Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (51/82) > >>

Artem Dzyuba:
Credo di non aver mai assistito ad una cosa del genere. Questa è gente che a certi livelli nel calcio non ci può stare, perchè la cosa sconcertante non è il risultato ma come ci si è arrivati. Aldilà dell'allenatore, che ha le sue colpe, che è la merda di tutte le merde e chi più ne ha più ne metta, ma chi è sceso in campo, fatta pace per un paio di loro, è tutto ciò che non deve essere uno sportivo. L'agonismo dove cazzo sta? Ma come si fa a giocare una partita del genere? C'è da uscire pazzi. Questi sono i momenti in cui spero di retrocedere in serie D e rimanerci a vita.

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2021, 23:11:16 pm ---Ed in anche in quel caso gol subito a causa di quel tumore di Hysaj

--- Termina citazione ---

sempre questo. sempre. sempre la stessa gente. falliti nel cervello

paraw:

--- Citazione da: Capetiello - 23 Maggio, 2021, 23:13:36 pm ---Juric va via senza rispondere a Sky e mandando a fa e bucchin a Ugolini e studio completo.

--- Termina citazione ---
Con un km di coda di paglia in quanto il nasone di ugolini non aveva neanche finito la domanda. Che zingaro di merda

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Maggio, 2021, 23:14:24 pm ---Credo di non aver mai assistito ad una cosa del genere. Questa è gente che a certi livelli nel calcio non ci può stare, perchè la cosa sconcertante non è il risultato ma come ci si è arrivati. Aldilà dell'allenatore, che ha le sue colpe, che è la merda di tutte le merde e chi più ne ha più ne metta, ma chi è sceso in campo, fatta pace per un paio di loro, è tutto ciò che non deve essere uno sportivo. L'agonismo dove cazzo sta? Ma come si fa a giocare una partita del genere? C'è da uscire pazzi. Questi sono i momenti in cui spero di retrocedere in serie D e rimanerci a vita.

--- Termina citazione ---
Sarebbe bastato scendere in campo come con la fiorentina.
Avremmo chiuso in vantaggio già al primo tempo.

nosocomio:

--- Citazione da: Moebius - 23 Maggio, 2021, 23:11:32 pm ---Esatto,qui oltre all'allenatore va fatta proprio tabula rasa,un cambiamento epocale.
Ci sarà un perché se finiamo da anni sempre allo stesso modo.

--- Termina citazione ---

ma io spero nella cessione della società

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa