Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149309 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1200 il: 12 Maggio, 2022, 11:52:50 am »
ua twitter è impazzito per sta storia. siamo arrivati pure alla pulizia etnic.

:rotfl:

La gente non stanno bene con le cape.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1201 il: 12 Maggio, 2022, 11:54:29 am »
Ma poi era da parecchio che gli ultras non facevano striscioni così forti su un allenatore. Non l han fatto per ancelotti, perché dovrebbero farlo per Spalletti.

Jam su questo è firmato da quel pezzo di merda del pappy

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1202 il: 12 Maggio, 2022, 11:58:16 am »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1203 il: 13 Maggio, 2022, 11:55:46 am »
ah per voi è stato ADL ha fare lo striscione  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma ci credete veramente alle stronzate che dite ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1204 il: 13 Maggio, 2022, 14:12:16 pm »
Ha detto che resta (purtroppo) e si compra un camper per girare meglio Napoli. Lecchino, paraculo e cialtrone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1205 il: 13 Maggio, 2022, 15:12:55 pm »
ah per voi è stato ADL ha fare lo striscione  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non viene dai gruppi, non so se sia opera di adl, ma si sta Cominciando il solito rituale di separazione, l’allenatore di turno passa da essere il nostro ferguson a uomo non illuminato da partenope.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1206 il: 13 Maggio, 2022, 17:17:47 pm »

Stavamo aspettando te per essere illuminati
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1207 il: 13 Maggio, 2022, 17:18:38 pm »
Non viene dai gruppi, non so se sia opera di adl, ma si sta Cominciando il solito rituale di separazione, l’allenatore di turno passa da essere il nostro ferguson a uomo non illuminato da partenope.

sullo striscione indagherà la Digos , Spalletti ha detto che resta un altro anno , a mio modesto parere quando ADL parla di partenope e perchè vuole rinnovare il contratto ma l'allenatore tentenna.

storia del napoli dell'era ADL

Ventura ( esonerato)  Reja  C
Reja promozione C
Reja promozione B
Reja 8
Reja esonerato Donadoni 12
Donadoni esonerato Mazzarri 6
Mazzarri 3
Mazzarri 5
Mazzarri 2
Benitez 3
Benitez 5
Sarri 2
Sarri 3
Sarri 2
Ancelotti 2
Ancelotti esonerato Gattuso 7
Gattuso 5
Spalletti 3

4 esoneri in 18 anni , Zamparini 4 esoneri li faceva in un anno.

ADL non è , oggettivamente , un mangia allenatori . ha altri 1000 difetti ma non questo.

ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1208 il: 13 Maggio, 2022, 17:19:04 pm »
Ha detto che resta (purtroppo) e si compra un camper per girare meglio Napoli. Lecchino, paraculo e cialtrone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Lo dissi un mese fa, o padron nun o cacc (la ragione è ovvia e la sappiamo tutti) e iss nun se ne va (storicamente non se n'è mai andato), quindi appriparat nu bellu sicchjie che a merda sarà assaje.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1209 il: 13 Maggio, 2022, 17:19:56 pm »
Stavamo aspettando te per essere illuminati

per carità la faccia mia sotto i piedi tuoi  :ok: , aspetto che mi illumini la Digos  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1210 il: 13 Maggio, 2022, 17:39:28 pm »
per carità la faccia mia sotto i piedi tuoi  :ok: , aspetto che mi illumini la Digos  :asd:

Se non l'hanno scritto i tifosi quello striscione, è durato un'ora e ha i font non da ultras, chi l'ha scritto secondo te? Paperino

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1211 il: 13 Maggio, 2022, 18:01:06 pm »
Se non l'hanno scritto i tifosi quello striscione, è durato un'ora e ha i font non da ultras, chi l'ha scritto secondo te? Paperino

Per me sono le solite faide tra gruppi , roba immonda che succede in tutti i grandi club non solo a Napoli.

Se poi pensi che ADL fa mettere quello striscione rischiando un indagine della DIGOS per far mandare via l'allenatore quando ha mille modi puliti per farlo ...

che t'aggia ricere :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1212 il: 13 Maggio, 2022, 21:05:26 pm »
Comunque assai permaloso e come al solito a fine anno si scaldano gli animi con la stampa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1213 il: 13 Maggio, 2022, 21:32:44 pm »
sullo striscione indagherà la Digos , Spalletti ha detto che resta un altro anno , a mio modesto parere quando ADL parla di partenope e perchè vuole rinnovare il contratto ma l'allenatore tentenna.

storia del napoli dell'era ADL

Ventura ( esonerato)  Reja  C
Reja promozione C
Reja promozione B
Reja 8
Reja esonerato Donadoni 12
Donadoni esonerato Mazzarri 6
Mazzarri 3
Mazzarri 5
Mazzarri 2
Benitez 3
Benitez 5
Sarri 2
Sarri 3
Sarri 2
Ancelotti 2
Ancelotti esonerato Gattuso 7
Gattuso 5
Spalletti 3

4 esoneri in 18 anni , Zamparini 4 esoneri li faceva in un anno.

ADL non è , oggettivamente , un mangia allenatori . ha altri 1000 difetti ma non questo.

Non esonera perché deve comunque pagare lo stipendio, ma crea le situazioni per arrivare alla rottura, posso sbagliarmi ma vedo sempre lo stesso copione.
A mio avviso, è finito il suo tempo, deve vendere, perché l’ambiente è chiaramente in conflitto e lui non  ha negli strumenti e ne le capacità per invertire la rotta

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1214 il: 14 Maggio, 2022, 12:19:29 pm »
Pure per me De Laurentiis non è un mangia allenatori e non perché sennò deve pagarli ma perché lui vorrebbe andare sempre in ChL quindi un allenatore che lo fa fatturare basta e avanza, poco importa il gioco il rapporto con i giocatori et cetera.

Infatti mi gioco le palle di Capetiello che il motivo del dissidio tra ADL e Spalletti è il calciomercato che sta per iniziare.
Sicuro gli erano state delle garanzie con la qualificazione in Champions e invece ora si sta rimangiando tutto.

Le dichiarazioni del presidente ultimamente sono su Spalletti che non ha voglia di Partenope e sul monte ingaggi che deve abbassarsi perché sennò falliamo. Le due cose sono collegate imho.

Quindi sicuro si punta a togliersi gli ingaggi pesanti tipo Ospina, Mertens, Insigne in scadenza, Ghoulam e non rinnovare chi chiede tanto (Fabian, Lozano, Koulibaly) per monetizzare e fare mercato.

Alla fine punteremo  su una base di mediocri (Lobotka, Zielinski, Rui, Rrhamani) e  sui plusvalenziabili (Osimhen, Karakazzo e simili) come era il progetto iniziale fino a Mazzarri.
Il cambio di mentalità lo portò Benitez ma a quanto pare è totalmente fallito quel progetto con la delusione dello scudetto mancato quindi per il presidente secondo o quarto poco importa, torniamo ad un regime meno rischioso economicamente.

Queste strategie possono essere condivisibili o meno ma mi pare sia il ragionamento del presidente, quindi chest è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2022, 12:23:06 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1215 il: 14 Maggio, 2022, 16:48:06 pm »
Pure per me De Laurentiis non è un mangia allenatori e non perché sennò deve pagarli ma perché lui vorrebbe andare sempre in ChL quindi un allenatore che lo fa fatturare basta e avanza, poco importa il gioco il rapporto con i giocatori et cetera.

Infatti mi gioco le palle di Capetiello che il motivo del dissidio tra ADL e Spalletti è il calciomercato che sta per iniziare.
Sicuro gli erano state delle garanzie con la qualificazione in Champions e invece ora si sta rimangiando tutto.

Le dichiarazioni del presidente ultimamente sono su Spalletti che non ha voglia di Partenope e sul monte ingaggi che deve abbassarsi perché sennò falliamo. Le due cose sono collegate imho.

Quindi sicuro si punta a togliersi gli ingaggi pesanti tipo Ospina, Mertens, Insigne in scadenza, Ghoulam e non rinnovare chi chiede tanto (Fabian, Lozano, Koulibaly) per monetizzare e fare mercato.

Alla fine punteremo  su una base di mediocri (Lobotka, Zielinski, Rui, Rrhamani) e  sui plusvalenziabili (Osimhen, Karakazzo e simili) come era il progetto iniziale fino a Mazzarri.
Il cambio di mentalità lo portò Benitez ma a quanto pare è totalmente fallito quel progetto con la delusione dello scudetto mancato quindi per il presidente secondo o quarto poco importa, torniamo ad un regime meno rischioso economicamente.

Queste strategie possono essere condivisibili o meno ma mi pare sia il ragionamento del presidente, quindi chest è.

Ecco sono completante d'accordo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2022, 16:49:40 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1216 il: 14 Maggio, 2022, 18:25:32 pm »

haime..... Quoto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1217 il: 14 Maggio, 2022, 18:50:18 pm »
haime..... Quoto
Non sai manco scrivere Ahimè, vuò parlá pure.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1218 il: 14 Maggio, 2022, 22:13:19 pm »
Come Phistingthopo sono da accordo con Ferro
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1219 il: 14 Maggio, 2022, 22:53:19 pm »
Io sono d'accordo con la previsione di ferro, ma sta storia, così come è impostata, finirà male male, con ovviamente noi nella parte della vittima sacrificale. Tempo 3 anni.