Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (452/506) > >>

nocerino:
Per me una squadra di cui non si sa la formazione titolare (mi riferisco alla Juve) non lo può vincere lo scudetto

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2022, 11:45:01 am ---I gobbi acchiappano il Napoli se il Napoli sviene.
Penso che pure loro sanno che quest'anno si devono accontentare del quarto posto oramai.

L'Inter invece ha quei 3 punti della partita col Bologna assicurati, che la porterebbero a pari punti con il Napoli. Per questo devono perdere qualche punto.
Ovviamente parliamo in ottica scudetto, perchè per la Champions oramai le posizioni sono cristallizzate e vanno quelle 4.

--- Termina citazione ---

Io sono convinto che Milan e Inter nelle prossime otto non faranno 24 punti e che qualche cosa per strada la lasceranno.

Poi che manco noi ne faremo 21 nelle prossime sette è un altro dato di fatto. Però per me questo scudetto sarà una volata ad 83-84 punti.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2022, 11:55:40 am ---Io sono convinto che Milan e Inter nelle prossime otto non faranno 24 punti e che qualche cosa per strada la lasceranno.

Poi che manco noi ne faremo 21 nelle prossime sette è un altro dato di fatto. Però per me questo scudetto sarà una volata ad 83-84 punti.

--- Termina citazione ---

Si pure io lo penso.
82-83 punti al massimo.

LSF839:
Spero nel Torino

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Aprile, 2022, 12:19:20 pm ---Spero nel Torino

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Per il Milan?

Loro non hanno affatto un calendario semplice, sulla carte, tra Lazio dopo il derby di coppa italia, fiorentina, verona e atalanta avranno un ciclo di 12 partite dalle quali i 12 punti non sono affatto scontati.
Se poi li fanno bravi loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa