Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149584 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #840 il: 24 Gennaio, 2022, 10:47:25 am »
le valutazioni vanno sicuramente fatte a maggio ma ad oggi non credo sia blasfemo dire che la stagione sia in linea con gli obiettivi stagionale, nei 4 ci siamo e abbiamo 7 punti sulla quinda.
io mi continuo a piangere le due partite perse in casa perché avrebbero reso straordinaria la stagione ma nonostante la CI e gli infortuni non si può dire che stia gestendo male la sitazione

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #841 il: 24 Gennaio, 2022, 10:49:52 am »
le valutazioni vanno sicuramente fatte a maggio ma ad oggi non credo sia blasfemo dire che la stagione sia in linea con gli obiettivi stagionale, nei 4 ci siamo e abbiamo 7 punti sulla quinda.
io mi continuo a piangere le due partite perse in casa perché avrebbero reso straordinaria la stagione ma nonostante la CI e gli infortuni non si può dire che stia gestendo male la sitazione

Per me la scelta, ad oggi, è tra sta facendo benissimo o sta facendo meravigliosamente e non solo per i risultati, proprio per la gestione tranquilla e serena di un ambiente che aveva ed ha mille bombe ad orologeria al suo interno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #842 il: 24 Gennaio, 2022, 10:55:53 am »
Per me la scelta, ad oggi, è tra sta facendo benissimo o sta facendo meravigliosamente e non solo per i risultati, proprio per la gestione tranquilla e serena di un ambiente che aveva ed ha mille bombe ad orologeria al suo interno.
ma io concordo ma se vai qualche riga sopra addirittura si parla di allenatore ebete, di fiorentina che ci caga intesta e di gattuso...e io sono uno di quelli che quando si parlava di mandare via il calabresotto a stagione in corso sosteneva che sarebbe stato un errore ma ad oggi gattuso non è a livello di spalletti non solo per questione tecniche e tattiche ma per come la gestione del gruppo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #843 il: 24 Gennaio, 2022, 10:59:17 am »
ma io concordo ma se vai qualche riga sopra addirittura si parla di allenatore ebete, di fiorentina che ci caga intesta e di gattuso...e io sono uno di quelli che quando si parlava di mandare via il calabresotto a stagione in corso sosteneva che sarebbe stato un errore ma ad oggi gattuso non è a livello di spalletti non solo per questione tecniche e tattiche ma per come la gestione del gruppo

Gattuso lasciamolo perdere, ognuno ha il suo parere e veramente è stato troppo trito e ritrito qui sopra, poi si finisce in polemiche sterili (non in se,, ma perché oramai l'argomento è esaurito).

A me preme proprio scindere il giudizio su Gattuso da quello su Spalletti, qualsiasi sia l'opinione sul primo, pre me Spalletti da quando è a Napoli può aver sbaglòiato qualche cambio, può aver cannato una partita, può aver fatto qualche errorino di valutazione, ma nel complesso ha gestito la situazione in maniera assolutamente ottima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #844 il: 24 Gennaio, 2022, 11:05:15 am »
Guagliu, secondo posto in classifica, migliore difesa del campionato, +7 sulla quinta, risultati ottenuti nonostante un periodo in cui mancavano praticamente tutti i titolari.

Faccio fatica a capire se siete seri oppure vi piace lamentarvi e jastemmare i morti dei giocatori della vostra squadra perché ngap a voi si tifa così, però i fatti ad oggi ci dicono che Spalletti sta facendo un lavoro eccellente, il giudizio definitivo sarà a maggio e per me ci sono i presupposti per qualcosa di molto importante

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #845 il: 24 Gennaio, 2022, 11:11:21 am »
La differenza è semplice e l'ha sottolineata Lobotka proprio qualche giorno fa. Il Mostro è un allenatore, l'altro un impostore amicone degli opinionisti che cela dietro il suo nome e personaggio la sua incapacità. Il paragone non esiste proprio nonostante io non sia un fan di Spalletti. Ma i fatti mi sembrano disegnare un quadro iperrealista.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #846 il: 24 Gennaio, 2022, 11:19:39 am »
cuoto

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #847 il: 24 Gennaio, 2022, 14:18:06 pm »
Mi ero persa lo psicodramma di dicembre, povero mister che per carità ha clamorosamente pisciato i cambi e in parte le formazioni con Empoli e soprattutto spezia.

Per quanto riguardava l’Atalanta aime niente da dire, era momento no, e personalmente l’uscita dalla coppa Italia per me è cosa non così svantaggiosa considerando gli uomini contati.

Abbiamo fatto malissimo a dicembre e fine novembre e delle colpe le ha assolutamente anche lui, però pure tante contingenze.. vediamo un po’ come votta senza scelte di cambio beote nel prox mese dopo le soste che ovviamente sarà decisivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #848 il: 24 Gennaio, 2022, 14:36:50 pm »
In realtà ad inizio anno con i cambi ci ha anche fatto vincere delle partite.

Comunque stiamo giocando una vera merda, saremo anche secondi ma siamo inguardabili è un po' il calendario favorevole, un po' quelle dietro che stanno facendo ridere, un po' anche i meriti che sempre ci stanno siamo rimasti vivi.

C'è da dire che questo periodo compensa le partite con Inter Atalanta ed Empoli che penso siano state tre partite immeritatamente perse, cioè potevano essere tre pareggi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #849 il: 24 Gennaio, 2022, 15:10:01 pm »
Con l'Empoli abbiamo fatto lo stesso schifo, visto che non si è quasi mai tirato in porta. E con l'Inter ripeto, siamo stati presi a pallonate per 70 minuti. Il Napoli francamente è inguardabile, e la partita di ieri è stata nauseabonda. Con un avversario normodotato, avremmo assistito ad un altro psicodramma come contro Empoli e Spezia.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2022, 15:11:33 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #850 il: 24 Gennaio, 2022, 15:36:08 pm »
Con l'Empoli abbiamo fatto lo stesso schifo, visto che non si è quasi mai tirato in porta. E con l'Inter ripeto, siamo stati presi a pallonate per 70 minuti. Il Napoli francamente è inguardabile, e la partita di ieri è stata nauseabonda. Con un avversario normodotato, avremmo assistito ad un altro psicodramma come contro Empoli e Spezia.
Giustissimo ma abbiamo preso un gol allucinante e secondo me non meritavano di perdere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #851 il: 24 Gennaio, 2022, 16:05:11 pm »
ma ieri tu hai mai avuto veramente la sensazione che non avremmo vinto la partita?? jamm pure sul 1-1 io ho sempre pensato ceh gliene avremmo fatti 2 o3 e così è stato

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #852 il: 24 Gennaio, 2022, 16:13:14 pm »
Beh giova' lungi da me volere dire che siamo una macchina perfetta ma in altri tempi piu o meno recenti abbiamo assistito allo psicodramma pure con squadre non normodotate uso salernitana eh.
Almeno questo di psicodramma a sto giro ce lo siamo scansato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #853 il: 24 Gennaio, 2022, 17:08:55 pm »
Beh giova' lungi da me volere dire che siamo una macchina perfetta ma in altri tempi piu o meno recenti abbiamo assistito allo psicodramma pure con squadre non normodotate uso salernitana eh.
Almeno questo di psicodramma a sto giro ce lo siamo scansato.
Aggiungo che (lo so sono ripetitivo) con una società appena decente -7 dall'inter a fine gennaio e con uno scontro diretto da giocare dovrebbe autorizzare a sognare in grande...
Vabbuò accontentiamoci di centrare il piazzamento champions che fino a un po' di tempo fa sembrava anch'esso destinato a svanire..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #854 il: 24 Gennaio, 2022, 18:03:50 pm »
Aggiungo che (lo so sono ripetitivo) con una società appena decente -7 dall'inter a fine gennaio e con uno scontro diretto da giocare dovrebbe autorizzare a sognare in grande...
Vabbuò accontentiamoci di centrare il piazzamento champions che fino a un po' di tempo fa sembrava anch'esso destinato a svanire..

Esatto, questa Inter non è la juve tritatutto degli anni passati, a questo punto è un crimine non provarci, ma la storia del terzino sinistro ormai è una barzelletta

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #855 il: 24 Gennaio, 2022, 19:06:24 pm »
ecco questo non l ho capita, nel senso siamo a - 7 o - 4 ? Cmq mi stupisco che tu ti stupisca che la società non fa un cazzo. Non l ha fatto nemmeno quando eravamo primi o potevamo giocarci lo scudo con il Milan.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #856 il: 24 Gennaio, 2022, 19:23:15 pm »
ecco questo non l ho capita, nel senso siamo a - 7 o - 4 ? Cmq mi stupisco che tu ti stupisca che la società non fa un cazzo. Non l ha fatto nemmeno quando eravamo primi o potevamo giocarci lo scudo con il Milan.

ma cosa dici, quella volta a gennaio prendemmo MASCARA :love::love:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #857 il: 24 Gennaio, 2022, 19:26:41 pm »
Non è stupore,solo rammarico
E ho scritto -7 perché do per scontato che l'inter vinca col bologna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #858 il: 24 Gennaio, 2022, 21:17:07 pm »
Non è stupore,solo rammarico
E ho scritto -7 perché do per scontato che l'inter vinca col bologna

Ecco non avevo capito che la partita con il bologna dovevano recuperarla  :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #859 il: 06 Febbraio, 2022, 17:15:41 pm »
Un fenomeno, un allenatore di campo e di spogliatoio perfetto per il Napoli. In un'emergenza con assenze fondamentali per questa squadra durata quasi un mese sta a -1 dalla prima, trasformando Lobotka in David Pizarro e Juan Jesus in un calciatore tutto sommato presentabile. Se non avesse avuto una dirigenza totalmente assente alle spalle che ha deciso di friggere il pesce con l'acqua, come da anni ormai, avrebbe appoggiato il pesce in bocca a tutti, giocando un pallone anche piacevole.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.