Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (64/506) > >>

ferro:
Sono d'accordo, o cambi tutto o prendi un allenatore che continui il progetto tattico precedente.

Tra l'altro si sono tenuti Immobile che oramai va sui 31 e venduto Correa che forse poteva essere più utile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Comunque, al di là del discorso specifico sulla lazietta, fa un po' specie vedere dove sono i due dominatori della Serie A di soli quattro anni fa. Da un lato Allegri, dopo aver dato tutto a quella società e dopo averla portata due volte a un passo dalla loro ossessione è stato cacciato per poi tornare comm' a nu pover' omm' ad allenare la brutta copia della Juventus che fu, prendendosi pure copiose secchiate di merda. Dall'altro, Maurizio l'arrampicatore sociale ha sicuramente avuto un triennio più fruttuoso lato trofei, togliendosi pure lo sfizio di rilevare la panchina del suo acerrimo nemico; ma anche lui ha fallito quell'aggancio al pallone che contava e invece di finire nel giro annuale delle top panchine europee e palleggiarsi ogni 10 mesi un PSG, uno United o un Barcellona tutt o blocc è atterrato in una squadra dallo status inferiore rispetto a quella che aveva lasciato nel lontano 2018. Boh. Mi sa che qualche errorino questi due, professionalmente, l'hanno fatto. Oppure fuori dal cortile Italia nun se l'è cacat proprio nisciuno.

isab1987:
Io mi aspettavo una partita lisciata oggi. Lui quando resta senza nazionali allena i restanti e poi gioca coi rientranti se insostituibili, lettissimo che facessero una partita loffia
Vediamo se al derby le prendono o se gliele suonano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

umb:
sarri non ha lo spessore ne le qualità umane richieste per allenare un top club. juve e chelsea l'hanno dimostrato.
allegri è un miracolato che si è ritrovato la rosa più forte d'italia in mano e senza competitor.

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 12 Settembre, 2021, 20:47:28 pm ---Comunque, al di là del discorso specifico sulla lazietta, fa un po' specie vedere dove sono i due dominatori della Serie A di soli quattro anni fa. Da un lato Allegri, dopo aver dato tutto a quella società e dopo averla portata due volte a un passo dalla loro ossessione è stato cacciato per poi tornare comm' a nu pover' omm' ad allenare la brutta copia della Juventus che fu, prendendosi pure copiose secchiate di merda. Dall'altro, Maurizio l'arrampicatore sociale ha sicuramente avuto un triennio più fruttuoso lato trofei, togliendosi pure lo sfizio di rilevare la panchina del suo acerrimo nemico; ma anche lui ha fallito quell'aggancio al pallone che contava e invece di finire nel giro annuale delle top panchine europee e palleggiarsi ogni 10 mesi un PSG, uno United o un Barcellona tutt o blocc è atterrato in una squadra dallo status inferiore rispetto a quella che aveva lasciato nel lontano 2018. Boh. Mi sa che qualche errorino questi due, professionalmente, l'hanno fatto. Oppure fuori dal cortile Italia nun se l'è cacat proprio nisciuno.

--- Termina citazione ---
Sarri l'errore grande l'ha fatto andando proprio alla Juventus, un ambiente che lo schifava aprioristicamente ed una rosa che gia si capiva fosse una bella trappola. Tanto che gia si parlava da un po del centrocampo indebolito.

Allegri semplicemente è un cane di pecora, poteva provare un'avventura all'estero (si parló molto del Tottenham) o andare da qualche parte in Italia (imho ADL un tentativo pure lo ha fatto) e invece ha preferito due anni di inattività per aspettare naltra volta la Juventus.

Per me Allegri non è scemo come allenatore, fa un gioco brutto ma alla fine si riprenderà con la Juventus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa