Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 133529 volte)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #360 il: 13 Settembre, 2021, 13:40:08 pm »
Io dico che la Lazio non va manco in Champions

Sulle milanesi sono d'accordo: pur essendo un campionato apertissimo per tante ragioni e che non ha ancora un padrone le due favorite ad oggi sono loro
Perché asserisci ció riguardo alla fascese?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #361 il: 13 Settembre, 2021, 13:46:10 pm »
Perché asserisci ció riguardo alla fascese?

Perché, per me, noi, Juventus (alla lunga), Roma, Atalanta e forse perfino la Fiorentina gli sono superiori..ovviamnte oltre le milanesi di cui già si parlava

Secondo me non hanno una squadra da primi quattro posti...poi insisto è un campionato veramente strano e le sorprese possono uscire ovunque, ma la mia sensazione è che lotteranno per un posto in EL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 13 Settembre, 2021, 14:55:51 pm »
Comunque ieri sono rimasto impressionato dall'umiltà e dal carattere di Dionisi, anche nel postpartita.
Nessuna megalomania, nessuna parola fuori posto, né un porsi al di sopra dei giocatori facendo la prima donna, davvero bravo.
Che fosse un allenatore bravo si vedeva già dallo scorso anno in B, se non si monta la testa e resta così è un allenatore che farà sicuramente cose ottime.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #363 il: 13 Settembre, 2021, 15:09:04 pm »
Perché, per me, noi, Juventus (alla lunga), Roma, Atalanta e forse perfino la Fiorentina gli sono superiori..ovviamnte oltre le milanesi di cui già si parlava

Secondo me non hanno una squadra da primi quattro posti...poi insisto è un campionato veramente strano e le sorprese possono uscire ovunque, ma la mia sensazione è che lotteranno per un posto in EL.
per me come titolari davanti e in mezzo hanno ottimi giocatori ma non credo siano particolarmente adatti al gioco di sarri....dietro non mi convincono per nulla.
Alla lunga potrebbe essere piu  evidente la mano dell'allenatore ma secondo me per le prossime 4 - 5 partite faranno fatica e calcolando che nel mentre avranno derby  e inter potrebbero essere ben lontani dalla zona calda

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #364 il: 13 Settembre, 2021, 16:28:18 pm »
ieri mi ha fatto impressione il Milan , Tonali e Leao sembravano 2 leoni.

La Roma ha fatto veramente fatica , 2-1 bugiardo , e qualcuno dice che il 2-1 nostro con la rube non è meritato  :asd:

io devo capire ancora bene l'inter , il problema loro è che non vanno al tiro così facilmente come l'anno scorso , ora l'azione se la devono costruire , con lukaku e hakimi bastava una palla buttata avanti a caso.

La lazio si deve vedere fra un pò ora è un pò presto.

L'atalanta ha assenze pesantissime.
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #365 il: 13 Settembre, 2021, 16:44:10 pm »
Il (non) movimento della difesa della lazzie sul goal di Leao è veramente ridicolo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #366 il: 13 Settembre, 2021, 17:25:55 pm »
Roma Sassuolo , che è stata una partita stupenda, poteva finire in qualsiasi modo. Hanno fatto una decina di palle goal nitide a testa.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #367 il: 13 Settembre, 2021, 18:42:22 pm »
Roma Sassuolo , che è stata una partita stupenda, poteva finire in qualsiasi modo. Hanno fatto una decina di palle goal nitide a testa.

La più bella partita di Serie A di questo campionato finora.

Offline musicmad

• *
« Risposta #368 il: 13 Settembre, 2021, 19:10:50 pm »
A parte il Napoli non ho avuto modo di vedere le altre giocare, se qualcuno ha voglia un breve recap almeno su Roma, Inter e Milan
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #369 il: 13 Settembre, 2021, 20:03:55 pm »
A parte il Napoli non ho avuto modo di vedere le altre giocare, se qualcuno ha voglia un breve recap almeno su Roma, Inter e Milan

Io l'Inter non ho ancora avuto modo di vederla.

Quella più in palla per me è il Milan, che è forte davanti, sicura dietro e solida a centrocampo con un Tonali che sta mostrando il talento che gli è stato attribuito in questi anni. Oltre ai punti di forza che aveva lo scorso anno (il motore Theo Hernandez a sinistra, Kessie a centrocampo, difesa ben sistemata).

La Roma da centrocampo in su è veramente forte, può segnare in qualsiasi modo praticamente, e Pellegrini sta facendo un inizio stagione sfolgorante.
In difesa lascia perplessi, come dimostrato la partita di ieri, però rispetto agli ultimi anni giocano con un portiere (Rui Patricio).

L'Atalanta sta facendo la solita partenza, sappiamo che iniziano a macinare avversari dalla seconda sosta in poi. Ma rispetto agli altri anni mi sembrano più nervosi, forse sentono più la pressione dell'alta classifica. E gli infortuni di Muriel, Gosens ed Hateboer sicuramente rappresentano un handicap.

La Lazio come detto è quella che convince meno, e al primo ostacolo ostico si è sciolta come neve al sole. Ieri facevano fatica a passare la metà campo, e personalmente mi dà l'impressione di una squadra costretta a fare qualcosa che non è nelle corde dei propri giocatori.

Fiorentina e Sassuolo veramente belle squadre, molto forti soprattutto in attacco e possono fare le scarpe a qualcuna davanti.
Vlahovic può fare un goal a partita con le qualità che ha, ed è un finalizzatore micidiale per una squadra con un centrocampo di ottima qualità. Secondo me è forte anche Nico Gonzalez che hanno preso quest'anno.
Il Sassuolo è una squadra che fa un cambio Raspadori - Scamacca (uno in nazionale, l'altro quasi), hanno recuperato Boga a grande livello, Djuricic sta acquisendo continuità, Berardi è un altro nazionale, questo giusto per far capire il potenziale che hanno. E ribadisco che Dionisi è veramente bravo e può diventare un grande allenatore.

Il resto uno/due gradini sotto, nonostante qualche risultato a sorpresa che può sempre uscire.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #370 il: 13 Settembre, 2021, 20:04:20 pm »
La più bella partita di Serie A di questo campionato finora.

Assolutamente

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #371 il: 13 Settembre, 2021, 20:04:36 pm »
Ho visto gli highlights e il Milan ha proprio passeggiato sui fasci del komandande, la staticità della difesa sul gol di Ibra meritava la colonna sonora di Benny Hill. Esilarante.
Roma-Sassuolo invece mi è parsa proprio una gara da "chi dda nfaccia pe primm dda nfaccia ddoje vote". Facevano a gara a chi attaccava di più e il finale rocambolesco con conseguente gol annullato a Scamacca è la sintesi di quella che è stata una partita divertente assai.
L'Inda non l'ho vista.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #372 il: 13 Settembre, 2021, 21:44:05 pm »
L'Inter io l ho vista, è una squadra che gioca per ora sulle individualità con un progetto tattico ancora acerbo.
La qualità dei singoli può già farli segnare all'improvviso, però secondo me cresceranno anche sul gioco.

C'è da dire che hanno incontrato una Sampdoria veramente in palla, mi ha impressionato con un paio di giocate veloci sulla trequarti notevoli.

Comunque l'Inter mi è parsa anche sulle gambe, probabilmente per la preparazione fisica intensa atta a farli correre più avanti che gli ha fatto fare Limone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2021, 21:46:02 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #373 il: 13 Settembre, 2021, 22:12:59 pm »
Io l'Inter non ho ancora avuto modo di vederla.

Quella più in palla per me è il Milan, che è forte davanti, sicura dietro e solida a centrocampo con un Tonali che sta mostrando il talento che gli è stato attribuito in questi anni. Oltre ai punti di forza che aveva lo scorso anno (il motore Theo Hernandez a sinistra, Kessie a centrocampo, difesa ben sistemata).

La Roma da centrocampo in su è veramente forte, può segnare in qualsiasi modo praticamente, e Pellegrini sta facendo un inizio stagione sfolgorante.
In difesa lascia perplessi, come dimostrato la partita di ieri, però rispetto agli ultimi anni giocano con un portiere (Rui Patricio).

