Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
umb:
quando mi bruicia.
questi spendendo un cazzo con un monte ingaggi più basso del nostro, con un gioco migliore del nostro, si sono portati a casa uno scudetto.
quando mi va in culo non si sa.
l'odio per il pappone sale ancora di più.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Maggio, 2022, 19:55:16 pm ---Ma se sono tutti contenti. Scudetto a Milano, Coppa Italia a Milano. La Juve che si prende una pausa ma comunque è in Champions. Ma veramente fai. Un campionato meraviglioso.
--- Termina citazione ---
Ma figurati non parlavo di risultato finale, parlavo di partita emozioni spettacolo. Veramente una tristezza incredibile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2022, 20:31:07 pm ---Ma figurati non parlavo di risultato finale, parlavo di partita emozioni spettacolo. Veramente una tristezza incredibile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma sai quanta gente col merchandising originale ci sta in giro che si sta arricriando? Il pallone è diventato quella roba dei criaturielli che pagano centinaia di euro le figurine, quelli che giocano su Fifa e la Superlega coi dream team che oramai è alle porte.
nocerino:
Per me l'Inter perde lo scudetto in virtù di una panchina ridicola
Tutta gente a fine carriera o inadatta
Radu,Ranocchia,D'Ambrosio,Kolarov,Dimarco,(Sensi),Gagliardini,Vidal,Vecino,Sanchez,Caicedo,Correa il pippero
Praticamente il migliore è Gagliardini
Certo che in estate dire che una squadra senza Lukaku,Conte,Hakimi,Eriksen era "costruita meglio"..mah
Capetiello:
E aggiungo. Forza Salernitana!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa