Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149505 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1020 il: 19 Marzo, 2022, 19:59:21 pm »
Io paragonavo solo le dichiarazioni di Spalletti nelle due situazioni, che sono abbastanza simili. Il resto non c’entra nulla.
No figurati, lo dicevo perché questo fatto di Spalletti mangia capitani lo sto leggendo spesso e afforz vogliono dire che la vittima di quest'anno è Mertens. C'è questa narrazione che però non mi trova d'accordo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1021 il: 19 Marzo, 2022, 20:14:06 pm »
No figurati, lo dicevo perché questo fatto di Spalletti mangia capitani lo sto leggendo spesso e afforz vogliono dire che la vittima di quest'anno è Mertens. C'è questa narrazione che però non mi trova d'accordo.

Quoto

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1022 il: 10 Aprile, 2022, 17:00:50 pm »
Aggiornamento figure di merda in casa :

Campionato : Atalanta, Empoli, Spezia, Milan e Fiorentina

Europa League : Spartak Mosca e Barcellona

Coppa Italia : Fiorentina

Era dal 1997-98 anno dei 14 punti che in casa non avevamo un rendimento così osceno.

Fiorentina che in 3 mesi ti leva dalla coppa Italia e dal campionato sempre in casa.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1023 il: 10 Aprile, 2022, 17:04:21 pm »
pagliaccio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1024 il: 10 Aprile, 2022, 17:23:55 pm »
Rendimento casalingo orrido, frutto di un non gioco di allegriana memoria.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1025 il: 10 Aprile, 2022, 17:27:20 pm »
Il Napoli 2000-01 che poi retrocesse in serie B perse 4 partite totali in casa (di cui tre ad inizio anno con Zeman). Quello che è capitato quest'anno tra le presunte mure "amiche" è inaccettabile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1026 il: 10 Aprile, 2022, 17:32:57 pm »
Il Napoli 2000-01 che poi retrocesse in serie B perse 4 partite totali in casa (di cui tre ad inizio anno con Zeman). Quello che è capitato quest'anno tra le presunte mure "amiche" è inaccettabile.
Se giochi a lanciare lungo, questo è il risultato.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1027 il: 10 Aprile, 2022, 17:57:04 pm »
Mmm avevamo sacrificato la fase offensiva per maggior solidità

Ci ritroviamo con una fase offensiva basata sulla giocata estemporanea e pigliamo pure una marea di gol

Portiamo in area pochissimi giocatori, vedere paragone con i violacei, e giochiamo a palla lunga e pedalare

Per me non andiamo da nessuna parte così l'anno prossimo

Offline tony_

• *
« Risposta #1028 il: 10 Aprile, 2022, 18:17:29 pm »
insiste con lo schierare gente inutile

con zielinsky in campo, siamo in 10. punto

e lui insiste a schierarlo, nonostante ci siano alternative come quella di mertens oggi, che non a caso appena entrato fa goal nel ruolo dello stronzo polacco (o slovacco o quello che cazzo è)

in più, oggi lanci lungi non solo al centro ma sulle fasce, per fare cosa non la NESSUNO, visto che anche le poche volte che il lancio va a segno, i due estrni (frattaman e politano) con pallone fra i piedi e isolati non riescono MAI a fare niente, visto che sono inabili nel dribbling
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1029 il: 10 Aprile, 2022, 20:19:01 pm »

Per me non andiamo da nessuna parte così l'anno prossimo
L'anno prossimo sarà la riproposizione del secondo anno con Ancelotti. A novembre già saremo fuori da tutto, qualificazione Champions in campionato ed ovviamente gironi dove faremo le solite figurelle in campo europeo. Ed il toscano filosofo in preda alla totale follia farà le valigie a metà campionato. E' un film francamente decisamente scontato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1030 il: 10 Aprile, 2022, 20:24:56 pm »
E ricordatevi che Mertens sta giocando un pò di più perchè abbiamo quel funambolo di Ounas infortunato (il 58686 stagionale). Visto che nelle gerarchie del Kant di Certaldo, veniva prima il freak kebbabaro.

• *
« Risposta #1031 il: 11 Aprile, 2022, 08:21:38 am »
L'anno prossimo sarà la riproposizione del secondo anno con Ancelotti. A novembre già saremo fuori da tutto, qualificazione Champions in campionato ed ovviamente gironi dove faremo le solite figurelle in campo europeo. Ed il toscano filosofo in preda alla totale follia farà le valigie a metà campionato. E' un film francamente decisamente scontato.

Esatto, ci sono tutti i segnali allarmanti in questa direzione

Qua bisogna tornare a prendere un allenatore che fa giocare a calcio le proprie squadre

• *
« Risposta #1032 il: 11 Aprile, 2022, 08:23:54 am »
Ah Napoli praticamente a pari punti rispetto all'anno scorso

Online LSF839

• *
« Risposta #1033 il: 11 Aprile, 2022, 08:42:39 am »
bisogna fare un po' pace col cervello, a inizio campionato eravamo delle merde e non potevamo ambire a nulla di piu della 6 posizione ora siamo nella peggiore delle ipotesi a 3 punti dalla prima a 6 giornate dal termini e pure si da addosso a squadra e allenatore e si invoca la rivoluzione in rosa mi pare che le cose stridano parecchio.
La partita di ieri come altre 3 o 4 da inizio campionato mi hanno (ci hanno) distrutto, hanno palesato per l'ennesima volta i nostri limiti e aumentato a dismisura l'odio per quella squadra di merda viola ma serve avere i piedi per terra e portare a termine il campionato perché stiamo tutte nella stessa situazione.

PS e basta paragoni (sbagliati ) con lo scorso anno, i punti non sono li stessi ma 3 in meno e si sta giocando con obiettivi diversi

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1034 il: 11 Aprile, 2022, 10:51:38 am »

A dire il vero quest'anno sei a +3 rispetto all'anno scorso.

Detto questo, con un campionato così mediocre e con dirimpettai per lo scudo l'orrido Pioli e Limone Inzaghi, il mostro di Certaldo poteva dare un contributo maggiore dall'alto della sua esperienza. A me continua a non entusiasmare sinceramente, fuori da tutto e neanche ci abbiamo provato per uno scudetto ampiamente alla portata.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1035 il: 11 Aprile, 2022, 11:02:14 am »
sinceramente ieri, con quasi tutta la rosa a disposizione, ha mostrato un gioco veramente schifoso.
m'aspettavo qualcosa come la sua roma, ma qui stiamo proprio a livelli bassi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1036 il: 11 Aprile, 2022, 11:22:24 am »

Perchè questa è la squadra, può venire pure Guardiola, Klopp o chi più piace.
Quando a Napoli si capirà che invece di cambiare allenatore ogni anno/2 anni serve prendere un paio di giocatori vincenti, che sanno come si fa a vincere, che hanno alzato trofei importanti in carriera, forse qualcosa cambia.

Ma invece la tendenza è quella di prendere altri 15000 giocatori inutili, e magari a fine prossimo anno cambiare pure allenatore perchè tanto a quello si va a finire.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1037 il: 11 Aprile, 2022, 11:31:04 am »
sinceramente ieri, con quasi tutta la rosa a disposizione, ha mostrato un gioco veramente schifoso.
m'aspettavo qualcosa come la sua roma, ma qui stiamo proprio a livelli bassi.
All'inizio fino al gol subito il gioco era ottimo ma purtroppo abbiamo una bertuccia in attacco, senza parlare di Fabiana che poteva tirare in porta ma se è meno di 30 metri poi non viene bene in foto. Poi dal gol in poi ci siamo rifugiati nel lancio lungo per Osimhen che però ha perso tutti i duelli con Igor. Ogni tanto usciva fuori qualche azione ma abbiamo ballato tantissimo e quindi schifo che si sommava allo schifo.
Sconfitta meritata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1038 il: 11 Aprile, 2022, 11:41:03 am »
secondo me il problema è che osimhen condiziona troppo il modo di giocare della squadra. il Napoli gioca meglio quando lui non c'è perché non cerca sempre sto cazzo di lancio lungo cn lui che corre dietro al pallone senza che nessuno lo ssegua. a mio avviso, se gioca osimhen bisogna cercare soluzioni diverse o riuscir ad accompagnarlo meglio. avere uno nel ruolo di trequartista che è praticamente morto non aiuta affatto perché la differenza con quando gioca uno che accompagna di più si vede, eccome. detto questo, io spero se ne vada (sia il nigeriano che l'allenatore)

Offline tony_

• *
« Risposta #1039 il: 11 Aprile, 2022, 11:44:44 am »
porco dio, non era questo il thread di cristo
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2022, 11:46:05 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...