Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149815 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #600 il: 05 Novembre, 2021, 22:33:46 pm »
il suo habitat naturale è li tra chiariello e iannicelli.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #601 il: 07 Novembre, 2021, 20:54:50 pm »
Avversari in 9
6 minuti di recupero
L’arbitro a 94:55 fischia
E tu? Non dici un cazzo?
Ma proprio un cazzo di niente?

Male, male male molto male caro il mio mostro di certaldo questa non mi è piaciuta proprio, mi è rimasta in ganna

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #602 il: 07 Novembre, 2021, 21:15:58 pm »
Avversari in 9
6 minuti di recupero
L’arbitro a 94:55 fischia
E tu? Non dici un cazzo?
Ma proprio un cazzo di niente?

Male, male male molto male caro il mio mostro di certaldo questa non mi è piaciuta proprio, mi è rimasta in ganna

Direi che anche qualche cambio avrebbe potuto farlo prima.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #603 il: 07 Novembre, 2021, 21:24:59 pm »
Direi che anche qualche cambio avrebbe potuto farlo prima.
Lo ha ammesso in conferenza stampa stesso lui

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #604 il: 07 Novembre, 2021, 21:31:07 pm »
Ha ritardato i cambi non si capisce per quale cazzo di motivo, tra l'altro li ha dilazionati facendo perdere ancora più tempo, ma poi non far uscire il nero, sfrutta le spizzate di petagna e lascia il nero là davanti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #605 il: 07 Novembre, 2021, 21:32:27 pm »
Lo ha ammesso in conferenza stampa stesso lui

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vabe ha riconosciuto il suo errore, continuo ad apprezzarlo sempre di più.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #606 il: 07 Novembre, 2021, 21:35:57 pm »
Sugli errori veri o presunti si può discutere ma non fargli una colpa anche perché sarebbe parlare col senno del poi che è sempre più facile
Sull’atteggiamento dopo dove non dice nemmeno una parola sull’arbitraggio no
La non mi è proprio piaciuto
Si vede che, come al suo padrone, questo sistema gli sta bene

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #607 il: 07 Novembre, 2021, 21:42:21 pm »
Mister, e psicofarmaci prima delle interviste, no primm ra partit, altrimenti ti scordi le sostituzioni
Sarà per la prossima volta.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #609 il: 21 Novembre, 2021, 19:10:48 pm »
Maestro,credo che il magico schema palla lunga per osimhen non sia più spendibile come una volta...
Forse è il caso di tornare a allenare questo branco di psicopatici privi di coglioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #610 il: 22 Novembre, 2021, 10:36:38 am »
mi dispiace solo perché adesso, come tutti gli allenatori prima di lui, si cominceranno a spilciare tutte le sue scelte e si dirà che è colpa sua, che con un altro allenatore, che non c'è gioco, che la squadra è fortissima, ecc e si daranno una sveglia anche gli ex gattusiani, che faranno lo stesso errore che si faceva con ringhio. intanto resteranno lì intoccabili il pappa e quell'altro impostore di giuntoli

Offline umb

• *
« Risposta #611 il: 22 Novembre, 2021, 10:52:18 am »
no no, giocatori veramente mediocri, sopratutto nella testa.
gattuso rimane una merda, ancelotti solo il real madrid può allenare dove praticamente la mattina va a mangiarsi i donuts mentre la squadra si autogestisce.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #612 il: 22 Novembre, 2021, 11:07:11 am »
mi dispiace solo perché adesso, come tutti gli allenatori prima di lui, si cominceranno a spilciare tutte le sue scelte e si dirà che è colpa sua, che con un altro allenatore, che non c'è gioco, che la squadra è fortissima, ecc e si daranno una sveglia anche gli ex gattusiani, che faranno lo stesso errore che si faceva con ringhio. intanto resteranno lì intoccabili il pappa e quell'altro impostore di giuntoli

Questo è scontato che avvenga.
Il calcio italiano è "allenatorecentrico" : visto che non è capaci di andare a prendere i giocatori forti, con le dovute eccezioni, si pensa che l'allenatore risolve tutto (o al contrario sfascia tutto). C'è da dire che non è una cosa solo di Napoli.

Offline calvin

• *
« Risposta #613 il: 22 Novembre, 2021, 13:19:44 pm »

Se si facesse questo con il Napooli primo in classifica sarebbe da chiamare la neuro e, salvo che mi sia perso qualche cosa, il Napoli è primo in classifica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #614 il: 22 Novembre, 2021, 16:12:50 pm »
Se si facesse questo con il Napooli primo in classifica sarebbe da chiamare la neuro e, salvo che mi sia perso qualche cosa, il Napoli è primo in classifica.
E io concordo ma Credo che lo stiano già facendo

Offline calvin

• *
« Risposta #615 il: 22 Novembre, 2021, 18:07:11 pm »
E io concordo ma Credo che lo stiano già facendo

Com'è il numero della neuro?

Chiamo io
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #616 il: 22 Novembre, 2021, 20:09:41 pm »
Tanto faremo la fine di tutte le squadre del maestro zulluso, partenze sparate e poi flessione.

Basta che annamo in Championze ao che c’è pijamo i 40 mijoni  :dela: :dela: :dela:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #617 il: 22 Novembre, 2021, 20:11:06 pm »
Com'è il numero della neuro?

Chiamo io
proponi anche la 104 a sto punto, fai il pacchetto completo boia mondo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #618 il: 22 Novembre, 2021, 20:54:24 pm »

Fino ad ora credo che sia una visione tua, tipo l'acqua nel deserto. Certo che se Spalletti non è criticabile, che sennò esce la questione vedovismo, ditelo così almeno settiamo la linea del partito forumista. Ha già sbagliato i cambi in due partite, col Verona e con l'Inter che potevano essere decisivi, in più c'è la questione uomo sul palo sul calcio d'angolo che se era gattuso già ci avevate sfrantecato la wallera voi e il classico 'neanche nei pulcini'.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #619 il: 23 Novembre, 2021, 01:07:06 am »
I conti si tirano alla fine

Per ora siamo primi con una squadra che, pur non esprimendo un gioco brillante, ha saputo quasi sempre portare  casa la partita, anche, diciamocelo, grazie ad un calendario benevolo.
Ora che il mare si sta agitando (infortuni + calendario tosto) vedremo cosa saprà dare Spalletti e molto passerà dalla rivisitazione della fase offensiva e maggiore piglio negli scontri con le altre big (1 pareggio, 1 sconfitta e 1 Vittoria contro la juve senza sudamericani).

Io penso che Spalletti miracoli non ne fa e, visti anche i continui segnali di calo delle ultime giornate, cerchiamo di non rovinare il clima se dovessimo (come temo) rientrare nel gruppone per il posto CL.