Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 70350 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1400 il: 14 Luglio, 2021, 11:15:03 am »
Cmq sto topic è pieno di retorica. Io ho pariato a vere' nu poc e burdell miez a via con le femmine con i culi da fuori dopo un anno terribile, e ora già non me ne fotte più un cazzo.
Guarda,io avrei preferito l'italia fuori molto prima,ma anche per mano della spagna
Al di là del discorso sul fatto dei gobbi che condivido,io non tollero proprio la retorica fasciopatriottica che subito si scatena in questo paese come un riflesso di pavlov,utilizzando oltretutto il successo della nazionale di calcio per permettersi di dire che tutto va bene,anzi alla grandissima e che l'italia regna su tutti
Poi è chiaro che dopo un anno di merda come questo ho a livello personale apprezzato il maxischermo sul lungolago,la birra ghiacciata,l'euforia legata soprattutto a una parvenza di (finta) libertà,come il permesso di uscita al carcerato.
Gli odiosi inglesi poi erano gli antagonisti perfetti...(ma occhio che le cose che gli stiamo addebitando noi italiani le facciamo da una vita,pari pari)
Comunque sono contento che siano finiti questi europei,tra le competizioni più mediocri che abbia mai visto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1401 il: 14 Luglio, 2021, 11:17:11 am »
Imperdibile l'intervista sul Corriere al Prefetto (mi sembra, ho sentito per radio) di Roma sulla gestione della parata di lunedì a Roma. Pare siano stati Bonucci e Chiellini a spingere per l'utilizzo di un autobus scoperto, nonostante non fossero stati autorizzati..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1402 il: 14 Luglio, 2021, 11:26:23 am »
la famosa trattativa Stato-Bonucci  :look:

Per me a livello di campo, Chiellini uno dei peggiori nelle 4 partite a eliminazione diretta; deve ringraziare davvero il contesto in cui si è trovato.
Bonucci quantomeno i due rigori li ha segnati...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1403 il: 14 Luglio, 2021, 11:31:08 am »
Cmq sto topic è pieno di retorica. Io ho pariato a vere' nu poc e burdell miez a via con le femmine con i culi da fuori dopo un anno terribile

Comuqnue io non so dove vivi tu, qui sono almeno tre mesi che si vede bordello in mezzo alla via e culi di femmine da fuori tutte le sere della settiana, vivaiddio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #1404 il: 14 Luglio, 2021, 11:48:48 am »
Comuqnue io non so dove vivi tu, qui sono almeno tre mesi che si vede bordello in mezzo alla via e culi di femmine da fuori tutte le sere della settiana, vivaiddio.
Io sono in lockdown.

Comunque quoto giggi

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1405 il: 14 Luglio, 2021, 11:54:06 am »
Si anche basta con questa favola di Bonucci e Chiellini che tengono le palle e l'esperienza per guidare una squadra al successo.
Se davvero cosi fosse come si spiega che la juventus con quei due in europa non ha mai vinto un cazzo, perso finali e josa e collezionato sul figur e merd?

Online calvin

• *
« Risposta #1406 il: 14 Luglio, 2021, 12:01:55 pm »
Si anche basta con questa favola di Bonucci e Chiellini che tengono le palle e l'esperienza per guidare una squadra al successo.
Se davvero cosi fosse come si spiega che la juventus con quei due in europa non ha mai vinto un cazzo, perso finali e josa e collezionato sul figur e merd?

E' tutta una spiegazione legata al miocardio degli arbitri e alla raccolta dei rifiuti urbani.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1407 il: 14 Luglio, 2021, 12:16:20 pm »
Ci tenevo a sollevare una questione:
non ho seguito manco per il cazzo la nazionale, salvo la finale vista giusto perché ero a casa e aver esclamato un mesto "sì" alla parata di Donnarumma

perché? Per il totale disamore avuto in questi anni a causa anche dell'eccessiva filo-juventinità della nazionale stessa.

Ora, la cosa che mi fa incazzare è proprio questa: ci stanno sfrantecando la guallera (scusa giuà) dicendo che mai come quest'anno abbiamo una rappresentanza mista, con tutte le maggiori squadre coinvolte nelle convocazioni...

Ma, perdonatemi... avete visto la rosa della Juve? Di italiano mancano giusto Frabotta e Pinsoglio mannaggiaddio!

Abbiamo convocato nientedimeno che voce all'elio Bernardeschi che ha fatto una stagione RIDICOLA

Quindi no, sta nazionale per me è la stessa degli ultimi anni e Chiellini, Bonucci e Donnarumma (che ricordo bene non esser mai stato rispettoso dei nostri colori) per me anna semp murì

Detto ciò sono contento per i ragazzi della nostra squadra, Giorgino Fresello e qualche altro elemento sparso del sud, ma io comunque lunedì mattina alle 8 so iut a faticà nonostante mi abbiano tenuto scetat fin e 3 sta band e sament

...che ha segnato due rigori decisivi eh
Comunque questa è la nazionale più dejuventinizzata di sempre non tanto per i nomi ma per il gioco che abbiamo espresso, proprio mentre i gobbi richiamano a furor di popolo l'anticalcio Allegri sulla loro panchina.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1408 il: 14 Luglio, 2021, 13:06:35 pm »
Vabbuò uagù se uno dice magari la personalità e cazzimma di chiellini, voi andate a trovare il pelo quando poi a difesa (ma in tutta la squadra) abbiamo la selezione dell'arcigay al completo. Ok no alla retorica, ma manc e fell e prusutt annanz all'uocchje.

Sulla nazionale vi state azzeccando anche inutilmente, perché credo che chi abbia visto le partite e festeggiato alla finale (come me) l'abbia fatto cchiu per la pariata con gli amici, la birra fredda e duje allucchi vuttat miezz a via per pariare. Infatti dal giorno dopo già non me ne fregava un cazzo.

Fosse stato il Napoli a vincere qualcosa starei in modalità Nirvana per mesi.

Questa è la differenza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1409 il: 14 Luglio, 2021, 13:16:58 pm »

Comunque sono contento che siano finiti questi europei,tra le competizioni più mediocri che abbia mai visto
Amen. Peggior competizione che io ricordi, compresi i mondiali. Con la ciliegina sulla torta della squadra vincitrice...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1410 il: 14 Luglio, 2021, 13:59:56 pm »
Personalmente ho visto l'Europeo, così come in genere le competizioni per le nazionali, come se fosse una serie tv su Netflix.
Non riesco ad accanirmi pro/contro qualcuno in manifestazioni come queste, che poi da un certo punto di vista rende pure più gradevole una partita di calcio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1411 il: 14 Luglio, 2021, 14:37:52 pm »
Si stanno cercando nemico dove non ve ne sono.
Bernardeschi ha fatto parte di tutta la spedizione di Mancini, dal primo giorno, inizialmente era al centro del progetto da falso 9. È stato bullizzato anche dalla stampa per tutto l'europeo e anche prima e alla fine quando ha giocato ha fatto bene e messo dentro due rigori con estrema freddezza.
Capisco sia difficile da un certo punto di vista ammettere determinate cose, ma la Nazionale che vince, con merito, dopo un lungo percorso e dopo essersi ripulita dei vecchi bavosi fascistoidi è stata proprio una bella roba.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #1412 il: 14 Luglio, 2021, 14:41:53 pm »
a me della nazionale fotte veramente poco, indfferenza, non odio.
l'importante era che non vincessero francia e inghilterra. Se in finale fosse arrivata la danimarca non mi sarebbe dispiaciuto una sua vittoria.

• *
« Risposta #1413 il: 14 Luglio, 2021, 15:00:06 pm »
Si stanno cercando nemico dove non ve ne sono.
Bernardeschi ha fatto parte di tutta la spedizione di Mancini, dal primo giorno, inizialmente era al centro del progetto da falso 9. È stato bullizzato anche dalla stampa per tutto l'europeo e anche prima e alla fine quando ha giocato ha fatto bene e messo dentro due rigori con estrema freddezza.
Capisco sia difficile da un certo punto di vista ammettere determinate cose, ma la Nazionale che vince, con merito, dopo un lungo percorso e dopo essersi ripulita dei vecchi bavosi fascistoidi è stata proprio una bella roba.

Perfetto
Berna il suo l'ha fatto e ha tirato due rigori di grandissimo personalità, uno all'incrocio e uno basso centrale spiazzando il portiere.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1414 il: 14 Luglio, 2021, 15:02:06 pm »
In effetti è comprensibile che capetiello empatizzi con le vittime di bullismo

Offline Moebius

• *
« Risposta #1415 il: 14 Luglio, 2021, 15:02:33 pm »
Perfetto
Berna il suo l'ha fatto e ha tirato due rigori di grandissimo personalità, uno all'incrocio e uno basso centrale spiazzando il portiere.
"Berna"
 :love2:

Online calvin

• *
« Risposta #1416 il: 14 Luglio, 2021, 15:09:59 pm »

• *
« Risposta #1417 il: 14 Luglio, 2021, 15:36:45 pm »
"Berna"

ce l'avevo al fantacalcio quando stava alla Fiorentina, gli voglio bene :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1418 il: 14 Luglio, 2021, 16:38:55 pm »
"Berna"
L'ho detto che il prossimo step è leggere roba come King Giorgio, Bonny e Fede...

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1419 il: 14 Luglio, 2021, 22:45:28 pm »
Cmq sto topic è pieno di retorica. Io ho pariato a vere' nu poc e burdell miez a via con le femmine con i culi da fuori dopo un anno terribile, e ora già non me ne fotte più un cazzo.
Esattamente..,,c’è tanta merda troppo più seria….è stata una scusa per svagarsi un po’ turandosi il naso…..
Rilassiamoci guagliu….che qua perdiamo la testa

Premio retorica 2021 a me!