Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Guallera V.2:
Finito l'effetto Blessin :maronn:
Vergognoso che si debba salvare il Cagliarimerda che viene da 5 sconfitte consecutive...
jcoltrane:
No comment.
ferro:
Ma commenti di che, l'Inter ha vinto e noi pure se vincevamo stavamo sotto per gli scontri diretti.
Uno scudetto che è sempre stato dell'Inter e non è matematico ancora solo perché hanno un imbecille come allenatore.
Napoli in lotta scudetto è stata sempre una invenzione giornalistica che fa parte della narrazione da vendere ai tifosi di un campionato morto di cui frega sempre a meno persone. Io ne sono contento, spero sempre che la serie A affondi come il Titanic perché il calcio italiano è veramente una merda, un intreccio di clientelismo che oramai mi fa vomitare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
e a Pasquetta saremo ufficialmente in psicodramma, con quei piecori in maglia azzurra che si ritroveranno la mourignese a -6
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 11 Aprile, 2022, 00:04:52 am ---e a Pasquetta saremo ufficialmente in psicodramma, con quei piecori in maglia azzurra che si ritroveranno la mourignese a -6
--- Termina citazione ---
In maglia variopinta specifichiamolo. Magari maglia azzurra...che poi è pure meglio che quelle merde invertebrate non inzozzino la maglia azzurra.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa