Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (482/506) > >>

Guallera V.2:
Il Cagliari retrocesso mi va benissimo. Ma tutta la vita meglio il Genoa che la Salernitana, soprattutto adesso che non c'era più Preziosi. Della salvezza dei pisciaiuoli l'unica cosa positiva è che la fa quel grande uomo di Davide Nicola, allenatore fin troppo sottovalutato, che già a Crotone nel 2017 riuscì a compiere un'impresa simile, dopo che fin dall'inizio lo davano per esonerato ogni settimana.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2022, 11:38:22 am ---Il Cagliari retrocesso mi va benissimo. Ma tutta la vita meglio il Genoa che la Salernitana, soprattutto adesso che non c'era più Preziosi. Della salvezza dei pisciaiuoli l'unica cosa positiva è che la fa quel grande uomo di Davide Nicola, allenatore fin troppo sottovalutato, che già a Crotone nel 2017 riuscì a compiere un'impresa simile, dopo che fin dall'inizio lo davano per esonerato ogni settimana.

--- Termina citazione ---

:sisi:

jcoltrane:
Non considerate però che del lotto il Cagliari è quella che ha più cacato il cazzo alle strisciate in questi anni, a differenza del Genoa, ad esempio. Al netto del sentimento di antipatia, io mi terrei loro in serie A. 

Capetiello:
Per tenere una realtà come Salerno in A a me va bene la retrocessione di chiunque. Cazz me n'adda fottere ddo Genoa, 'o Cagliari, se ne scendessero proprio in D, squadracce inutili succursali delle solite.

musicmad:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Maggio, 2022, 17:25:44 pm ---Per tenere una realtà come Salerno in A a me va bene la retrocessione di chiunque. Cazz me n'adda fottere ddo Genoa, 'o Cagliari, se ne scendessero proprio in D, squadracce inutili succursali delle solite.

--- Termina citazione ---

Oilloc o pisciaiuol oiìììì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa