Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (493/506) > >>

nocerino:
Cmq io rosico di più per la promozione granata dell'anno scorso...una squadra tosta che riuscì a fottere con grossi meriti le altre blasonate

Questa salvezza da reality è fasulla.. l'Udinese in un mese fa fare 6 punti ai granata dopo aver dato 9 gol al Cagliari in stagione...suvvia...

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 15 Maggio, 2022, 17:34:22 pm ---Cmq io rosico di più per la promozione granata dell'anno scorso...una squadra tosta che riuscì a fottere con grossi meriti le altre blasonate

Questa salvezza da reality è fasulla.. l'Udinese in un mese fa fare 6 punti ai granata dopo aver dato 9 gol al Cagliari in stagione...suvvia...

--- Termina citazione ---
La Salernitana se si salva se lo merita eccome..ogni partita fa storia a sé..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Bojack:
Ma è giusto che retrocedano squadre come Cagliari e Genoa che, nonostante le potenzialità, sono anni che fanno squadre di merda confidando nelle squadre materasso che ci sono (Venezia, salernitana, gli anni scorsi Crotone). Meglio uno spezia o una salernitana che alla fine provano a fare il massimo

umb:
e niente, scudetto milan.

Guallera V.2:
La differenza di chi ha Theo Hernandez come terzino e chi Mario Rui. Chi ha il grande capitano cuore d'Africa Koulibaly che nelle partita decisiva pensa a stare steso in area con le braccia alzate, richiedendo un fallo inesistente mentre gli avversari segnano e chi si butta a pesce con tutto il corpo sulla botta di Zapata davanti alla porta. Scudetto meritato, per il resto solo odio e schifo totale per gli eroi in maglia variopinta, perfetti per il loro schifoso presidente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa