Aggiungo na cosa sull'allenatore.
Questo sarebbe proprio il momento perfetto per prendere un grande nome come fu Ancelotti. Anzi in quel momento la cartuccia funsprecata perché francamente quella allenata da Ancelotti era veramente una squadra scarsa, soprattutto il secondo anno.
A guardarla oggi col senno del poi era proprio una brutta squadra pure a metterla col 433.
Ospina
Hysaj KK Maksimovic Rui
Zielinski Ruiz Allan
Callejon Milik Insigne
Mertens era già al tramonto e non l'ho messo titolare, Allan giocava contro, Callejon il fantasma di se stesso.
Manolas non l'ho messo che non giocava mai.
Hysaj era il meno peggio, l'alternativa era Malcuit.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Invece per me sarebbe proprio un grande errore andare sul nome e basta. Si ripeterebbe l'errore per la natura miracolosa della stagione che sta per concludersi.
Quando venne Ancelotti la conferma della quasi totalità con una sola cessione eccellente (Jorginho) rappresentò la nostra rovina con un mercato all'insegna della saccenza, e vabbuono che era gente scarica, e vabbuono che era gente che aveva una certa età, ma a quella squadra non si aggiunse nulla se non il tecnico e Manolas, per il resto gli innesti arrivati furono giovani di belle speranze.
Adesso ci sarebbe bisogno di un ibrido tra quell'annata e l'annata Benitez dove andammo a sostituire i vari Paolo Cannavaro, De Sanctis, Campagnaro, Aronica con gente del calibro di Albiol, Reina, Higuain, Callejon, perché questa squadra miracolosa ha bisogno come il pane di due fari di conclamata qualità, esperienza e cazzimma, specie se gli togli il Supernegro.