Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Fagiolino Quattroporzioni:
Viene esonerato prima DJ Francesco o papà Castori?
Moebius:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Settembre, 2021, 23:08:13 pm ---Viene esonerato prima DJ Francesco o papà Castori?
--- Termina citazione ---
Magari Allegri
Guallera V.2:
Allegri al massimo viene internato in qualche struttura psichiatrica, quando scopre che non può fare più il gallo ncopp a munnezza, ma invece deve iniziare a fare l'allenatore serio. Incredibile comunque come Di Francesco perda partite ininterrottamente dall'inizio del 2019...assurdo. Solo Montella sta facendo peggio.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2021, 23:17:25 pm ---Allegri al massimo viene internato in qualche struttura psichiatrica, quando scopre che non può fare più il gallo ncopp a munnezza, ma invece deve iniziare a fare l'allenatore serio. Incredibile comunque come Di Francesco perda partite ininterrottamente dall'inizio del 2019...assurdo. Solo Montella sta facendo peggio.
Stavo guardando il calendario della juventus..a parte malmö e spezia mi sembra che abbiano un cammino bello tosto,compresa la seconda partita di champions col chelsea
Non so quante ne possa steccare ancora acciughina
LSF839:
--- Citazione da: Moebius - 13 Settembre, 2021, 23:38:21 pm ---Stavo guardando il calendario della juventus..a parte malmö e spezia mi sembra che abbiano un cammino bello tosto,compresa la seconda partita di champions col chelsea
Non so quante ne possa steccare ancora acciughina
Non si possono permettere un altro allenatore... Pure ae arriva 6 finisce il campionato
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa