Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
Guallera V.2:
Comunque a sto punto possono prendere pure il ritorno di Sarri, a Limone ed a quella faccia di merda di Allegri, tanto nessuno è peggio del calafricano, ma porco Dio se resta ancora Giuntoli, questa società del cazzo deve veramente lottare per non retrocedere.
Artem Dzyuba:
Ma gente che scende in campo così cacata sotto contro il Verona che sostituisce il portiere durante la partita per ottenere un quarto posto di merda, dunque non la CL, EL o lo scudetto, a livello umano che gente è? Sono ignobili, sono tutto ciò che non dovrebbe essere uno sportivo. Juric sostituisce il secondo portiere con il terzo e tu ti cachi sotto, allora non sei neanche un essere umano.
F&M:
Mamma mia se rivedo il gol che abbiamo preso mi sale la bile in gola
Ma come cazzo si fa a prendere un gol così
Bojack:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Maggio, 2021, 23:22:37 pm ---Ma gente che scende così cacata sotto contro il Verona che sostituisce il portiere durante la partita per ottenere un quarto posto di merda, dunque non la CL, EL o lo scudetto, a livello umano che gente è? Sono ignobili, sono tutto ciò che non dovrebbe essere uno sportivo.
--- Termina citazione ---
Esatto
Alex88:
--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2021, 23:22:42 pm ---Mamma mia se rivedo il gol che abbiamo preso mi sale la bile in gola
Ma come cazzo si fa a prendere un gol così
--- Termina citazione ---
Con un dilettante in panchina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa