Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149657 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1700 il: 04 Maggio, 2023, 23:06:24 pm »
Ti amo.
Uomini forti, destini forti.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1701 il: 04 Maggio, 2023, 23:31:21 pm »
Si leva di dosso ufficialmente l'immagine del perdente. Grande mister, mai avrei pensato che sarebbe stato lui a portare il terzo scudetto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1702 il: 04 Maggio, 2023, 23:35:52 pm »
Grazie grazie grazie

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1703 il: 05 Maggio, 2023, 00:03:01 am »
I love you

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1704 il: 05 Maggio, 2023, 01:03:36 am »
Grazie per tutta la.vita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1705 il: 05 Maggio, 2023, 08:26:08 am »
Grazie per la vittoria e per come è arrivata, un anno di grande calcio lontano anni luce dalla mentalità italica

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1706 il: 05 Maggio, 2023, 08:58:37 am »
Non c'è altra strada.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1707 il: 05 Maggio, 2023, 09:31:17 am »
Scusa se ti ho chiamato perdente per tutti questi anni. È il lieto fine più bello che potessimo immaginare.
MOSTRO  :love2:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1708 il: 05 Maggio, 2023, 09:42:12 am »
Secondo me non resta o non vuole restare. Ho visto la conferenza di fine gara, l'ultima domanda era sulla dichiarazione di De Laurentiis che sarebbe ripartito da Spalletti. Ha risposto con quei modi teatrali che ha lui "questa cosa deve dirla a me non a voi" e s'è aizat.

Poi chi lo sa se voleva essere una chiamata a soldi oppure non vuole che quella clausola venga attivata unilateralmente (per quanto legalmente sia fattibile).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1709 il: 05 Maggio, 2023, 09:49:54 am »
Secondo me non resta o non vuole restare. Ho visto la conferenza di fine gara, l'ultima domanda era sulla dichiarazione di De Laurentiis che sarebbe ripartito da Spalletti. Ha risposto con quei modi teatrali che ha lui "questa cosa deve dirla a me non a voi" e s'è aizat.

Poi chi lo sa se voleva essere una chiamata a soldi oppure non vuole che quella clausola venga attivata unilateralmente (per quanto legalmente sia fattibile).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Staremo a vedere.

Secondo me l'anno scorso c'è rimasto più male di quanto non si creda per le contestazioni di fine anno e per il fatto che nessuno della società lo abbia difeso...poi dopo questa annata è chiaro che deve mettere sul tavolo il suo potere contrattuale, anche e soprattutto in termini di costruzione della rosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1710 il: 05 Maggio, 2023, 10:08:43 am »
Se la Mancinese continua ad apparare figure di merda non mi sorprenderebbe una chiamata. Io credo che a settembre ci sara' un nuovo CT e la scelta potrebbe essere tra il panzone emiliano e lui.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1711 il: 05 Maggio, 2023, 10:15:12 am »
È prematuro, non mi sorprenderebbe nessuna ipotesi. Per me è 50/50

Online calvin

• *
« Risposta #1712 il: 05 Maggio, 2023, 10:39:33 am »
Se la Mancinese continua ad apparare figure di merda non mi sorprenderebbe una chiamata. Io credo che a settembre ci sara' un nuovo CT e la scelta potrebbe essere tra il panzone emiliano e lui.

Io questo non lo credo: Lucianone non è amato dai giornalisti e da una buona parte degli addetti ai lavori ed è odiato dai tifosi della capitale.

L'incarico in nazionale è molto "politico" e per me è difficile che vada ad uno così divisivo.

Ah, per inciso, per me resta al 90%: ora tutti i migliori chiederanno qualcosa e si leveranno qualche sassolino dalla scarpa con il pappone (che resta un uomo di merda), ma questa squadra non verrà smontata, sarebbe un vero suicidio.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1713 il: 05 Maggio, 2023, 10:49:01 am »
Non capisco dove possa andare, con una rosa così forte che per larga parte sarà riconfermata , può mettere il cappello su uno dei cicli più indimenticabili della storia del calcio italiano

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1714 il: 05 Maggio, 2023, 11:03:06 am »
Non capisco dove possa andare, con una rosa così forte che per larga parte sarà riconfermata , può mettere il cappello su uno dei cicli più indimenticabili della storia del calcio italiano

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ma speriamo  :love:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1715 il: 05 Maggio, 2023, 11:11:49 am »
Per me è una questione di garanzie tecniche.

Victor va via, inutile non tenerlo in considerazione, bisognerà investire se si vuole continuare a vincere come dichiarato da ADL, sempre con oculatezza, ma credo voglia avere voce in capitolo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
« Risposta #1716 il: 05 Maggio, 2023, 11:14:45 am »
Per me è una questione di garanzie tecniche.

Victor va via, inutile non tenerlo in considerazione, bisognerà investire se si vuole continuare a vincere come dichiarato da ADL, sempre con oculatezza, ma credo voglia avere voce in capitolo

Qualche partenza tra i giocatori importanti ci sarà. Victor è probabile, anche Zilinsky e Lozano, forse Meret e poi c'è la questione Kim. Ma la qualità di questa squadra rimane molto alta e con i soldi che arriveranno si potrà mettere a posto i buchi lasciati dai partenti.

Insomma non è che l'anno prossimo a forza dobbiamo vincere, anzi, però che ci sia spazio per restare tra le favorite è indubitabile.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1717 il: 05 Maggio, 2023, 11:55:27 am »
Qualche partenza tra i giocatori importanti ci sarà. Victor è probabile, anche Zilinsky e Lozano, forse Meret e poi c'è la questione Kim. Ma la qualità di questa squadra rimane molto alta e con i soldi che arriveranno si potrà mettere a posto i buchi lasciati dai partenti.

Insomma non è che l'anno prossimo a forza dobbiamo vincere, anzi, però che ci sia spazio per restare tra le favorite è indubitabile.

Diciamo che visto la vittoria e soprattutto la qualità del gioco espressa in Italia e in Europa potrebbe tranquillamente arrivare anche per lui l'offerta con tanti zero da una big estera, ho sensazioni simili al periodo Sarri e spero non finisca nello stesso modo perché se cambiamo anche allenatore si fa proprio un salto nel buio.

Per quanto riguarda l'incazzatura di ieri i motivi sono molteplici:

Contestazione di fine anno, che è stata abbastanza da dementi.
Mancato passaggio del turno CL
Mancata vittoria di domenica scorsa
Invasione campo che non ha permesso nemmeno il giro del campo ai giocatori

Offline LSF839

• *
« Risposta #1718 il: 05 Maggio, 2023, 11:57:46 am »
Diciamo che visto la vittoria e soprattutto la qualità del gioco espressa in Italia e in Europa potrebbe tranquillamente arrivare anche per lui l'offerta con tanti zero da una big estera, ho sensazioni simili al periodo Sarri e spero non finisca nello stesso modo perché se cambiamo anche allenatore si fa proprio un salto nel buio.

Per quanto riguarda l'incazzatura di ieri i motivi sono molteplici:

Contestazione di fine anno, che è stata abbastanza da dementi.
Mancato passaggio del turno CL
Mancata vittoria di domenica scorsa
Invasione campo che non ha permesso nemmeno il giro del campo ai giocatori
per me quella è stata una mancaza di rispetto verso i giocatori...ma io fossi stato un calciatore perché mai avrei dovuto dare la mia maglia dello scudetto a un tifoso?

Offline LSF839

• *
« Risposta #1719 il: 07 Maggio, 2023, 21:31:46 pm »
Si merita tutto l'affetto di questo mondo!!! Godi mister