Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
ferro:
Io ve lo dico, se Petagna avesse giocato dal primo minuto usciva al minuto 60 tra le jastemme di tutti perché non toccava na palla.
È entrato al momento giusto, mossa per dare un riferimento ad un attacco che oramai aveva perso il centro.
Infatti nient ha fatt a parte quella capucchiata.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
spalletti è un bollito.
segnatevelo.
tony_:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Agosto, 2021, 20:17:51 pm ---Comunque due giocate ce la stanno risolvendo ma di gioco si è visto poco.
--- Termina citazione ---
Io mi accontento di aver visto che giochiamo a Massimo due tocchi. Unico che proprio va in sofferenza fisica a farlo è quel cesso di Fabian Ruiz che è monopiede e lentissimo.
Per il resto mettere il falso nueve è il male, Spalletti deve capire che frattaman non è nemmeno un pelo di palle di Totti quindi basta cu sta strunzata, se non c'è osimen deve mettere petagna che è l'unica riserva che tiene
Se insiste con le minchiate tocca pigliarsi collera
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque incredibile Spalletti che fa i cambi ed i giocatori entranti fanno sempre bene.
È un maestro/culone delle sostituzioni.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 29 Agosto, 2021, 20:40:39 pm ---Io ve lo dico, se Petagna avesse giocato dal primo minuto usciva al minuto 60 tra le jastemme di tutti perché non toccava na palla.
È entrato al momento giusto, mossa per dare un riferimento ad un attacco che oramai aveva perso il centro.
Infatti nient ha fatt a parte quella capucchiata.
--- Termina citazione ---
sì però doveva farlo entrare prima dell'82esimo,non sempre si riesce a segnare gli ultimi 5 minuti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa