Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (451/506) > >>

tony_:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Aprile, 2022, 00:09:26 am ---L'Inter sta avendo una serie di spintarelle impressionante

--- Termina citazione ---

la FIGC deve fare ij modo che lo scudetto vada a una strisciata, SEMPRE E COMUNQUE

visto che il napoli stà lassuù a romperere i coglioni a loro, viene spinta l'inter sulla juve per una questione di vicinanza: la juve era già fuori dalla corsa e ieri sera serviva far riavvicinare l'inter alla vetta

milan o inter non importa, BASTA che non sia il napoli: pensiero unico INDIVISO da nord a sud per chiunque non sia tifoso del napoli

aspettiamoci torti clamorosi ai nostri dànni, ieri primo tentativo, meno male che non l'hanno potuta fare così sporca negandoci un rigore talmente netto che pure gasperini aveva già fischiato contro il suo portiere

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2022, 09:58:27 am ---Ma sticazzi della guerra tra sti minus habens.
Brutto per noi, sarebbe stato meglio un pareggio o anche la vittoria dei gobbi.

E chi lo sa poi il Napoli che combina da qui  a fine anno. Io nel frattempo godo poi a fine anno si vede.

Una gioia ai gobbi non vale un vantaggio così piccolo per noi.
Invece una inculata sonora con arraglio il cui eco durerà per i prossimi decenni vale sicuramente l'effimero secondo posto ad Aprile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Aprile, 2022, 00:09:26 am ---L'Inter sta avendo una serie di spintarelle impressionante

Insisto ieri, tranne la decisione di far ribattere il rigore che ci può stare ma è molto fiscale, per il resto non vedo errori gravissimi. Il rigore per l'inter va fischiato, i due chiesti dalla juve sono molto dubbi.

Poi leggo di una partita rubata nelk senso che i gobbi meritavano di più, però per me l'arbitro non è che ci abbia messo così tanto del suo. 

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2022, 10:49:40 am ---Insisto ieri, tranne la decisione di far ribattere il rigore che ci può stare ma è molto fiscale, per il resto non vedo errori gravissimi. Il rigore per l'inter va fischiato, i due chiesti dalla juve sono molto dubbi.

Poi leggo di una partita rubata nelk senso che i gobbi meritavano di più, però per me l'arbitro non è che ci abbia messo così tanto del suo.

Che Poi averlo fatto tirare per La seconda volta è a favore della juve senno avrebbero confermato l'autorete e AMEN

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 04 Aprile, 2022, 10:21:42 am ---E chi lo sa poi il Napoli che combina da qui  a fine anno. Io nel frattempo godo poi a fine anno si vede.

Una gioia ai gobbi non vale un vantaggio così piccolo per noi.
Invece una inculata sonora con arraglio il cui eco durerà per i prossimi decenni vale sicuramente l'effimero secondo posto ad Aprile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

I gobbi acchiappano il Napoli se il Napoli sviene.
Penso che pure loro sanno che quest'anno si devono accontentare del quarto posto oramai.

L'Inter invece ha quei 3 punti della partita col Bologna assicurati, che la porterebbero a pari punti con il Napoli. Per questo devono perdere qualche punto.
Ovviamente parliamo in ottica scudetto, perchè per la Champions oramai le posizioni sono cristallizzate e vanno quelle 4.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa