Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (498/506) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Maggio, 2022, 08:43:32 am ---vero, ma perché con le temperature attuale far giocare la partita alle 12.30 domenica non è delittuoso? solo che le TV devono coprire tutti gli spazi possibili

--- Termina citazione ---

Ok è una cazzata assurda, però c'è meno premeditazione (chi cazzo lo sapeva che il 20 maggio stavamo a 30 gradi).

A ferragosto fa caldo porco punto...ma poi il tutto per matenersi Spal e Salernitana in serie A, ma che spacciamma scendiamo a 18 squadre e faciteme fa 'e bagnetti in grazia di dio.

nocerino:
Non era vera la mia teoria sulla fiorentina che non voleva andare in Europa  :look:

A Salerno stasera Padelli titolare...dai l'Udinese con pochi della parte sx ha fatto 0 punti su 6...

Apollo:
Finito il campionato ora ci tocca il Pappashow fino a settembre…

ferro:
Spettacolo indecente all'ultima di serie A.

Premesso che il Milan alla fine se l'è meritato e premesso che preferisco mille volte il Milan agli juventini mancati in nerazzurro, dopo una settimana ad attendere sta gara alla fine 20 minuti e pratica terminata. I due risultati, 3-0 0-3 sono proprio emblematici.
Nessunissimo rispetto né per lo spettacolo, né per lo sport né per chi paga né niente.

Ripeto non è per il Milan , dico come cosa generale. Chi cazzo può mai pagare per questo spettacolo? Boh

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2022, 19:50:44 pm ---Spettacolo indecente all'ultima di serie A.

Premesso che il Milan alla fine se l'è meritato e premesso che preferisco mille volte il Milan agli juventini mancati in nerazzurro, dopo una settimana ad attendere sta gara alla fine 20 minuti e pratica terminata. I due risultati, 3-0 0-3 sono proprio emblematici.
Nessunissimo rispetto né per lo spettacolo, né per lo sport né per chi paga né niente.

Ripeto non è per il Milan , dico come cosa generale. Chi cazzo può mai pagare per questo spettacolo? Boh

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma se sono tutti contenti. Scudetto a Milano, Coppa Italia a Milano. La Juve che si prende una pausa ma comunque è in Champions. Ma veramente fai. Un campionato meraviglioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa