Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149770 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #560 il: 29 Ottobre, 2021, 11:10:14 am »
Ottimo lavoro, se recupera quelli che al momento sono fuori o sono sottotono si va alla grande.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #561 il: 29 Ottobre, 2021, 12:34:10 pm »
Prossima trasmissione di Real Time su Ancelotti dedicata al suo orribile anno e mezzo qui " Non sapevo di essere l'allenatore del Napoli"

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per me ieri sera siamo andati oltre il Sarrismo. Ognuno lo intende a modo suo ma per me era riuscire a giocare talmente bene da far passare il risultato finale in secondo piano.
Il Bologna forse troppo modesto, ma ricordiamoci che veniamo da quasi 3 anni dove avevamo sofferto ovunque.

Magari sarà stata anche fortuna in parte, ma prendere solo 3 gol in 10 partite, per una squadra come la nostra che ha sempre avuto grossi deficit di attenzione, e che anche nelle migliori stagioni prendavamo gol a pesci, considerando anche la gestione disastrosa degli ultimi due anni, è un dato incredibile.

Ok siamo solo all'inizio, ma il dato rimane comunque importantissimo. Viene da domandarsi che minchia abbia fatto Spalletti per svoltare totalmente la difesa.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #562 il: 29 Ottobre, 2021, 13:41:36 pm »

Magari sarà stata anche fortuna in parte, ma prendere solo 3 gol in 10 partite, per una squadra come la nostra che ha sempre avuto grossi deficit di attenzione, e che anche nelle migliori stagioni prendavamo gol a pesci, considerando anche la gestione disastrosa degli ultimi due anni, è un dato incredibile.

Ok siamo solo all'inizio, ma il dato rimane comunque importantissimo. Viene da domandarsi che minchia abbia fatto Spalletti per svoltare totalmente la difesa.
Allenarla.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #563 il: 29 Ottobre, 2021, 13:49:32 pm »
Allenarla.

Ma anche schierare Rrahmani al posto di Maksimovic è una mossa mefistofelicamente geniale.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #564 il: 29 Ottobre, 2021, 14:02:02 pm »
Allenarla.
Ma anche schierare Rrahmani al posto di Maksimovic è una mossa mefistofelicamente geniale.  :contract:

Rilancio con un non schierare Hysaj sulla sinistra, che per quanto possa essere un idiota patentato, Mario Rui resta un terzino sicuramente decente se paragonato a quella sciagura.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #565 il: 29 Ottobre, 2021, 14:19:14 pm »

Tra le varie cose sottolineo mettere la formazione solo sulla base dei risultati sportivi e non su altre cose da nacchennello tipo contratto, ingaggio, procuratore ecc.
Finalmente c'è una gerarchia definita.

Faccio due esempi: se stavamo in mano a Porcellotti o Gattuso mo sicuro c'era ancora l'idea di recuperare Manolas titolare. Invece anche quando non era infortunato Spalletti lo ha amabilmente sbattuto in panca (e con lui il suo stipendio pesantissimo).
Secondo esempio, quell'oscenità del turnover dei portieri. Basta, gioca Ospina e Meret in coppa casomai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #566 il: 29 Ottobre, 2021, 14:19:42 pm »
Rilancio con un non schierare Hysaj sulla sinistra, che per quanto possa essere un idiota patentato, Mario Rui resta un terzino sicuramente decente se paragonato a quella sciagura.

Solo per fare esempi a caso, non vorrei che qualcuno pensasse di te che sei una persona piccola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #567 il: 29 Ottobre, 2021, 14:37:42 pm »
Con questa squadra di merda riuscire a fare meglio di gattuso? Incredibiiiiiiiiile

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #568 il: 29 Ottobre, 2021, 17:18:56 pm »
Solo per fare esempi a caso, non vorrei che qualcuno pensasse di te che sei una persona piccola.
:siasd: :siasd: :siasd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #569 il: 29 Ottobre, 2021, 18:38:51 pm »
Con questa squadra di merda riuscire a fare meglio di gattuso? Incredibiiiiiiiiile

A parte che siamo alla decima e c'è tutto un campionato avanti che sia chiaro io spero di fare il massimo.

Detto questo, che Spalletti fosse migliore di Gattuso nessuno l'ha mai negato. Piuttosto pensiamo che Gattuso non ha avuto Osimhen per mezzo campionato, che è il nostro vero punto di svolta, c'è un Anguissa a posto di Bakayoko che sono tipo 3 livelli di upgrade e finora (sgrat sgrat sgrat) non ci sono stati gli infortuni  e Covid dell'anno scorso, ricordo a braccio Koulibaly, Manolas, Fabian Ruiz. Riporto:

Il Napoli è la squadra con più infortuni tra le big di Serie A
"Sedici è il numero totale, ben cinque in più rispetto ad Atalanta (diretta concorrente per un posto Champions) e Inter (candidata al titolo). Un bel problema per Gattuso, che nell'arco di una stagione piena zeppa di impegni ha dovuto fare i conti con una vera emergenza infermeria. Solo il Milan (con tredici giocatori ai box) si è avvicinata al Napoli, mentre la Juve è ferma a dieci. Gattuso ha avuto anche un altro problema non del tutto irrilevante: la concomitanza di giocatori infortunati nello stesso periodo. Un vero e proprio disastro per l'allenatore che non ha mai potuto contare sulla rosa al completo per più di un paio di giornate."
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #570 il: 30 Ottobre, 2021, 12:55:22 pm »

Online ferro

• *
« Risposta #571 il: 30 Ottobre, 2021, 13:49:12 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=GOxE41uJrG4
Ma a parte le promesse di fare il pazzo, che non vedo l'ora, ma quelle collanelle fuori la maglietta che tintinnavano tra loro :asd: ma quanto si sente figo? Tra l'altro a 60 anni ten o fisico che vules io

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
« Risposta #572 il: 31 Ottobre, 2021, 20:04:44 pm »
Dai che il resto d'Italia rosica....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #573 il: 31 Ottobre, 2021, 20:05:09 pm »
Stasera non ci ha capito un cazzo manco lui...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #574 il: 31 Ottobre, 2021, 20:22:14 pm »
In diretta adesso

Ha parlato PERFETTO

cazzo che meraviglia, ha letteralmente messo le palle in bocca a Marcolin che temeramrnnte tentava di cacargli il cazzo :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #575 il: 31 Ottobre, 2021, 20:32:16 pm »
In diretta adesso

Ha parlato PERFETTO

cazzo che meraviglia, ha letteralmente messo le palle in bocca a Marcolin che temeramrnnte tentava di cacargli il cazzo :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

riassumi per favore ho dovuto cambiare canale dopo la partita  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #576 il: 31 Ottobre, 2021, 20:41:06 pm »
In conferenza stampa sta sclerando :asd:

Vabe sclerando nel senso che se l'è presa con i giornali che ricamano sul fatto di Insigne, ha detto che non devono rompere i coglioni e non c'è niente da ricamare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #577 il: 31 Ottobre, 2021, 23:53:49 pm »
Stasera non mi è piaciuto chi ha schierato in attacco come titolari (o fatt e Mertens l'avrà capito ora?) e sinceramente ritarda l'uscita di Anguissa (già ammonito), la squadra prende un contropiede rischiosissimo sullo 0-1 in 10 contro 11 che secondo me è imputabile anche a lui e sinceramente non ho capito l'ingresso di Zanoli all'89', mi ha ricordato le cazzate che faceva Gattuso con i cambi Manolas-Maksimovic al 90'.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #578 il: 01 Novembre, 2021, 00:47:06 am »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #579 il: 01 Novembre, 2021, 10:41:58 am »
Uagliú, Mertens lo ha spiegato in conferenza perché l’ha schierato titolare e cercato di fargli fare più partita possibile. Deve mettere minuti nelle gambe, visto che non ha praticamente fatto preparazione e se lo vuoi tenere utile a qualcosa più in la, quando i neri andranno via, deve almeno essere aruolabile e al momento non lo è.