Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149800 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1380 il: 01 Settembre, 2022, 14:44:41 pm »
Concordo, il turn over in sè fatto con criterio avrebbe molto senso. E' questo continuo inventarsi i ruoli e creare reparti squilibrati che mi comincia a dare noia. Ma poi, dico io, Cristo Santissimo in croce, se nelle prime due col 4 3 3 hai macinato gioco e hai fatto comunque 9 gol, mo' perché ti devi incaponire con il 4 2 3 1 che è evidente che non funziona e intoppa ancora di più quel menomato che abbiamo davanti?

Mai come quest'anno ci sono tutte le coppie, senza scadere eccessivamente di livello.
Le invenzioni e le alchimie cervellotiche sono masturbazioni per gli allenatori.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1381 il: 01 Settembre, 2022, 15:02:51 pm »
mi sa che l'acquisto di Raspadori sarà la nostra rovina, non per le qualità del giocatore in sè, sia chiaro, ma perchè mo Spalletti avrà spesso la tentazione di fare il 4231 anche in corso e si è visto che con quel modulo la squadra non gira come col 433

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1382 il: 01 Settembre, 2022, 16:46:26 pm »
Il 4231 per ora deve prenderlo e accantonarlo, se ne parla a Gennaio. Deve fare come Sarri il primo anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1383 il: 01 Settembre, 2022, 19:31:50 pm »
mi sa che l'acquisto di Raspadori sarà la nostra rovina, non per le qualità del giocatore in sè, sia chiaro, ma perchè mo Spalletti avrà spesso la tentazione di fare il 4231 anche in corso e si è visto che con quel modulo la squadra non gira come col 433
Ma l’obiettivo era proprio dare un’alternativa per cambiare modulo in quelle partite bloccate dove ti hanno infinocchiato tatticamente

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1384 il: 01 Settembre, 2022, 22:24:07 pm »
Secondo me invece ieri ha voluto proprio far vedere a tutti quelli che parlano di scudetto “guard a chi teng”. Ha fatto una cacata a cambiare così tanto ma comunque i giocatori quelli sono.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1385 il: 01 Settembre, 2022, 23:13:51 pm »
Ma non è il turnover, è che vengono schierati giocatori a cap e cazz.
Io non tollero più stu cazz e Elmas ala.
Mediana a 2 con Anguissa-Ndombelè che è la negazione di qualsiasi geometria.
Si lavora poco sullo sviluppo del gioco.
Quoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1386 il: 02 Settembre, 2022, 09:31:36 am »
Secondo me invece ieri ha voluto proprio far vedere a tutti quelli che parlano di scudetto “guard a chi teng”. Ha fatto una cacata a cambiare così tanto ma comunque i giocatori quelli sono.
:mazzarri:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1387 il: 02 Settembre, 2022, 14:41:41 pm »
Ha detto se ai tifosi fa piacere continuo ad allenare il Napoli, ma perché? Avverte un clima negativo?
"Io non avverto niente, ma pure se lo avverto non modifico niente del mio comportamento e del mio lavoro. Vivo per creare allenamenti fatti bene e sviluppare un grande gioco, piacevole per sportivi di palato fine come quelli del Napoli. Ma a si mette sempre con vincere o morire ed a me garba poco, se non vinci hai fallito... e io non so se vinco, la direzione è quella lì. Quelli andati via li avete visti o vi serve lo schema? Bisogna riorganizzare la squadra, si cambiano i pronostici in base a ciò che è successo il giorno prima. Le personalità erano quelle lì, è un percorso di crescita, lo si può fare più velocemente o lentamente ma c'è da farlo e serve un po' di tempo per diventare un gruppo come l'anno scorso, io l'avevo messo in conto nel nuovo ciclo di giocatore".

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1388 il: 02 Settembre, 2022, 15:08:18 pm »
é troppo polemico costui. Secondo me viverci insieme deve essere una tortura

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1389 il: 02 Settembre, 2022, 16:16:44 pm »
Ha tutte le ragioni del mondo.
Pure qua dentro pareva sull'onda dell'entusiasmo tutto risolto pendendo gente fino ad un anno fa sconosciuta, il figlio di Simeone e un 22enne che giocava in una società fantoccio fino a tre settimane fa.
Calma e gesso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1390 il: 02 Settembre, 2022, 16:41:39 pm »
Pure per me è ragione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1391 il: 02 Settembre, 2022, 18:20:44 pm »
Troppo difficile dire ho esagerato col turn over, sottovalutato il Lecce e sbagliato valutazione sullo stato di forma di alcuni elementi, meglio inventarsi nemici immaginari. Tu co Lecce e jucat Spallè ma quale confronti con l'anno scorso vuoi fare, che poi pure l'anno scorso che cazzo hanno vinto sti grandi campioni, sempre perdenti erano.

Questo parla troppo e fa sempre gli stessi errori. Ma poi lamentarsi non era da sfigati?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #1392 il: 02 Settembre, 2022, 19:18:03 pm »
io non la vedo come crearsi dei nemici.
lui sta dicendo che la gente murmulea, s'allament se il napoli non vince ogni partita, ma con tutta la gente che se n'è andata e che col chiavicume che è arrivato quest'anno non è possibile aspettarsi propìrio niente, si gettano le basi per l'anno prossimo.
probabile che possiamo arrivare anche sesti\settimi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1393 il: 04 Settembre, 2022, 11:27:57 am »
Se giocasse sempre contro le squadre di Sarri sarebbe il miglior allenatore del mondo...

Offline isab1987

• *
« Risposta #1394 il: 04 Settembre, 2022, 11:34:39 am »
Se giocasse sempre contro le squadre di Sarri sarebbe il miglior allenatore del mondo...
Ha senza dubbio una tradizione di culomocc con sarri che pensavo si interrompesse ieri.. e invece :lol:

Online calvin

• *
« Risposta #1395 il: 04 Settembre, 2022, 12:45:30 pm »

Ma perché la Lazio non l'allena Allegri?

Ieri più che Allegri, in realtà, mi pareva la prima Juve di Trapattoni... peraltro hanno in campo tantissimi giocatori di qualità, incredibile come abbiano deciso di non giocare dal primo minuto al gol del Georgia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1396 il: 04 Settembre, 2022, 13:11:45 pm »
Sicuramente aveva preparato i carichi per arrivare ad oggi al top. Infatti il Napoli di mercoledì ed il Napoli di ieri sera sembravano due squadre differenti.

Per me ci sta, vincere con la Lazio pesa di più che non vincere con il Lecce perché coi fascioburini è uno scontro diretto ed intanto ti sei portato avanti.

La Lazio pure mercoledì aveva giocherellato con la Sampdoria eppure li abbiamo schiantati.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #1397 il: 04 Settembre, 2022, 16:02:46 pm »
I primi venti minuti hanno giocato molto bene ma sono veramente deboli psicologicamente. Non ricordano minimamente il Napoli del primo sarri

Offline isab1987

• *
« Risposta #1398 il: 04 Settembre, 2022, 18:10:30 pm »
I primi venti minuti hanno giocato molto bene ma sono veramente deboli psicologicamente. Non ricordano minimamente il Napoli del primo sarri
Secondo me perché le individualità del napoli erano più forti (hamsik, insigne, higuain, callejón, albiol , kk, jorginho, allan). La Lazio ha individualità interessanti e qlcn forte forte come milinkovic ma il resto non è a quel livello tecnico oltre che ad esser dei bravi soldatini

Offline Bojack

• *
« Risposta #1399 il: 04 Settembre, 2022, 18:24:17 pm »
Secondo me perché le individualità del napoli erano più forti (hamsik, insigne, higuain, callejón, albiol , kk, jorginho, allan). La Lazio ha individualità interessanti e qlcn forte forte come milinkovic ma il resto non è a quel livello tecnico oltre che ad esser dei bravi soldatini

Hai ragione ma secondo me è anche un fatto di caratteristiche