Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (463/506) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2022, 23:19:32 pm ---Ma commenti di che, l'Inter ha vinto e noi pure se vincevamo stavamo sotto per gli scontri diretti.
Uno scudetto che è sempre stato dell'Inter e non è matematico ancora solo perché hanno un imbecille come allenatore.

Napoli in lotta scudetto è stata sempre una invenzione giornalistica che fa parte della narrazione da vendere ai tifosi di un campionato morto di cui frega sempre a meno persone. Io ne sono contento, spero sempre che la serie A affondi come il Titanic perché il calcio italiano è veramente una merda, un intreccio di clientelismo che oramai mi fa vomitare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Qua veramente si assegna uno scudetto con 75/76 punti. E più penso a quei 91 di punti e più mi faccio le croci a mana smerza.

umb:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Aprile, 2022, 08:38:42 am ---In maglia variopinta specifichiamolo. Magari maglia azzurra...che poi è pure meglio che quelle merde invertebrate non inzozzino la maglia azzurra.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

no no, finalmente amm pers e ce putimm togliere sta sfaccimm e magli'e'merd.

tony_:
comunque vada, sarà una merda ma tra i due mali scelgo il milan, giusto per godere della sofferenza di limone inzaghi e il suo calcio al sapore di mmerda

noi siamo esclusi da ieri sera UFFICIALMENTE

https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/scudetto_napoli_cena_riserva_rooftop_posillipo-6630437.html

Scudetto, il patto del Napoli a cena:

tony_:
FERMI TUTTI!!!

https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/prima-volta-a-cena-da-quando-c-e-spalletti-com-e-nata-l-idea-501628

Napoli a cena ieri per la prima volta da quando c'è Spalletti, ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Per la prima volta tutti insieme a cena, un rito che la squadra azzurra non aveva ancora fatto con Luciano Spalletti e la sera del giovedì santo è sembrata quella giusta per stemperare ulteriormente le tossine dell’ultima partita con la Fiorentina, ma soprattutto per suggellare un’alleanza più stretta, con una spinta motivazionale in più per le ultime sei partite. La cena-riscatto è stata servita sulla collina di Posillipo. Questa volta non è un patto-scudetto (in passato questo termine è stato abbastanza abusato) Spalletti con il suo gruppo il patto lo ha già fatto a inizio stagione: tutti per uno e uno per tutti".

I 23 MOSCHETTIERI, MANNACCI'AMARONN ELL'ARC  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guallera V.2:
Tanto in casa questi disgustosi perderanno pure contro Roma e Sassuolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa