Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132522 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1100 il: 25 Ottobre, 2021, 13:33:09 pm »
Io ho risolto questo dissidio interiore con un crudo realismo. Siamo una squadra che l'anno scorso non ha centrato nemmeno il quarto posto, abbiamo avuto una partenza a razzo e stiamo mettendo fieno in cascina ma il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions.
Per me un terzo posto sarebbe un risultato positivo e realistico, dietro le due milanesi. Finire davanti alla Juventus sarebbe una goduria.

Poi a Marzo vediamo la classifica ma trovo molto molto improbabile che arriviamo primi con le due milanesi tornate e la Juventus di Allegri in grande ascesa.

Chiudo dicendo che qualsiasi sia il nostro obiettivo, il pareggio a Roma è sempre un buon risultato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alzi la mano a chi credeva a un Napoli a 25 punti in 9 partite. Penso nessuno, nemmeno l'utente più ottimista del forum. La verità è che l'obbiettivo resta sempre il quarto posto, e dato l'inizio IMHO è un obbiettivo alla portata. Lo scudetto è veramente troppo complesso e abbiamo già avuto ieri un assaggio sul perché non lo vinceremo mai.

Al Milan chiamano ogni cuollo di cazzo, ieri contro la roma c'era un rigore a nostro favore (nemmeno visto al VAR) e l'espulsione sacrosanta di Abrham, alla fine è stato addirittura espulso Spalletti. Con il milan sguallamazzero e aiutato e con squadroni che cmq tra forza e aiutini ricorrenti macicano punti (Inter e Juventus) lo scudetto per noi è impossibile. Per questo il campionato Italiano fa schifo al cazzo, ha la stessa credibilità del wrestling

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1101 il: 25 Ottobre, 2021, 13:37:28 pm »
Per il resto non è mai colpa di uno strumento di per se quanto piuttosto chi lo utilizza. Per il fuorigioco, dove oramai è diventato fisso il ceck, il protocollo funziona benissimo. Imho per questo motivo il VAR dev'essere anche a chiamata, ovvero ogni squadra può far andare al VAR l'arbitro con un numero limitato di volte (una squadra non può abusarne nemmeno). Inoltre il cazzo di arbitro a fine partite deve parlare e giustificare l'eventuale schifo che ha fatto, in questa maniera sarà più ''motivato" a servirsi della tecnologia.

Finché la chiamata al VAR sarà a semplice discrezione dell'arbitro in campo, e di quello al VAR, allora anche questo mezzo non avrà mai credibilità.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1102 il: 25 Ottobre, 2021, 13:52:27 pm »
Io ho risolto questo dissidio interiore con un crudo realismo. Siamo una squadra che l'anno scorso non ha centrato nemmeno il quarto posto, abbiamo avuto una partenza a razzo e stiamo mettendo fieno in cascina ma il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions.

Tu sei giovane, beato te, e non hai memoria diretta dell'anno in cui Osvaldo Bagnoli vinse lo scudetto. Altro calcio, sia chiaro, ma quest'anno lo ricorda: se parti a razzo la'nno in cui le presuunte favorite non volano poi l'entusiasmo diventa un combustibile pazzesco.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1103 il: 25 Ottobre, 2021, 14:00:44 pm »
Chiaro.

Quello e quello della Lazie e, mettiamocelo pure, il pareggio della Roma contro di noi perché gli scontri diretti chi è davanti di molto li può anche pareggiare.

Cioè io inizio ad essere bipolare nella lettura delle partite: c'è un calciv che pensa solo ed esclusivamente al quarto posto, perché non crede a molto di più, ed un altro che sogna di più.
Per i due Calvin,ovviamente, il risultato di ieri sera è stata una mazzata, perché sono stati tutta la notte a litigare se fosse un grandissimo risultato o un paio di punti persi.

Questa stagione sarà un massacro emotivo.
In qualunque ottica la vedi,il punto di ieri per me è un punto guadagnato

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1104 il: 25 Ottobre, 2021, 14:22:47 pm »
Secondo me sottovalutate troppo l'Inter, che si trova nel classico momento di poca brillantezza, proprio come l'anno scorso di questi periodi, ma che poi uscirà alla distanza, come appunto l'anno scorso. Tra l'altro Dzeko era dal 2016-17 che non segnava con questa regolarità....
Quotone. La Juventus è una merda, dai.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1105 il: 25 Ottobre, 2021, 15:02:08 pm »
Chiaro.

Quello e quello della Lazie e, mettiamocelo pure, il pareggio della Roma contro di noi perché gli scontri diretti chi è davanti di molto li può anche pareggiare.

Cioè io inizio ad essere bipolare nella lettura delle partite: c'è un calciv che pensa solo ed esclusivamente al quarto posto, perché non crede a molto di più, ed un altro che sogna di più.
Per i due Calvin,ovviamente, il risultato di ieri sera è stata una mazzata, perché sono stati tutta la notte a litigare se fosse un grandissimo risultato o un paio di punti persi.

Questa stagione sarà un massacro emotivo.

Sisi, anche se quello dell'Atalanta è più importante perchè assolutamente inaspettato. Dal rientro di Muriel stanno ingranando di nuovo ed ogni punto in meno è oro colato per noi.
Tra l'altro mi sento di dire che, insieme alla Roma, è il nostro avversario diretto per la champions.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1106 il: 25 Ottobre, 2021, 17:27:41 pm »
Secondo me sottovalutate troppo l'Inter, che si trova nel classico momento di poca brillantezza, proprio come l'anno scorso di questi periodi, ma che poi uscirà alla distanza, come appunto l'anno scorso. Tra l'altro Dzeko era dal 2016-17 che non segnava con questa regolarità....
:sisi: l'Inter è la squadra più forte del campionato e sicuramente ingraneranno. Il primo scontro diretto lo vinceranno proprio contro di noi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1107 il: 25 Ottobre, 2021, 19:46:47 pm »
No ma l'Inter mica è scarsa, però comunque ha subito 3 downgrade pesanti da una stagione all'altra.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1108 il: 26 Ottobre, 2021, 13:35:53 pm »
Mi sa che Kaio Jorge non è Gabigol  :look:

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1109 il: 26 Ottobre, 2021, 13:52:38 pm »
Hanno spostato Juventus Napoli a Febbraio anziché il giorno della befana perché la Juve deve giocare la supercoppa. Quindi ci saranno tutti gli africani

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1110 il: 26 Ottobre, 2021, 13:57:51 pm »
Hanno spostato Juventus Napoli a Febbraio anziché il giorno della befana perché la Juve deve giocare la supercoppa. Quindi ci saranno tutti gli africani

Meglio

Non solo poer gli africani, ma anche perché così ci magnamo la calza in grazia di dio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1111 il: 26 Ottobre, 2021, 14:18:25 pm »

Non c'è nulla di ufficiale,anzi ti dico di più nel caso di rinvio,si recupererà il 12 oppure il 19 gennaio con annesse polemiche,ma sarebbe  nostro malgrado la scelta più intelligente considerando l'intasamento del calendario

Online ferro

• *
« Risposta #1112 il: 26 Ottobre, 2021, 14:49:11 pm »
Non c'è nulla di ufficiale,anzi ti dico di più nel caso di rinvio,si recupererà il 12 oppure il 19 gennaio con annesse polemiche,ma sarebbe  nostro malgrado la scelta più intelligente considerando l'intasamento del calendario

I tifosi della Juventus stanno gia partendo con la valle di lacrime

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #1113 il: 26 Ottobre, 2021, 21:37:37 pm »
Milan già in vantaggio e i pisciaiuoli sbancano Venezia al 95mo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1114 il: 26 Ottobre, 2021, 22:34:54 pm »
Madonna quanto fa schifo Zaza

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2021-22
« Risposta #1115 il: 26 Ottobre, 2021, 22:38:10 pm »
Torino inutile

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1116 il: 26 Ottobre, 2021, 22:40:18 pm »
A noi del Milan non interessa perché puntiamo al quarto posto.

Offline LSF839

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1117 il: 26 Ottobre, 2021, 22:42:34 pm »
Paranormale il culo zozzonero eh

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #1118 il: 26 Ottobre, 2021, 22:42:50 pm »
A noi del Milan non interessa perché puntiamo al quarto posto.

agge capit, ma mo a prescindere lo scudetto, è sempre buono che perdano punti.
questi le vincono tutte. GRANDE DIAVOLO!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1119 il: 26 Ottobre, 2021, 22:55:43 pm »
Madonna quanto fa schifo Zaza
Decisivo solo una volta in carriera,non riesco proprio a ricordare in quale occasione e contro chi...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie