Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
calvin:
--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2021, 12:31:38 pm ---Allegri ha detto che la mancata vittoria della partita è colpa sua, doveva fare cambi più difensivi sull'1-0 perché la partita era oramai vinta.
Che schifo di mentalità mammamia, che schifezza di calcio è mai questo. Giocare di merda, fare un golletto e poi chiudersi per proteggere il risultato.
Horto muso.
Ma va cac, meno male che l'amm vattut a stu strunz e merd.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
se non si raddrizzano presto rischiano di madare in merda la stagione :sbav:
calvin:
Guardavo il calendario dei gobbi. Ora hanno Spezia e Sampdoria che potrebbero fargli raddrizzare un poco la barca, poi dopo hanno in successione: Chelasea - Derby di torino - Roma - Zenit - Inter- Sassuolo - Verona.
Cioè hanno un Ottobre che, se non trovano una quadra, si potrebbe trasformare veramente in una caporetto.
p.s. continuavo a guardare, pure novembre lo hanno bello tosto con Zenith - Fiorentina - Lazio - Chealsea - Atalanta.
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2021, 12:39:58 pm ---Guardavo il calendario dei gobbi. Ora hanno Spezia e Sampdoria che potrebbero fargli raddrizzare un poco la barca, poi dopo hanno in successione: Chelasea - Derby di torino - Roma - Zenit - Inter- Sassuolo - Verona.
Cioè hanno un Ottobre che, se non trovano una quadra, si potrebbe trasformare veramente in una caporetto.
p.s. continuavo a guardare, pure novembre lo hanno bello tosto con Zenith - Fiorentina - Lazio - Chealsea - Atalanta.
--- Termina citazione ---
La sampdoria non mi sembra così facile
poom:
Mi piace pensare di aver avuto ragione e che il declino delle merde negli ultimi due anni sia iniziato proprio dall'acquisto di Lotain e la collezione di figurine che hanno fatto da lì in poi, tutti frutto dell'umore del momento e senza un minimo di progetto (Pjanic, CR7, Sarri, Pirlo, De Light, Rabiot, Ramsey, McKennie, ritorno di Allegri, ... ).
tony_:
basta, calvin, BASTA PER DIO! nientedimeno fai progetti per NOVEMBRE.....
lo sai, vero, che da adesso in poi le vinceranno TUTTE?
non vi imparate mai, mai :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa