Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (62/82) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 24 Maggio, 2021, 09:41:49 am ---Dall'avvento di DeLa al 2018 abbiamo sbagliato due stagioni e mezzo: la prima che partì come tutti sappiamo, quella dell'addio di Reja e la seconda con Benitez (dove però abbiamo gettato basi impoartnti e siamo stati ad un errore arbitrale dalla finale di EL).

Il Napoli per 10-12 anni ha centrato praticanete sempre l'obiettivo minimo.


Poi si sapeva che l'anno dello scudetto lasciato per strada avrebbe lasciato qualche maceria, ma il primo di Ancelotti non fu manco così drammatico, anzi.

Sono due anni solo che il NApoli paga prima la perdita totale della squadra di Ancelotti e poi Gattuso...tutti gli altri allenatori che abbiamo avuto (tranne Donadoni che è durato pochissimo) non hanno fatto male in un senso  o nell'altro, anzi hanno tutti portato ottime cose a casa.

--- Termina citazione ---

In un decennio del calcio italiano in cui, caso unico della storia, sono state assenti sia Inter che Milan.
Praticamente Juve e niente più. E comunque a tratti hai dovuto subire la Roma, nonostante i cambi societari e il continuo casino che hanno.

Appena si sono riorganizzate un pochino Inter e Milan sei finito dietro. In più è uscita l'Atalanta che è una vera società che fa calcio come si deve, e che oramai è alla terza champions di fila ed è una realtà molto più consolidata della nostra.

In definitiva per un certo numero di anni ADL ha fatto o pappone sulla monnezza, eccetto la Juve. Come sono arrivati gli avversari, kaput.

Bojack:

--- Citazione da: F&M - 24 Maggio, 2021, 09:53:53 am ---Ma chi mattia ?
io ho sentito difendere l'indifendibile ma chi, di grazia, avrebbe detto la solenne cacata che questo napoli poteva lottare per lo scudetto?

--- Termina citazione ---
Chiedo venia, nessuno :s

F&M:
no veramente dimmelo
Non voglio fare le polemiche
Sono curioso di sapere l'origine di questa dicotomia secondo la quale meglio di gattuso non ci poteva capitare nessuno e quindi questa o diventa una squadra di merda che deve fare il settimo posto oppure con un altro allenatore deve vincere lo scudetto.

tony_:
su kkn hanno detto che parrebbe che demme non sia stato più utilizzato perchè se avesse fatto un'altra partita, il napoli avrebbe dovuto corrispondere non so quale bonus alla sua ex squadra, ergo ADL ha imposto a gattuso di non usarlo più dall'ultima sua partita

riporto quanto hanno detto, la cosa, hanno promesso su kkn, sarà verificata per quanto possibile

ovviamente, spiegazione verosimile all'assurdo mancato utilizzo di demme....vedremo

Capetiello:
Kkn si sta togliendo le prete dalle scarpe per la sparata del pappone dell'estate scorsa. Nun e cacate proprio.
Comunque il principale dramma è stato l'ingaggio di Ancelotti, un errore che continuiamo a pagare oggi.
Ripartiamo comunque dall'Europa, perderemo qualche pezzo importante, ma la cosa fondamentale è azzeccare il progetto tecnico perché il talento c'è, ora serve un'idea di gioco e progetto ben definita, intesa come una sola cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa