Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (75/506) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Settembre, 2021, 18:42:22 pm ---La più bella partita di Serie A di questo campionato finora.

--- Termina citazione ---

Assolutamente

Capetiello:

--- Citazione da: musicmad - 13 Settembre, 2021, 19:10:50 pm ---A parte il Napoli non ho avuto modo di vedere le altre giocare, se qualcuno ha voglia un breve recap almeno su Roma, Inter e Milan

--- Termina citazione ---
Ho visto gli highlights e il Milan ha proprio passeggiato sui fasci del komandande, la staticità della difesa sul gol di Ibra meritava la colonna sonora di Benny Hill. Esilarante.
Roma-Sassuolo invece mi è parsa proprio una gara da "chi dda nfaccia pe primm dda nfaccia ddoje vote". Facevano a gara a chi attaccava di più e il finale rocambolesco con conseguente gol annullato a Scamacca è la sintesi di quella che è stata una partita divertente assai.
L'Inda non l'ho vista.

ferro:
L'Inter io l ho vista, è una squadra che gioca per ora sulle individualità con un progetto tattico ancora acerbo.
La qualità dei singoli può già farli segnare all'improvviso, però secondo me cresceranno anche sul gioco.

C'è da dire che hanno incontrato una Sampdoria veramente in palla, mi ha impressionato con un paio di giocate veloci sulla trequarti notevoli.


Comunque l'Inter mi è parsa anche sulle gambe, probabilmente per la preparazione fisica intensa atta a farli correre più avanti che gli ha fatto fare Limone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2021, 20:03:55 pm ---Io l'Inter non ho ancora avuto modo di vederla.

Quella più in palla per me è il Milan, che è forte davanti, sicura dietro e solida a centrocampo con un Tonali che sta mostrando il talento che gli è stato attribuito in questi anni. Oltre ai punti di forza che aveva lo scorso anno (il motore Theo Hernandez a sinistra, Kessie a centrocampo, difesa ben sistemata).

La Roma da centrocampo in su è veramente forte, può segnare in qualsiasi modo praticamente, e Pellegrini sta facendo un inizio stagione sfolgorante.
In difesa lascia perplessi, come dimostrato la partita di ieri, però rispetto agli ultimi anni giocano con un portiere (Rui Patricio).

L'Atalanta sta facendo la solita partenza, sappiamo che iniziano a macinare avversari dalla seconda sosta in poi. Ma rispetto agli altri anni mi sembrano più nervosi, forse sentono più la pressione dell'alta classifica. E gli infortuni di Muriel, Gosens ed Hateboer sicuramente rappresentano un handicap.

La Lazio come detto è quella che convince meno, e al primo ostacolo ostico si è sciolta come neve al sole. Ieri facevano fatica a passare la metà campo, e personalmente mi dà l'impressione di una squadra costretta a fare qualcosa che non è nelle corde dei propri giocatori.

Fiorentina e Sassuolo veramente belle squadre, molto forti soprattutto in attacco e possono fare le scarpe a qualcuna davanti.
Vlahovic può fare un goal a partita con le qualità che ha, ed è un finalizzatore micidiale per una squadra con un centrocampo di ottima qualità. Secondo me è forte anche Nico Gonzalez che hanno preso quest'anno.
Il Sassuolo è una squadra che fa un cambio Raspadori - Scamacca (uno in nazionale, l'altro quasi), hanno recuperato Boga a grande livello, Djuricic sta acquisendo continuità, Berardi è un altro nazionale, questo giusto per far capire il potenziale che hanno. E ribadisco che Dionisi è veramente bravo e può diventare un grande allenatore.

Il resto uno/due gradini sotto, nonostante qualche risultato a sorpresa che può sempre uscire.

--- Termina citazione ---

Grazie. Di Tonali ne avevamo parlato nel calciomercato e avevo espresso un parere altamente positivo, con un pò di coraggio ci prendavamo un signor centrocampista in un momento in cui gli altri avevano dubbi sulla sua riuscita. Nico Gonzalez se non mi sbaglio la fiorentina l'ha pagato una cosa vicina ai 25mln quindi credo qualche qualità la deve avere indubbiamente. Raspadori - Scamacca è una coppia che intriga assai, così come la violacea in mano a Italiano.

Una mia opinione sull'Atalanta, ci sono troppi segnali di disgregamento perché non riescono a stare nelle zone alte stabilmente o almeno stiano soffrendo questo scatto in alto. Se fallisce 1-2 anni sarebbe importanti affossarli il più possibile perché quando ingranano sono pericolosi.

pappasouth:
uanema Dominguez del bologna che finge di essere stato sparato :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa