Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (63/82) > >>

Hwarang:

Bojack:

--- Citazione da: F&M - 24 Maggio, 2021, 10:02:40 am ---no veramente dimmelo
Non voglio fare le polemiche
Sono curioso di sapere l'origine di questa dicotomia secondo la quale meglio di gattuso non ci poteva capitare nessuno e quindi questa o diventa una squadra di merda che deve fare il settimo posto oppure con un altro allenatore deve vincere lo scudetto.

--- Termina citazione ---
Ma io non ho mai detto questo. Per le, questa rosa è, con i allenatore che fa le cose con criterio, quest squadra fatta di senza palle lotta per i primi 4 posti. La partita di ieri secondo me lo dimostra visto che, con tutti gli errori dell’allenatore (tantissimi ieri), avremmo dovuto vincere anche con castori in panchina contro un Verona in vacanza

musicmad:

--- Citazione da: tony_ - 24 Maggio, 2021, 10:07:16 am ---su kkn hanno detto che parrebbe che demme non sia stato più utilizzato perchè se avesse fatto un'altra partita, il napoli avrebbe dovuto corrispondere non so quale bonus alla sua ex squadra, ergo ADL ha imposto a gattuso di non usarlo più dall'ultima sua partita

riporto quanto hanno detto, la cosa, hanno promesso su kkn, sarà verificata per quanto possibile

ovviamente, spiegazione verosimile all'assurdo mancato utilizzo di demme....vedremo

Non stento a crederci 

Hwarang:

--- Citazione da: tony_ - 24 Maggio, 2021, 10:07:16 am ---su kkn hanno detto che parrebbe che demme non sia stato più utilizzato perchè se avesse fatto un'altra partita, il napoli avrebbe dovuto corrispondere non so quale bonus alla sua ex squadra, ergo ADL ha imposto a gattuso di non usarlo più dall'ultima sua partita

riporto quanto hanno detto, la cosa, hanno promesso su kkn, sarà verificata per quanto possibile

ovviamente, spiegazione verosimile all'assurdo mancato utilizzo di demme....vedremo

Scemenze.
Io so che Demme ha un problema da tempo a un tallone, per questo non ha giocato più.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 24 Maggio, 2021, 09:49:48 am ---
Io sono moto ottimista.

Nel senso che non credo mai che il Napoli possa lottare per lo scudetto (ma peraltro crtedo che nessuno l'abbbia scritto, checche se ne dica), ma credo che possiamo rimettere in piedi una buona rosa e fare delle uone stagioni sia a livello di risultati che di amore molto migliori di queste.

Poi che il Napoli che lotta per la prima posizione sia un eccezione decennale dobbiamo farcene una ragione.
Però questa squadra ha buoni elementi e se copre i suoi buchi peggiori, soprattutto sulla fascia destra e al centro del centrocampo (dove però per me Demme è un ottimo elemnto) può farci divertire ed innamorare di nuovo già a aprtire da settembre.

calvin io sono molto pessimista invece. Temo che le cessioni saranno tante e sanguinose e gli acquisti pochi e scadenti. Non vedo come il Napoli possa mantenere i giocatori attuali nè come possa trovare le risorse per prendere i sostituti di livello a centrocampo, difesa e secondo me pure attacco. Non teniamo nè lo scouting per pescare il jolly nè le risorse economiche per arrivare ai profili sicuri (giovani o meno che siano).

Ho paura che cadremo nel vortice negativo in cui è caduta pure la Roma. Spero di sbagliarmi, ma la partita di ieri sera potrebbe averci tagliato le gambe per l'anno prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa