Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (481/506) > >>

Guallera V.2:
Se vincevano erano praticamente salvi. Ma anche così stanno messi benissimo visto il calendario...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2022, 07:23:04 am ---Se vincevano erano praticamente salvi. Ma anche così stanno messi benissimo visto il calendario...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La partita contro il Cagliari è fondamentale, qualsiasi risultato facciano nel frattempo.

Vincendola sono salvi a meno di intrallazzi perché il Cagliari ha un calendario del cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2022, 07:23:04 am ---Se vincevano erano praticamente salvi. Ma anche così stanno messi benissimo visto il calendario...

Ahimè è vero

La cosa positivia è che il posto loro lo prenderanno una tra Cagliari e Genoa e questo già mi rende più che felice

Senza il suicidio del venezia poteva uscire il trittico più bello possibile.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2022, 10:03:45 am ---Ahimè è vero

La cosa positivia è che il posto loro lo prenderanno una tra Cagliari e Genoa e questo già mi rende più che felice

Senza il suicidio del venezia poteva uscire il trittico più bello possibile.

Ho una buona notizia per te. Il Genoa e il Cagliari potrebbero scendere entrambe, anzi il Genoa è con un piede nella fossa ed il Cagliari è sull'orlo del baratro :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2022, 10:26:45 am ---Ho una buona notizia per te. Il Genoa e il Cagliari potrebbero scendere entrambe, anzi il Genoa è con un piede nella fossa ed il Cagliari è sull'orlo del baratro :asd:

No è chiaro: o entrambe e una e Salernitana...per me va tutto bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa