Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 14 Maggio, 2022, 22:19:24 pm ---E aggiungo che il Cagliari rischia di vincere contro l'Inter: i limonesi hanno appena vinto la Coppa Italia e oramai non credono in più allo scudetto, io dico che il Cagliari domani vince
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mah.. io non credo proprio..e il Milan domani non avrà vita facile.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Se il Milan batte l'Atalanta, vedete che i vermi brianzoli-pugliesi si scanseranno coi chiavapecore, visto che quest'ultimi sono pure una loro succursale.
Apollo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2022, 12:58:43 pm ---Se il Milan batte l'Atalanta, vedete che i vermi brianzoli-pugliesi si scanseranno coi chiavapecore, visto che quest'ultimi sono pure una loro succursale.
Esattamente!!! Alla fine la partita che può decidere la retrocessione è Milan Atalanta.
ferro:
Ufficiale Genoa in serie B.
Bye bye
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2022, 12:58:43 pm ---Se il Milan batte l'Atalanta, vedete che i vermi brianzoli-pugliesi si scanseranno coi chiavapecore, visto che quest'ultimi sono pure una loro succursale.
Se l'Inter perde col Cagliari ha perso l'ultima occasione di sorpasso probabilmente. A questo punto si può dire che può dare i tre punti al Cagliari a qualsiasi condizione.
Ma non penso sinceramente.
Edit.
L'ultima occasione di sorpasso è la prossima ovviamente, cioè regalano lo scudetto al Milan prima del tempo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa