Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (452/506) > >>

nocerino:
Per me una squadra di cui non si sa la formazione titolare (mi riferisco alla Juve) non lo può vincere lo scudetto

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2022, 11:45:01 am ---I gobbi acchiappano il Napoli se il Napoli sviene.
Penso che pure loro sanno che quest'anno si devono accontentare del quarto posto oramai.

L'Inter invece ha quei 3 punti della partita col Bologna assicurati, che la porterebbero a pari punti con il Napoli. Per questo devono perdere qualche punto.
Ovviamente parliamo in ottica scudetto, perchè per la Champions oramai le posizioni sono cristallizzate e vanno quelle 4.

--- Termina citazione ---

Io sono convinto che Milan e Inter nelle prossime otto non faranno 24 punti e che qualche cosa per strada la lasceranno.

Poi che manco noi ne faremo 21 nelle prossime sette è un altro dato di fatto. Però per me questo scudetto sarà una volata ad 83-84 punti.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2022, 11:55:40 am ---Io sono convinto che Milan e Inter nelle prossime otto non faranno 24 punti e che qualche cosa per strada la lasceranno.

Poi che manco noi ne faremo 21 nelle prossime sette è un altro dato di fatto. Però per me questo scudetto sarà una volata ad 83-84 punti.

Si pure io lo penso.
82-83 punti al massimo.

LSF839:
Spero nel Torino

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Aprile, 2022, 12:19:20 pm ---Spero nel Torino

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Per il Milan?

Loro non hanno affatto un calendario semplice, sulla carte, tra Lazio dopo il derby di coppa italia, fiorentina, verona e atalanta avranno un ciclo di 12 partite dalle quali i 12 punti non sono affatto scontati.
Se poi li fanno bravi loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa