Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (27/47) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 22:42:38 pm ---No per piacere però basta continuare a parlare di Gattuso, abbiate bontà basta. Ok assodato che il Napoli farà sempre cacare anche per colpa della società, ma basta veramente vuie e stu Gattuso...mamma mia ci vuole pure stomaco a difendere stu calabrese trapianto a Milano, ed un altro pò fare pure la parte del grande allenatore rimpianto. Basta cu stu Gattuso, basta. Il Napoli fa cacare punto. Gattuso lo fa anche di più.

--- Termina citazione ---
Giovanni, il punto non è difendere Gattuso, che per me può anche crepare stanotte. È che tra due mesi stiamo punto e a capo parlando dei centimetri che separano le linee di centrocampo e difesa mentre pigliamm semp e stessi gol perché la rosa è mediocre. E, per quanto mi riguarda, l'ha dimostrato proprio in queste due partite visto che dal Torino a scendere è un altro campionato. E sai benissimo anche tu che, a parti invertite, dopo un Napoli Genoa del genere avresti letto che Petagna doveva giocare dal 1', che non si può subire contro una squadra di scappati di casa come questa, che quel gol è perché la squadra non è allenata e stronzate annesse e connesse. Mo stiamo in luna di miele cu chist, poi sul lungo si vedranno i valori e sarà l'ennesimo parafulmine di quel pezzo di merda romano.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 22:42:38 pm ---No per piacere però basta continuare a parlare di Gattuso, abbiate bontà basta. Ok assodato che il Napoli farà sempre cacare anche per colpa della società, ma basta veramente vuie e stu Gattuso...mamma mia ci vuole pure stomaco a difendere stu calabrese trapianto a Milano, ed un altro pò fare pure la parte del grande allenatore rimpianto. Basta cu stu Gattuso, basta. Il Napoli fa cacare punto. Gattuso lo fa anche di più.

Questo è assodato, tutto quello  che vuoi tu ma si può dire che non si vedono tangibili miglioramenti?

LSF839:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Agosto, 2021, 22:47:18 pm ---Questo è assodato, tutto quello  che vuoi tu ma si può dire che non si vedono tangibili miglioramenti?

Io dico che lo si potrà pure dire ma almeno fra 1 mese, non ora

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
A me pass po cazz degli allenatori, che per la maggior parte sono una massa di mitomani in Italia.
Dico solo che per 2 anni si è fatta una polemica a tratti feroce sui giocatori fuori ruolo.
Oggi, 28 agosto, praticamente in una sorta di prolungato precampionato, stiamo assistendo ad Insigne centravanti senza fiatare.
Insigne che è tra l'altro il giocatore chiave e l'unico vero fulcro del gioco di sta banda, buttato in mezzo ai 3 centrali avversari.

Il tutto per ottenere una vittoria stentata contro un mix di pensionati, ragazzini e giocatori di B.

Bojack:

--- Citazione da: nosocomio - 29 Agosto, 2021, 22:46:09 pm ---Giovanni, il punto non è difendere Gattuso, che per me può anche crepare stanotte. È che tra due mesi stiamo punto e a capo parlando dei centimetri che separano le linee di centrocampo e difesa mentre pigliamm semp e stessi gol perché la rosa è mediocre. E, per quanto mi riguarda, l'ha dimostrato proprio in queste due partite visto che dal Torino a scendere è un altro campionato. E sai benissimo anche tu che, a parti invertite, dopo un Napoli Genoa del genere avresti letto che Petagna doveva giocare dal 1', che non si può subire contro una squadra di scappati di casa come questa, che quel gol è perché la squadra non è allenata e stronzate annesse e connesse. Mo stiamo in luna di miele cu chist, poi sul lungo si vedranno i valori e sarà l'ennesimo parafulmine di quel pezzo di merda romano.

La verità è che i giocatori questi sono. La Rosa , se possibile, è pure peggiorata. Speriamo che lui ci metta quel poco che è mancato l’anno scorso, ma ho fortissimi dubbi perché abbiano una rosa vecchia e i pochi giovani sono per la maggior parte mediocri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa