla questione goal annullato

il portiere salta in presa col ginocchio alto, l'avversario si gira di culo e, disinteressandosi COMPLETAMENTE del pallone, tocca il portiere: è fallo senza alcuna discussione, che poi con quel tocco faccia ruotare il portiere che cade è un discorso inutile, non può toccarlo nemmeno a meno che non stesse già in quella posizione, figuriamoci se si gira e lo tocca di culo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...