Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (460/506) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Aprile, 2022, 14:18:40 pm ---Era meglio se si rompeva Theo Hernandez o Calabria. Stamattina avevo letto "Tonali si fa il legamento crociato" e sono schizzato dalla sedia, invece rileggendo bene era Tonelli...che peccato. La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi con la vista  :look:

--- Termina citazione ---
ua pure io ahahahahah

ferro:
:asd: a me fa più ridere l'improbabile titolo "si fa il legamento crociato"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Aprile, 2022, 14:30:33 pm ---Sicuramente.

Però io a quello lo schifo come la merda e saperlo rotto è sempre un piacere.

Come mai lo schifi?
Non che tu ti debba giustificare per schifare a morte Florenzi, chiedevo per curiosità così magari lo posso schifare anche io per una buona ragione anziché solo perché nonostante Ca me par o cazz guadagna in un anno più di quanto possa mai guadagnare io.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 05 Aprile, 2022, 14:45:46 pm ---Come mai lo schifi?
Non che tu ti debba giustificare per schifare a morte Florenzi, chiedevo per curiosità così magari lo posso schifare anche io per una buona ragione anziché solo perché nonostante Ca me par o cazz guadagna in un anno più di quanto possa mai guadagnare io.

--- Citazione da: ferro - 05 Aprile, 2022, 14:45:46 pm ---Come mai lo schifi?

Ognuno ha i suoi arcinemici, la mia è la Roma, che odio più dei gobbi.

Poi la storia della nonna ci mise il carico.

LSF839:
non servirà a un cazzo ma leggevo che se si finisce a pari punti in 3 vince il milan grazie alla classifica avulsa, tra napoli e milan si guarda la differenza reti visto che entrambe le partite sono finit 0-1, tra napoli e inter vince l'inter, tra inter e milan vince il milan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa