Cmq sto topic è pieno di retorica. Io ho pariato a vere' nu poc e burdell miez a via con le femmine con i culi da fuori dopo un anno terribile, e ora già non me ne fotte più un cazzo.
Guarda,io avrei preferito l'italia fuori molto prima,ma anche per mano della spagna
Al di là del discorso sul fatto dei gobbi che condivido,io non tollero proprio la retorica fasciopatriottica che subito si scatena in questo paese come un riflesso di pavlov,utilizzando oltretutto il successo della nazionale di calcio per permettersi di dire che tutto va bene,anzi alla grandissima e che l'italia regna su tutti
Poi è chiaro che dopo un anno di merda come questo ho a livello personale apprezzato il maxischermo sul lungolago,la birra ghiacciata,l'euforia legata soprattutto a una parvenza di (finta) libertà,come il permesso di uscita al carcerato.
Gli odiosi inglesi poi erano gli antagonisti perfetti...(ma occhio che le cose che gli stiamo addebitando noi italiani le facciamo da una vita,pari pari)
Comunque sono contento che siano finiti questi europei,tra le competizioni più mediocri che abbia mai visto