Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 70330 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1380 il: 13 Luglio, 2021, 12:58:45 pm »
Bonucci è un buon difensore e nulla più.
Per me il fenomeno è Bastoni

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1381 il: 13 Luglio, 2021, 13:08:15 pm »
Io Bonucci lo schifo per mano di legge e gli ho bestemmiato i meglio morti di chillemmorto pure mentre segnava in finale. Ma sono capitati pure molti giocatori del Napoli che mi stavano antipatici eppure se segnano godo lo stesso.
La Nazionale non è di Bonucci così come il Napoli non è di Insigne, Gattuso, Petagna, Sarri né De Laurentiis.
Questa è gente di passaggio, non saranno di certo loro a farmi perdere l'occasione di festeggiare o bestemmiare con tutti i connessi sociali, a casa o allo stadio o qualunque altro posto.

Cioè ognuno si costruisce il proprio mondo attorno al calcio, nel mio Bonucci e De Laurentiis sono marginali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1382 il: 13 Luglio, 2021, 13:37:47 pm »
Ma qua nessuno sta dicendo che sono delle brave persone o li sta riabilitando come tali o si è dimenticato dello schifo che hanno contribuito a fare negli ultimi, boh, quindici anni, loro due e quell'altro personaggio che avevano a porta; ne stiamo solo apprezzando una dote, la cui mancanza, vi ricordo, ogni domenica imputiamo ai nostri giocatori iastemmando tutti i santi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1383 il: 13 Luglio, 2021, 13:52:06 pm »
Raga, ci saranno sempre dei Bonucci o dei Chiellini in nazionale. La questione è una solamente, anzi per la precisione sono tre.

1) Io tifo la nazionale, aldilà di chi ci gioca, gente come Bonucci, Chiellini, Totti, Delpiero, Casiraghi, DiLivio, Baresi, Baggio ecc.ecc. continuerò a schifarli. Come avveniva per i greci ogni volta che erano costretti ad allearsi contro un nemico comune o nelle olimpiadi, sempre si schifavano, ma sotterravano l'ascia di guerra, quantomeno per il momento.

2) Non me ne fotte un cazzo della Nazionale. Posso preferire che vinca o meno a seconda dell'avversario, se perde non ne faccio un dramma, se vince mi gratto beatamente la panza per il totale disinteresse (in pratica io). Personalmente a livello di emozioni non mi regale poco o niente.

3) Io schifo la nazionale aldilà di chi ci gioca, anche se questa dovesse corrispondere per 25/25 alla mia squadra del cuore. Schifo quello che rappresenta, la schifo perché NON mi rappresenta ecc.ecc.

Adesso a voi scegliere, per me il discorso Chiellini Bonucci regge fino ad un certo punto. La nazionale o la tifi, o la schifi, o te ne sbatti le palle.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1384 il: 13 Luglio, 2021, 15:18:37 pm »
Ecco, appunto.
Alla fine il campionato l'hanno vinto loro due, il portiere e ci voglio mettere dentro anche Jorginho, tutti gli altri sono stati buoni comprimari (a volte ottimi, altre volte pessimi), sapientemente organizzati da un allenatore che è riuscito a trarre il massimo da gente che gioca nel Sassuolo o che non aveva alcuna esperienza internazionale, senza attaccanti (le performance di Immobile e Belotti sono francamente incommentabili) e con uno funzionale a quel tipo di gioco che si è stroppiato prima delle ultime due gare.
Riguardatevi l'azione del pareggio: sotto porta c'erano i due figli di puttana, e non è per niente un caso, come non è un caso che sia stato Chiellini a fermare con le brutte il loro giovanotto (non mi ricordo il nome, ma è su tutti i meme) evitando un gol certo. 
Quello che voglio dire è che è con gente come questa che si vincono i titoli, cosa che gli va riconosciuta al di là dell'odio viscerale che ognuno di noi legittimamente prova nei loro confronti.
Post più che sensato. Li schifo per mano di legge, ma pagherei per vedere la loro cazzimma e personalità. Se solo col Veronaids qualcuno avesse tirato per il collo della maglia mentre andavano in porta e chissà quante altre volte sarebbe servito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1385 il: 13 Luglio, 2021, 15:54:22 pm »
Post più che sensato. Li schifo per mano di legge, ma pagherei per vedere la loro cazzimma e personalità. Se solo col Veronaids qualcuno avesse tirato per il collo della maglia mentre andavano in porta e chissà quante altre volte sarebbe servito.
Ci pensavo anche io l'altro giorno. Che poi pure Verratti, campione e tutto, eccelle principalmente in cazzimma e caparbietà, che per il resto sarebbe veramente un mezzo giocatore.
Purtroppo a Napoli di gente simile e così decisiva non ne abbiamo mai avuta. Eccezion fatta per Albiol, Reina e Callejon.
Edit: e ci metto anche Mertens quando era vivo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1386 il: 13 Luglio, 2021, 15:54:36 pm »

vogliamo ricordare il goal preso per avere cosnentito al sassuolo, A TEMPO GIA' SCADUTO, SU FALLO LATERALE PER NOI e conseguente pallone perso a centrocampo, di entrare in area di rigore? (rigore e pareggio, due punti gettati nel cesso)

secondo voi, se bakayoko avesse avuto 1/10 di cervello avrebbe consentito al tipo di proseguire? io dico che fare quello che ha fatto chiellini sull'inglese nigeriano è una cosa OBBLIGATORIA che veramente la farebbe chiunque...il problema è chi non fa una cosa cosa del genere...e nel napli ce ne sono a beverun di gente così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1387 il: 13 Luglio, 2021, 16:09:23 pm »
O anche semplicemente Hisaj che avrebbe dovuto stendere perentoriamente Zaccagni

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1388 il: 13 Luglio, 2021, 21:06:43 pm »
Guagliu’ ma a chiellini e bonucci li schifiamo tutti, però è quella gente che in una squadra che deve vincere ci deve stare, quindi se domani il
Napoli prendesse due difensori cosi senza che siano “chiellini e bonucci “sarei contento, perché a noi mancano.

Per quanto riguarda la nazionale, mi ha fatto piacere la vittoria dell’ europeo, ovviamente col cazzo che ho esultato al gol di bonucci, ma questa vittoria ci ha  anche fatto un po’ respirare dopo 2 anni di merda totale, almeno per quanto mi riguarda; avevo bisogno di una gioia, seppur minima.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1389 il: 13 Luglio, 2021, 21:19:05 pm »
La gioia sarebbe stata l'eliminazione immediata di quel branco di schifosi pezzi di merda, con tutti i loro leccaculo dirigenziali che ci hanno scippato uno scudetto. Ma a voi che ve ne fotte, il tempo allieva tutto...l'importante è che capitan Chiellini vi ha alzato la coppa.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1390 il: 13 Luglio, 2021, 21:33:37 pm »
La gioia sarebbe stata l'eliminazione immediata di quel branco di schifosi pezzi di merda, con tutti i loro leccaculo dirigenziali che ci hanno scippato uno scudetto. Ma a voi che ve ne fotte, il tempo allieva tutto...l'importante è che capitan Chiellini vi ha alzato la coppa.

Sei troppo duro, quello scippo non verrà mai cancellato, ma se per questo anche la ssc Napoli fu complice di quello schifo eppure continuiamo a tifare.
Dopo quello avremmo dovuto levare da mezzo tutto, eppure siamo ancora qua, il tuo discorso ha senso, ma appunto continuando a prenderne parte lascia il tempo che trova.
Io dopo l’ultimo rigore mi sono andato a ciccare, senza dare troppa importanza alla cosa, mi ha fatto piacere, come mi può far piacere guardare un film che mi piace in tv, per me il tifo è altro.

Ma ci si scenda da dosso da entrambe le parti, chi ha tifato o chi tifato contro, alla fine sti cazzi, ognuno ha le sue ragioni e le proprie antipatie o simpatie.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1391 il: 13 Luglio, 2021, 22:18:46 pm »
Ma poi quelli che scrivono "eh ma è la nazionale meno juventina di sempre"...eh grazie o cazz, quelli 4 italiani tengono e tutti e 4 so stati convocati, di cui uno nonostante non abbia fatto un cazzo tutto l'anno. Tranquilli che campioni come De Sciglio e Rugani se giocavano ancora con loro, sarebbero stati convocati.

• *
« Risposta #1392 il: 13 Luglio, 2021, 22:39:32 pm »
Ma poi quelli che scrivono "eh ma è la nazionale meno juventina di sempre"...eh grazie o cazz, quelli 4 italiani tengono e tutti e 4 so stati convocati, di cui uno nonostante non abbia fatto un cazzo tutto l'anno. Tranquilli che campioni come De Sciglio e Rugani se giocavano ancora con loro, sarebbero stati convocati.

Non ho stappato lo spumante per la vittoria dell'Italia ma il tuo ragionamento così duro ed estremo dovrebbe portare come prima conseguenza il fatto di non tifare nemmeno il Napoli visto che abbiamo un presidente che ci schifa quasi quanto Salvini e che non canta "Vesuvio lavali col fuoco" giusto perché tra una pippata e l'altra mantiene un briciolo di lucidità verso i suoi clienti.

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1393 il: 13 Luglio, 2021, 23:43:06 pm »
Per curiosità, non tifate la nazionale e non vi sentite italiani o è solo un fatto (anti-)sportivo?

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1394 il: 14 Luglio, 2021, 00:09:54 am »
Per curiosità, non tifate la nazionale e non vi sentite italiani o è solo un fatto (anti-)sportivo?
Per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un trattato. La questione è molto più complessa di quel che sembra, io ho provato a seguire le partite ma il coinvolgimento emotivo è stato pari a zero perché, fondamentalmente, la penso come Giovanni.

• *
« Risposta #1395 il: 14 Luglio, 2021, 00:14:28 am »

Per quel che mi riguarda, mi fa piacere se vince la nazionale (ma senza follie) anche perché il calcio di club sto facendo fatica a seguirlo per disamoramento generale.

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1396 il: 14 Luglio, 2021, 00:39:18 am »
Per quel che mi riguarda, mi fa piacere se vince la nazionale (ma senza follie) anche perché il calcio di club sto facendo fatica a seguirlo per disamoramento generale.

Con molta leggerezza, con tanta pena per chi scrive articoli fantasiosi sulle qualità mistiche di Draghi nel risollevare perfino la nazionale, io alla fine mi sento italiano e quindi tifo la nazionale. Non c'è manco da specificare che l'amore per il Napoli è n'ata cosa.

nosocomio

« Risposta #1397 il: 14 Luglio, 2021, 08:54:10 am »
Cmq sto topic è pieno di retorica. Io ho pariato a vere' nu poc e burdell miez a via con le femmine con i culi da fuori dopo un anno terribile, e ora già non me ne fotte più un cazzo.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1398 il: 14 Luglio, 2021, 09:15:12 am »
Ci tenevo a sollevare una questione:
non ho seguito manco per il cazzo la nazionale, salvo la finale vista giusto perché ero a casa e aver esclamato un mesto "sì" alla parata di Donnarumma

perché? Per il totale disamore avuto in questi anni a causa anche dell'eccessiva filo-juventinità della nazionale stessa.

Ora, la cosa che mi fa incazzare è proprio questa: ci stanno sfrantecando la guallera (scusa giuà) dicendo che mai come quest'anno abbiamo una rappresentanza mista, con tutte le maggiori squadre coinvolte nelle convocazioni...

Ma, perdonatemi... avete visto la rosa della Juve? Di italiano mancano giusto Frabotta e Pinsoglio mannaggiaddio!

Abbiamo convocato nientedimeno che voce all'elio Bernardeschi che ha fatto una stagione RIDICOLA

Quindi no, sta nazionale per me è la stessa degli ultimi anni e Chiellini, Bonucci e Donnarumma (che ricordo bene non esser mai stato rispettoso dei nostri colori) per me anna semp murì

Detto ciò sono contento per i ragazzi della nostra squadra, Giorgino Fresello e qualche altro elemento sparso del sud, ma io comunque lunedì mattina alle 8 so iut a faticà nonostante mi abbiano tenuto scetat fin e 3 sta band e sament
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1399 il: 14 Luglio, 2021, 10:18:57 am »

perché? Per il totale disamore avuto in questi anni a causa anche dell'eccessiva filo-juventinità della nazionale stessa.

Ora, la cosa che mi fa incazzare è proprio questa: ci stanno sfrantecando la guallera (scusa giuà) dicendo che mai come quest'anno abbiamo una rappresentanza mista, con tutte le maggiori squadre coinvolte nelle convocazioni...

Ma, perdonatemi... avete visto la rosa della Juve? Di italiano mancano giusto Frabotta e Pinsoglio mannaggiaddio!

Abbiamo convocato nientedimeno che voce all'elio Bernardeschi che ha fatto una stagione RIDICOLA

Quindi no, sta nazionale per me è la stessa degli ultimi anni e Chiellini, Bonucci e Donnarumma (che ricordo bene non esser mai stato rispettoso dei nostri colori) per me anna semp murì

Bravissimo, quello che ho detto io. Quello giusto 4 italiani tengono i gobbi e tutti e 4 sono stati convocati, compreso uno che era praticamente l'ultima ruota del carro. E volendo sempre buttare giù tutti i salitori del carro del vincitore, io ricordo bene le lamentele alla vigilia per la convocazione di capitan King Giorgio, che aveva giocato poco e male l'ultima stagione. Però la coerenza nei confronti di quella merda di nazionale non è per tutti...
Non ci sono stati De Sciglio e Rugani, giusto perchè nell'ultima stagione non hanno giocato con loro, altrimenti devi vedere come si andavano a fare l'Europeo pure loro...