Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 19:24:16 pm ---Genoa Napoli di serie B del 2007 aveva molta più qualità. Stiamo assistendo ad una discreta partita del campionato svizzero. Incredibile come Fabian Ruiz in quel momento il peggiore in campo per distacco, grazie al gol risulti un fenomeno, mentre mi chiedo sempre quale sia la differenza tra lui ed il guallarito Sosa.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il guallarito sosa era ambidestro :look:
ferro:
Infatti Fabian riesce ad essere il peggiore in campo nonostante il gol fatto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 19:24:16 pm ---Genoa Napoli di serie B del 2007 aveva molta più qualità. Stiamo assistendo ad una discreta partita del campionato svizzero. Incredibile come Fabian Ruiz in quel momento il peggiore in campo per distacco, grazie al gol risulti un fenomeno, mentre mi chiedo sempre quale sia la differenza tra lui ed il guallarito Sosa.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Il centrocampo Blasi-Gargano-Hamsik mangia in testa a quello schierato oggi. Con buona pace del gregario Lobotka che sta facendo il compitino ed Elmas che ritengo un talento o quantomeno uno che si sbatte per il bene comune, questo è un centrocampo talmente mal assortito che nemmeno ai tempi dell'EL mazzarriana abbiamo visto cose simili.
Ricordiamoci sempre che siamo privi di due uomini chiave del nostro gioco e del CC titolare.
vampyr8:
ae entra Pandev
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 29 Agosto, 2021, 19:26:26 pm ---non c'è organizzazione di gioco,abbiamo giocato per anni con solo nani davanti.punto.
stiamo assiepati per ore intorno all'area avversaria come ai tempi di mazzarri.
Il vizio di forma è che quelli erano i titolari, qua abbiamo apparato undici titolari sottraendo tre uomini fondamentali per il nostro gioco alla formazione iniziale. Nonostante ciò tre occasioni limpide e vantaggio, fuori casa e contro un avversario che attende.
Direi che al netto dello schifo portato avanti in società avremo altre occasioni per fare sapuritismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa