Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 70555 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1320 il: 12 Luglio, 2021, 10:21:13 am »
Poco fa in tv ho visto una foto di LB che faceva colazione..cornetto e Coppa  :look:

Cmq che Locatelli faccia svoltare il centrocampo della Juve,per me non è vero

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1321 il: 12 Luglio, 2021, 10:34:50 am »
Locatelli è proprio un mezzo giocatore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1322 il: 12 Luglio, 2021, 10:43:41 am »
Ce l'hanno cucita addosso. Bravi festeggiate chi vi ha rubato uno scudetto (perché a vincere non sono solo loro ma l'intero sistema che decise che dovevano vincerlo per forza loro) e continua pure a sfottervi. Mi fate schifo quanto loro.
Eh ma gli inglesi, eh ma il bide'...saranno belli sti facce e cazz italiani dove voi siete i negri del paese.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ti voglio bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1323 il: 12 Luglio, 2021, 10:59:27 am »
Pensa positivo, gli eroi di Wembley verranno portati in trionfo fino in Qatar dove ovviamente appareranno na figur e merd mondiale.
Comunque delle Italia che mi ricordo che hanno fatto bene questa paradossalmente é la più scarsa. Mancini ha fatto un miracolo.

Premesso che veramente non ho visto un fotogramma di questo europeo, ma da qual che ho letto è stato proprio un europeo scarso, secondo me i giocatori non ne potevano più da un anno e mezzo di covid che è stato veramente stressante per loro, da una stagione interrotta e ripresa, da un anno in cui hanno dovuto chiudere la stagioe precedente e giocare la successiva.

Era l'europeo che vinceva chi aveva più voglia di prepararlo e vincerlo (d'altra parte leuropo in generale spesso ha di queste vittorie inattese, anche molto inattese) e l'inghilterra per la finale a casa, l'itaglia per il mancato mondiale erano le due squadre che più avevano questa raggia in corpo.

Online calvin

• *
« Risposta #1324 il: 12 Luglio, 2021, 11:19:46 am »
Si l’Europeo ha fatto discretamente cagare. La finale di ieri ne é stato l’epilogo migliore una partita di merda dove la squadra migliore, allenata da uno con evidenti problemi mentali, ha rinunciato a giocare inspiegabilmente. Però come hai detto secondo me c’entra il fatto che si viene da n ann e miezz di partire in effetti. Speriamo che i mondiali siano NU poc meglio sinceramente. Io credo che questo sia un exploit più che l’inizio di qualcosa di serio per l’Italia per me l’Inghilterra salvo psicodrammi sta nata vot la fra un anno a giocarcela mentre l’Italia sec me apparerà na grande figure e merd perché questi di ieri sera saranno convocati e giocheranno pure senza na coscia.

I mondiali in Qatar e a metà stagione saranno un altra merda.

Peraltro il mio cognato Argentino, che se la è vista, mi diceva che la coppa america, finale compresa, è stata uno spettacolo indecente... oramai pure argentina e brasilie, almeno in questa fase, non esistono più ed i mondiali son questione Europea (non è un caso che dal 1998 ad oggi ha vinto una volta il Brasile e il resto europee e che delle ultime 12 finaliste 9 sono state europee e 3 tra Brasile e Argentina)

Dirò di più degli ultimi 4 mondiali le semifiliste non europee sono state una volta l'Uruguay e una volta Brasile e Argentina e due volte già a livello di semifinale tutte e quattro europee)
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2021, 11:21:43 am da calvin »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1325 il: 12 Luglio, 2021, 11:21:34 am »
Premesso che veramente non ho visto un fotogramma di questo europeo, ma da qual che ho letto è stato proprio un europeo scarso, secondo me i giocatori non ne potevano più da un anno e mezzo di covid che è stato veramente stressante per loro, da una stagione interrotta e ripresa, da un anno in cui hanno dovuto chiudere la stagioe precedente e giocare la successiva.

Era l'europeo che vinceva chi aveva più voglia di prepararlo e vincerlo (d'altra parte leuropo in generale spesso ha di queste vittorie inattese, anche molto inattese) e l'inghilterra per la finale a casa, l'itaglia per il mancato mondiale erano le due squadre che più avevano questa raggia in corpo.
il livello medio non è stato altissimo ma è comprensibile considerando l'andamento delle ultime due stagioni, detto ciò pure un europeo mediocre nessuno te lo regala.
Io onestamente tutti sti pignistei sul fatto che bonucci e chiellini sono juvenitini li consideto alla stregua delle fisse forginione, mi strappa il cuore dal petto il gol preso contro il verona e non quello di show al 2 minuto? OVVIO però da questo a inventarsi questo accanimento secondo me ne passa.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1326 il: 12 Luglio, 2021, 11:23:00 am »
Si l’Europeo ha fatto discretamente cagare. La finale di ieri ne é stato l’epilogo migliore una partita di merda dove la squadra migliore, allenata da uno con evidenti problemi mentali, ha rinunciato a giocare inspiegabilmente. Però come hai detto secondo me c’entra il fatto che si viene da n ann e miezz di partire in effetti. Speriamo che i mondiali siano NU poc meglio sinceramente. Io credo che questo sia un exploit più che l’inizio di qualcosa di serio per l’Italia per me l’Inghilterra salvo psicodrammi sta nata vot la fra un anno a giocarcela mentre l’Italia sec me apparerà na grande figure e merd perché questi di ieri sera saranno convocati e giocheranno pure senza na coscia.
parlando solo ed esclusivamente di calcio ma in cosa l'inghilterra sarebbe migliore?

Online calvin

• *
« Risposta #1327 il: 12 Luglio, 2021, 11:27:33 am »
il livello medio non è stato altissimo ma è comprensibile considerando l'andamento delle ultime due stagioni, detto ciò pure un europeo mediocre nessuno te lo regala.
Io onestamente tutti sti pignistei sul fatto che bonucci e chiellini sono juvenitini li consideto alla stregua delle fisse forginione, mi strappa il cuore dal petto il gol preso contro il verona e non quello di show al 2 minuto? OVVIO però da questo a inventarsi questo accanimento secondo me ne passa.

Ma perché uno deve giudicare i sentimenti, il tifo è un sentimento, altrui?

Io trovo ridicolo chi dice tifo Italia contro l'inghilterra per berxit, la premier, la regina o il bidet (quello è forgioniano)...se uno mi dice tifo italia punto a me sta benissimo.

Io non tifo italia e schifo la nazionale italiana, non solo perché Chiellini e Bonucci sono non solo juventini, ma ributtantio esseri schifosi; ma perché una nazionale di calcio è espressione di un movimento calcisticop ed il movimento calcisticvo italiano è schifoso e truffaldino, marcio e ndranghetista...non pretendo che si ciondivida la cosa, esprimo un mio sentimento.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1328 il: 12 Luglio, 2021, 11:30:57 am »
parlando solo ed esclusivamente di calcio ma in cosa l'inghilterra sarebbe migliore?
Nel saper vendere il proprio prodotto.
Tolti pochi calciatori sopra la media, i vari Sako, Sancho, Graelish, etc sono berardi con un ufficio Marketing migliore.

Già Chiesa mette le palle in testa a tutti i loro mediocri neri fumosi e inutili.

Gli unici forti sono gli uomini sulle fasce, e Arnold che non ha disputato l'europeo.

Lo stesso Kane ieri non ne ha vista una.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1329 il: 12 Luglio, 2021, 11:34:34 am »
Mah se vogliamo fare il gioco di chi aveva le maggiori motivazioni esce che tutte le Nazionali ne avevano di fortissime.

La Germania pure doveva togliersi qualche pacchero dalla faccia così come la Spagna, la Francia doveva sfruttare la sua golden generation ed ha fallito clamorosamente, il Belgio sulla bocca di tutti che poi non vince mai un cazzo poteva mirare alla competizione "minore" per mettere un trofeo in bacheca, il Portogallo campione uscente con Ronaldo (e tutti gli sponsor, non solo suoi) super competitivo.

Alla fine l'Europeo è un trofeo molto sentito, basta vedere la quantità di sfottò e di meme che hanno generato, le sconfitte sono cocenti e per alcune (tipo l'Inghilterra) la delusione durerà molti anni.
Quindi non ne farei meramente una questione di motivazioni.

Poi il fatto del covid è stato sicuramente un grande fattore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1330 il: 12 Luglio, 2021, 11:36:08 am »

Lo stesso Kane ieri non ne ha vista una.

Senza vederla, senza sapere ieri che è successo, ma mettere in discussione che Harry Kane sia un patreterno del calcio mondiale ed uno dei 9 più forti al mondo, siceramente, mi pare besstemmiare.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1331 il: 12 Luglio, 2021, 11:40:09 am »
I mondiali in Qatar e a metà stagione saranno un altra merda.

Peraltro il mio cognato Argentino, che se la è vista, mi diceva che la coppa america, finale compresa, è stata uno spettacolo indecente... oramai pure argentina e brasilie, almeno in questa fase, non esistono più ed i mondiali son questione Europea (non è un caso che dal 1998 ad oggi ha vinto una volta il Brasile e il resto europee e che delle ultime 12 finaliste 9 sono state europee e 3 tra Brasile e Argentina)

Dirò di più degli ultimi 4 mondiali le semifiliste non europee sono state una volta l'Uruguay e una volta Brasile e Argentina e due volte già a livello di semifinale tutte e quattro europee)

Hai perfettamente ragione su questo, non riesco a spiegarmi il perchè. Forse è figlia del calcio degli sponsor ma non regge tanto questa questione poichè i giocatori prodotti dai movimenti calcistici sono (credo) esuli dalla ricchezza del movimento stesso. Il Brasile ne è sempre stato fulgido esempio.

Confermo che la Copa America è stata ridicola anche per colpa del format che con la scusa della "inclusività" allargano i tornei allungando i calendari per vendere più partite. Se volessero essere veramente inclusivi gestirebbero diversamente la distribuzione della ricchezza interna alle associazioni sovranazionali :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1332 il: 12 Luglio, 2021, 11:42:12 am »
Senza vederla, senza sapere ieri che è successo, ma mettere in discussione che Harry Kane sia un patreterno del calcio mondiale ed uno dei 9 più forti al mondo, siceramente, mi pare besstemmiare.
Nono, è il vero top player dell'Inghilterra, ma non ne ha vista una.

Offline umb

• *
« Risposta #1333 il: 12 Luglio, 2021, 11:51:51 am »
purtroppo al mondiale dovremo sorbirci n'ata vot immobile punta centrale.
non mi ricordo con chi mi appiccicai una volta su ciruzzo, su quanto fosse stata una latrina nella sua carriera lontano dalla lazio.
beh chiunque tu sia, in questo torneo ne hai avuto la dimostrazione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1334 il: 12 Luglio, 2021, 11:54:17 am »

Io trovo ridicolo chi dice tifo Italia contro l'inghilterra per berxit, la premier, la regina o il bidet (quello è forgioniano)...se uno mi dice tifo italia punto a me sta benissimo.

Io non tifo italia e schifo la nazionale italiana, non solo perché Chiellini e Bonucci sono non solo juventini, ma ributtantio esseri schifosi; ma perché una nazionale di calcio è espressione di un movimento calcisticop ed il movimento calcisticvo italiano è schifoso e truffaldino, marcio e ndranghetista...non pretendo che si ciondivida la cosa, esprimo un mio sentimento.
la questione non è il NON TIFO che è condivisibile ma il tifo contro.
Tifare contro la juve per dirne una da napoletani è condivisibile perché sono avversari, spesso scorretti e truffaldini della squadra per la quale faccio il tifo ma a livello di nazionale questa cosa non la capisco.
Se uno mi dice sono tifoso della bulgaria chiaramente tifa contro tutte le squadra che giocano contro i bulgari, italia compresa ma quello che proprio non mi quadra è il tifare contro chiunque ci giochi contro una squadra che dovrebbe essermi indifferente.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1335 il: 12 Luglio, 2021, 12:01:29 pm »

AMEN

Online calvin

• *
« Risposta #1336 il: 12 Luglio, 2021, 12:20:34 pm »
la questione non è il NON TIFO che è condivisibile ma il tifo contro.
Tifare contro la juve per dirne una da napoletani è condivisibile perché sono avversari, spesso scorretti e truffaldini della squadra per la quale faccio il tifo ma a livello di nazionale questa cosa non la capisco.
Se uno mi dice sono tifoso della bulgaria chiaramente tifa contro tutte le squadra che giocano contro i bulgari, italia compresa ma quello che proprio non mi quadra è il tifare contro chiunque ci giochi contro una squadra che dovrebbe essermi indifferente.

Io vedo bonucci segnare o vedo chiellini sollevare una coppa o vedo De Rossi in giacca e cravatta esultare o vedo i giornalisti sky e rai scandalizzarsi per un rigore regalato e mi vota lo stomaco, ecco tutto. Il votamento di stomaco mi fa desiderare che l'italia perda.

Quelli inglesi saranno uguale o anche peggio, ma io non li saccio e non mi avota lo stomaco.

p.s. l'italia (nazionale di calcio della FIGC, non nazione) mi fa proprio schifo, non mi è affatto indifferente e, ripeto, questo è un sentimento non sindacabile.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1337 il: 12 Luglio, 2021, 12:23:02 pm »
Io vedo bonucci segnare o vedo chiellini sollevare una coppa o vedo De Rossi in giacca e cravatta esultare o vedo i giornalisti sky e rai scandalizzarsi per un rigore regalato e mi vota lo stomaco, ecco tutto. Il votamento di stomaco mi fa desiderare che l'italia perda.

Quelli inglesi saranno uguale o anche peggio, ma io non li saccio e non mi avota lo stomaco.

p.s. l'italia (nazionale di calcio della FIGC, non nazione) mi fa proprio schifo, non mi è affatto indifferente e, ripeto, questo è un sentimento non sindacabile.
Ti voglio bene e mi fai sentire meno solo in questo gruppo di invasati e di salitore del carro dei vincitori.

Offline umb

• *
« Risposta #1338 il: 12 Luglio, 2021, 12:23:25 pm »
stesso discorso allora si schifa adl, il napoli è suo, si tifa contro e speriamo muoiano tutti quanti.

Online calvin

• *
« Risposta #1339 il: 12 Luglio, 2021, 12:36:07 pm »
Rispondo in ordine sparso ai forumisti:
Per me Kane é pop e pall. Classico 9 inglese alto due metri che per qualche motivo deve giocare sempre altrimenti in Inghilterra succede o lutto. Uno che 9 volte su 10 é uso pall che sbatte su un palo. Fisicamente é na bestia, ma ieri palla non l’ha toccata perché questo si sono difesi per 120 minuti. Io però tengo un problema verso i giocatori e pallone che non sanno toccare la palla. Cioè per me il 9 perfetto é gente alla Edi o lota Argentina che ti facevano arrezza o pesc ad ogni azione.

Attaccante dal 220 gol nelle utlime otto stagioni al Totthenam che è una squadra abbastanza di merda, che in ChL spacca rezze appresso appresso; con un fisico bestiale, pratcaimente ambidestro, che fa i fossi in terra in area di rigore, ma che dialoga con i compagni e fa il centroboa.

Con tutto il rispetto ma Kane, con l'esclusione di Haaland che è fuori categoria, è tranquillamente il secondo nove più forte al mondo in questo momento.