Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Aprile, 2022, 13:02:20 pm ---Io spero sempre nella salvezza del Genoa per via di quel personaggio monumentale e trollone che è Blessin. Poi francamente basta maledetti chiavapecore sardagnuoli, trogloditi rancorosi subumani ma poi appecoronati verso Milano ed i milanesi. Almeno un anno la partita dagli sfondaovini con tutta la retorica insopportabile della partita dell'anno, sentito come un derby, non dimentichiamo lo spareggio del 97 col Piacenza, i napoletani che in estate fanno i danni in vacanza in Sardegna ecc....anche basta me la voglio sparagnare.
--- Termina citazione ---
Grazie
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Aprile, 2022, 13:02:20 pm ---Io spero sempre nella salvezza del Genoa per via di quel personaggio monumentale e trollone che è Blessin. Poi francamente basta maledetti chiavapecore sardagnuoli, trogloditi rancorosi subumani ma poi appecoronati verso Milano ed i milanesi. Almeno un anno la partita dagli sfondaovini con tutta la retorica insopportabile della partita dell'anno, sentito come un derby, non dimentichiamo lo spareggio del 97 col Piacenza, i napoletani che in estate fanno i danni in vacanza in Sardegna ecc....anche basta me la voglio sparagnare.
Quoto con il mirto :look:
Il cagliari in serie B sarebbe tanta roba, in teoria nelle ultime partita il Genoa, un puntazzo alla volta, ha comunque recuperato un po' quindi magari non è impossibile un colpaccio.
calvin:
Florenzi più o meno stagione finita, da quel che si legge.
Eccheppeccato!!!!
Guallera V.2:
Era meglio se si rompeva Theo Hernandez o Calabria. Stamattina avevo letto "Tonali si fa il legamento crociato" e sono schizzato dalla sedia, invece rileggendo bene era Tonelli...che peccato. La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi con la vista :look:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Aprile, 2022, 14:18:40 pm ---Era meglio se si rompeva Theo Hernandez o Calabria. Stamattina avevo letto "Tonali si fa il legamento crociato" e sono schizzato dalla sedia, invece rileggendo bene era Tonelli...che peccato. La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi con la vista :look:
Sicuramente.
Però io a quello lo schifo come la merda e saperlo rotto è sempre un piacere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa