infatti io dico "scendetegli da cuollo" perché a differenza di Gattuso abbiamo un gioco, siamo propositivi, e in quasi tutte le partite in cui abbiamo perso o pareggiato dall'inizio della stagione meritavamo decisamente di portare a casa più punti, toglierei giusto le due con gli orrendi moscoviti
Bah

Gattuso ha vinto a Roma e a Milano sponda Milan, il resto dei risultati sono uguali. E nel 2020 l'Inter sculò malissimo, palo di Petagna alla fine, esattamente come la palla spedita in culo al padreterno da parte di Mertens, anzi la prestazione fu addirittura migliore. L'Atalanta in casa l'ha battuta, ora hai perso. Però non voglio manco contarla perché lì c'erano i titolarissimi e vabbè, lasciamo perdere.
Sta di fatto che io non vedo né la manina magica che volete far intendere né questa grande evoluzione lato gioco, e mi pare proprio che dopo gli infortuni la squadra sia crollata come l'anno scorso. Ma che, a differenza dell'anno scorso, ora contino come esimente.
A me di difendere Gattuso frega veramente poco (anche se sì, mi fa ribrezzo che uno dei tre allenatori ad aver VINTO qualcosa nel Napoli di ADL sia trattato peggio di Ancelotti, non lo nascondo), ma la litania del "manca un allenatore a questa squadra" ci sta facendo più male che bene. Perché non è così, l'unico impostore è stato il maiale di Reggiolo, poi chi più chi meno il mestiere ce l'avevano tutti quanti.
E per un Fabian e un Di Lorenzo ritrovati ci stanno tre esterni d'attacco alla peggiore stagione nella loro carriera, con tipo quattro gol su azione a metà stagione. Va detto tutto, altrimenti è inutile proprio parlare.