Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149472 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1860 il: 27 Maggio, 2023, 15:19:40 pm »
Anche per me si ritira.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1861 il: 27 Maggio, 2023, 15:51:29 pm »
Imho, si ritira o no, non me ne fotte, avra sempre la mia stima eterna.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1862 il: 27 Maggio, 2023, 16:02:33 pm »
Se si ritirasse oggi assurgerebbe allo stato di leggenda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1863 il: 27 Maggio, 2023, 16:13:18 pm »
Manco a me fotte una sega. Dico solo che non ce lo vedo a ritirarsi, sta ancora bello in forma e pieno di energie quindi ha almeno almeno un altro contratto alto in canna e poi potrà riciclarsi come allenatore in qualche campionato esotico o ritirarsi a vita privata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1864 il: 27 Maggio, 2023, 16:22:06 pm »
Aggiungo na cosa sull'allenatore.

Questo sarebbe proprio il momento perfetto per prendere un grande nome come fu Ancelotti. Anzi in quel momento la cartuccia funsprecata perché francamente quella allenata da Ancelotti era veramente una squadra scarsa, soprattutto il secondo anno.

A guardarla oggi col senno del poi era proprio una brutta squadra pure a metterla col 433.

Ospina
Hysaj KK Maksimovic Rui
Zielinski Ruiz Allan
Callejon Milik Insigne

Mertens era già al tramonto e non l'ho messo titolare, Allan giocava contro, Callejon il fantasma di se stesso.
Manolas non l'ho messo che non giocava mai.

Hysaj era il meno peggio, l'alternativa era Malcuit.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1865 il: 27 Maggio, 2023, 20:15:58 pm »
ribadisco: mi aspetto il colpo di scena del pallone....klopp o guardiola :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1866 il: 27 Maggio, 2023, 23:23:15 pm »
ribadisco: mi aspetto il colpo di scena del pallone....klopp o guardiola :alla:

Intendi il pallone gonfiato cocainomane che funge da presidente?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1867 il: 28 Maggio, 2023, 00:12:42 am »

Questo sarebbe proprio il momento perfetto per prendere un grande nome come fu Ancelotti. Anzi in quel momento la cartuccia funsprecata perché francamente quella allenata da Ancelotti era veramente una squadra scarsa, soprattutto il secondo anno.

A guardarla oggi col senno del poi era proprio una brutta squadra pure a metterla col 433.

Ospina
Hysaj KK Maksimovic Rui
Zielinski Ruiz Allan
Callejon Milik Insigne

Mertens era già al tramonto e non l'ho messo titolare, Allan giocava contro, Callejon il fantasma di se stesso.

Ancelotti ha fatto più cagare dei giocatori che allenava.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1868 il: 28 Maggio, 2023, 08:09:21 am »

Ospina
Hysaj KK Maksimovic Rui
Zielinski Ruiz Allan
Callejon Milik Insigne

Invece per me sarebbe proprio un grande errore andare sul nome e basta. Si ripeterebbe l'errore per la natura miracolosa della stagione che sta per concludersi.
Quando venne Ancelotti la conferma della quasi totalità con una sola cessione eccellente (Jorginho) rappresentò la nostra rovina con un mercato all'insegna della saccenza, e vabbuono che era gente scarica, e vabbuono che era gente che aveva una certa età, ma a quella squadra non si aggiunse nulla se non il tecnico e Manolas, per il resto gli innesti arrivati furono giovani di belle speranze.
Adesso ci sarebbe bisogno di un ibrido tra quell'annata e l'annata Benitez dove andammo a sostituire i vari Paolo Cannavaro, De Sanctis, Campagnaro, Aronica con gente del calibro di Albiol, Reina, Higuain, Callejon, perché questa squadra miracolosa ha bisogno come il pane di due fari di conclamata qualità, esperienza e cazzimma, specie se gli togli il Supernegro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #1869 il: 28 Maggio, 2023, 11:14:35 am »
Invece per me sarebbe proprio un grande errore andare sul nome e basta. Si ripeterebbe l'errore per la natura miracolosa della stagione che sta per concludersi.
Quando venne Ancelotti la conferma della quasi totalità con una sola cessione eccellente (Jorginho) rappresentò la nostra rovina con un mercato all'insegna della saccenza, e vabbuono che era gente scarica, e vabbuono che era gente che aveva una certa età, ma a quella squadra non si aggiunse nulla se non il tecnico e Manolas, per il resto gli innesti arrivati furono giovani di belle speranze.
Adesso ci sarebbe bisogno di un ibrido tra quell'annata e l'annata Benitez dove andammo a sostituire i vari Paolo Cannavaro, De Sanctis, Campagnaro, Aronica con gente del calibro di Albiol, Reina, Higuain, Callejon, perché questa squadra miracolosa ha bisogno come il pane di due fari di conclamata qualità, esperienza e cazzimma, specie se gli togli il Supernegro.

Ancelotti è quello che avallò un mercato estivo che ci portò a presentarci con solo i seguenti centrocampisti in rosa:

Centrocampisti
5 Allan
8 Fabian Ruiz
12 Eljif Elmas
20 Piotr Zielinski

E che voleva giocare con Zielinski e Fabian centrali in talebanissimo 4231.

A gennaio, con l'avvento di Ringhio, dovemmo correre a prendere Demme e Lobotka per riuscire a raddrizzare la squadra.

Resta un grande allenatore ma quello scempio non glielo perdonerò mai.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1870 il: 28 Maggio, 2023, 12:10:33 pm »
Ancelotti è quello che avallò un mercato estivo che ci portò a presentarci con solo i seguenti centrocampisti in rosa:

Centrocampisti
5 Allan
8 Fabian Ruiz
12 Eljif Elmas
20 Piotr Zielinski

E che voleva giocare con Zielinski e Fabian centrali in talebanissimo 4231.

A gennaio, con l'avvento di Ringhio, dovemmo correre a prendere Demme e Lobotka per riuscire a raddrizzare la squadra.

Resta un grande allenatore ma quello scempio non glielo perdonerò mai.
Aspe, noi giocavamo con Marek in cabina di regia, che ricordiamolo voleva andare via a Luglio e fu convinto proprio dal porcello rossonero.
Il dramma di quel Napoli lì fu cedere il suo capitano presente da dieci anni, patrimonio tecnico e umano di quella squadra a Gennaio, di notte, senza avere tempo, spazio e soldi per comprare un degno sostituto. Diciamo che Ancelotti fece anche una grande cosa a tentare di allungargli la carriera mettendolo in un ruolo in cui avrebbe potuto fare minimo altri tre anni ad alti livelli, e invece Hamsik capì e decise che il pallone ad alti livelli non era proprio più cosa sua.
Si può discutere poi sul mancato acquisto di un regista in estate, quando lui comunque si aspettava l'acquisto di James che avrebbe spostato la cifra tecnica sulla trequarti con un CC che doveva essere composto da Allan pre sabotaggio e il cammellone Ruiz.
Un centrocampo Allan-Ruiz-James è tutt'altra roba, poi gli eventi ci hanno portato all'aborto Ruiz-Zielo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #1871 il: 28 Maggio, 2023, 12:54:11 pm »
Aspe, noi giocavamo con Marek in cabina di regia, che ricordiamolo voleva andare via a Luglio e fu convinto proprio dal porcello rossonero.
Il dramma di quel Napoli lì fu cedere il suo capitano presente da dieci anni, patrimonio tecnico e umano di quella squadra a Gennaio, di notte, senza avere tempo, spazio e soldi per comprare un degno sostituto. Diciamo che Ancelotti fece anche una grande cosa a tentare di allungargli la carriera mettendolo in un ruolo in cui avrebbe potuto fare minimo altri tre anni ad alti livelli, e invece Hamsik capì e decise che il pallone ad alti livelli non era proprio più cosa sua.
Si può discutere poi sul mancato acquisto di un regista in estate, quando lui comunque si aspettava l'acquisto di James che avrebbe spostato la cifra tecnica sulla trequarti con un CC che doveva essere composto da Allan pre sabotaggio e il cammellone Ruiz.
Un centrocampo Allan-Ruiz-James è tutt'altra roba, poi gli eventi ci hanno portato all'aborto Ruiz-Zielo.

Un'estate a fare il 4231 per un James che non è mai arrivato (per fortuna) e poi una serie di 442/433 sconclusionati senza regista, senza trequartista, senza mediano... Una sciagura confermata dai risultati. Basti pensare che sono bastati Ringhio e Demme a dare una parvenza di equilibrio.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online LSF839

• *
« Risposta #1872 il: 28 Maggio, 2023, 22:51:05 pm »
ADL ha confermato che Spalletti va via e che il prossimo anno starà fermo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1873 il: 28 Maggio, 2023, 23:07:17 pm »
grazie spallettone!

Online ferro

• *
« Risposta #1874 il: 29 Maggio, 2023, 06:06:54 am »
Grazie, maledetto pazzo !

Pensa che tipo che è. Rinnovo automatico unilaterale tramite PEC? Okey allora mi prendo un anno sabbatico, pagami lo stipendio stronzo!

Secondo me è impossibile che resta fermo e ritira.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1875 il: 29 Maggio, 2023, 07:33:26 am »
E si doveva fare nu mese di cinema per sta cosa? Bah

Online LSF839

• *
« Risposta #1876 il: 29 Maggio, 2023, 07:36:23 am »
Grazie, maledetto pazzo !

Pensa che tipo che è. Rinnovo automatico unilaterale tramite PEC? Okey allora mi prendo un anno sabbatico, pagami lo stipendio stronzo!

Secondo me è impossibile che resta fermo e ritira.

Ma non credo che venga pagato

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1877 il: 29 Maggio, 2023, 08:49:55 am »
E' una vera sofferenza ed un grossissimo azzardo.

Hai costruito una grandissima macchina anche e soprattutto perché, era evidente, questa squadra ha remato con forza tutta in un unica direzione.

Cambiare guida tecnica è un azzardo enorme, anche se il mondo del calcio è pieno di trasizioni da un allenatore ad un altro di squadre vincenti che hanno addiritttura migliorato i risultati, perché se il nuovo è bravo ed inteligente mantiene il lavoro di Lucianone e aggiunge il suo.

Detto questo mi mancherà, l'ho sempre amato.

Online calvin

• *
« Risposta #1878 il: 29 Maggio, 2023, 08:53:46 am »
Ma non credo che venga pagato

:sisi:

Da come l'hanno raccontata lui ha chiesto al Napoli di rinunciare all'opzione per il terzo anno. Non prenderà l'ingaggio, magari una buona uscita ma manco credo, alla fine la narrazione è che sia tutta una scelta di Spalletti e, secondo me, è credibile.

Se troverà una panchina, anche nel corso del prossimo inverno, mi auguro che sia fuori italia e che vinca tantissimo (se sarà in italia, invece, gli augurerò tumori e morti orribili  sappiatelo e non vi scandalizzate quando sarà   :siasd: )

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1879 il: 29 Maggio, 2023, 09:27:10 am »
E' una vera sofferenza ed un grossissimo azzardo.

Hai costruito una grandissima macchina anche e soprattutto perché, era evidente, questa squadra ha remato con forza tutta in un unica direzione.

Cambiare guida tecnica è un azzardo enorme, anche se il mondo del calcio è pieno di trasizioni da un allenatore ad un altro di squadre vincenti che hanno addiritttura migliorato i risultati, perché se il nuovo è bravo ed inteligente mantiene il lavoro di Lucianone e aggiunge il suo.

Detto questo mi mancherà, l'ho sempre amato.

Non ricordo allenatori che hanno umiltà di portare avanti un idea di gioco di altri, sono tutti molto pieni di se e convinti di essere i più bravi, la società ora deve essere molto brava nella scelta, prendendo almeno uno che abbia una filosofia simile e giochi con il 4-3-3, in tal senso Luis Enrique potrebbe essere una buona scelta.