L'Atalanta sta facendo la solita partenza, sappiamo che iniziano a macinare avversari dalla seconda sosta in poi. Ma rispetto agli altri anni mi sembrano più nervosi, forse sentono più la pressione dell'alta classifica. E gli infortuni di Muriel, Gosens ed Hateboer sicuramente rappresentano un handicap.

La Lazio come detto è quella che convince meno, e al primo ostacolo ostico si è sciolta come neve al sole. Ieri facevano fatica a passare la metà campo, e personalmente mi dà l'impressione di una squadra costretta a fare qualcosa che non è nelle corde dei propri giocatori.

Fiorentina e Sassuolo veramente belle squadre, molto forti soprattutto in attacco e possono fare le scarpe a qualcuna davanti.
Vlahovic può fare un goal a partita con le qualità che ha, ed è un finalizzatore micidiale per una squadra con un centrocampo di ottima qualità. Secondo me è forte anche Nico Gonzalez che hanno preso quest'anno.
Il Sassuolo è una squadra che fa un cambio Raspadori - Scamacca (uno in nazionale, l'altro quasi), hanno recuperato Boga a grande livello, Djuricic sta acquisendo continuità, Berardi è un altro nazionale, questo giusto per far capire il potenziale che hanno. E ribadisco che Dionisi è veramente bravo e può diventare un grande allenatore.

Il resto uno/due gradini sotto, nonostante qualche risultato a sorpresa che può sempre uscire.

Grazie. Di Tonali ne avevamo parlato nel calciomercato e avevo espresso un parere altamente positivo, con un pò di coraggio ci prendavamo un signor centrocampista in un momento in cui gli altri avevano dubbi sulla sua riuscita. Nico Gonzalez se non mi sbaglio la fiorentina l'ha pagato una cosa vicina ai 25mln quindi credo qualche qualità la deve avere indubbiamente. Raspadori - Scamacca è una coppia che intriga assai, così come la violacea in mano a Italiano.

Una mia opinione sull'Atalanta, ci sono troppi segnali di disgregamento perché non riescono a stare nelle zone alte stabilmente o almeno stiano soffrendo questo scatto in alto. Se fallisce 1-2 anni sarebbe importanti affossarli il più possibile perché quando ingranano sono pericolosi.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2021-22
« Risposta #374 il: 13 Settembre, 2021, 22:45:05 pm »
uanema Dominguez del bologna che finge di essere stato sparato :pariamm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #375 il: 13 Settembre, 2021, 23:08:13 pm »
Viene esonerato prima DJ Francesco o papà Castori?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #376 il: 13 Settembre, 2021, 23:09:25 pm »
Viene esonerato prima DJ Francesco o papà Castori?
Magari Allegri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #377 il: 13 Settembre, 2021, 23:17:25 pm »
Allegri al massimo viene internato in qualche struttura psichiatrica, quando scopre che non può fare più il gallo ncopp a munnezza, ma invece deve iniziare a fare l'allenatore serio. Incredibile comunque come Di Francesco perda partite ininterrottamente dall'inizio del 2019...assurdo. Solo Montella sta facendo peggio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #378 il: 13 Settembre, 2021, 23:38:21 pm »
Allegri al massimo viene internato in qualche struttura psichiatrica, quando scopre che non può fare più il gallo ncopp a munnezza, ma invece deve iniziare a fare l'allenatore serio. Incredibile comunque come Di Francesco perda partite ininterrottamente dall'inizio del 2019...assurdo. Solo Montella sta facendo peggio.
Stavo guardando il calendario della juventus..a parte malmö e spezia mi sembra che abbiano un cammino bello tosto,compresa la seconda partita di champions col chelsea
Non so quante ne possa steccare ancora acciughina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #379 il: 14 Settembre, 2021, 00:51:29 am »
Stavo guardando il calendario della juventus..a parte malmö e spezia mi sembra che abbiano un cammino bello tosto,compresa la seconda partita di champions col chelsea
Non so quante ne possa steccare ancora acciughina
Non si possono permettere un altro allenatore... Pure ae arriva 6 finisce il campionato

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk