Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (61/82) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Bojack - 24 Maggio, 2021, 08:58:45 am ---Allora, molta gente dopo questa partita è venuta a scrivere che senza Gattuso avremmo lottato per lo scudetto. Secondo me, invece, questa partita conferma i limiti di una squadra che, al massino, poteva arrivare tra le prime quattro

--- Termina citazione ---
Ma io però non l'ho mai detto, ho sempre parlato di chl e che ci sono partite con squadre oggettivamente più scarse della nostra che abbiamo perso.
Ho solo detto che e'controsenso pesare UNA singola partita su 38,  o se preferisci il solo girone di ritorno, 2 punti mancanti sui 43 ottenuti.

P.s. la domanda era seria e come hai notato ho sorvolato sulle tue offese, allanprossima ti rispondo male perché poi mi rompo il cazzo pure io.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 24 Maggio, 2021, 09:41:49 am ---Dall'avvento di DeLa al 2018 abbiamo sbagliato due stagioni e mezzo: la prima che partì come tutti sappiamo, quella dell'addio di Reja e la seconda con Benitez (dove però abbiamo gettato basi impoartnti e siamo stati ad un errore arbitrale dalla finale di EL).

Il Napoli per 10-12 anni ha centrato praticanete sempre l'obiettivo minimo.

Poi si sapeva che l'anno dello scudetto lasciato per strada avrebbe lasciato qualche maceria, ma il primo di Ancelotti non fu manco così drammatico, anzi.

Sono due anni solo che il NApoli paga prima la perdita totale della squadra di Ancelotti e poi Gattuso...tutti gli altri allenatori che abbiamo avuto (tranne Donadoni che è durato pochissimo) non hanno fatto male in un senso  o nell'altro, anzi hanno tutti portato ottime cose a casa.

Abbiamo scritto quasi assieme la stessa cosa. La peggiore stagione della gestione De Laurentiis. Chisa se ci riprenderemo mai dai danni economici e non di questa stagione, ovunque stiano le colpe(che nemmeno è importante).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Bojack:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Maggio, 2021, 09:44:16 am ---Ma io però non l'ho mai detto, ho sempre parlato di chl e che ci sono partite con squadre oggettivamente più scarse della nostra che abbiamo perso.
Ho solo detto che e'controsenso pesare UNA singola partita su 38,  o se preferisci il solo girone di ritorno, 2 punti mancanti sui 43 ottenuti.

P.s. la domanda era seria e come hai notato ho sorvolato sulle tue offese, allanprossima ti rispondo male perché poi mi rompo il cazzo pure io.

Ma infatti io non ti avevo proprio calcolato. Perdonami, ma Se tu trolli di continuo, è solo un fatto statistico

calvin:

--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2021, 09:45:48 am ---Abbiamo scritto quasi assieme la stessa cosa. La peggiore stagione della gestione De Laurentiis. Chisa se ci riprenderemo mai dai danni economici e non di questa stagione, ovunque stiano le colpe(che nemmeno è importante).

Io sono moto ottimista.

Nel senso che non credo mai che il Napoli possa lottare per lo scudetto (ma peraltro crtedo che nessuno l'abbbia scritto, checche se ne dica), ma credo che possiamo rimettere in piedi una buona rosa e fare delle uone stagioni sia a livello di risultati che di amore molto migliori di queste.

Poi che il Napoli che lotta per la prima posizione sia un eccezione decennale dobbiamo farcene una ragione.
Però questa squadra ha buoni elementi e se copre i suoi buchi peggiori, soprattutto sulla fascia destra e al centro del centrocampo (dove però per me Demme è un ottimo elemnto) può farci divertire ed innamorare di nuovo già a aprtire da settembre.

F&M:

--- Citazione da: Bojack - 24 Maggio, 2021, 08:58:45 am --- Allora, molta gente dopo questa partita è venuta a scrivere che senza Gattuso avremmo lottato per lo scudetto. Secondo me, invece, questa partita conferma i limiti di una squadra che, al massino, poteva arrivare tra le prime quattro

Ma chi mattia ?
io ho sentito difendere l'indifendibile ma chi, di grazia, avrebbe detto la solenne cacata che questo napoli poteva lottare per lo scudetto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa