Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2021, 23:22:35 pm ---Comunque a sto punto possono prendere pure il ritorno di Sarri, a Limone ed a quella faccia di merda di Allegri, tanto nessuno è peggio del calafricano, ma porco Dio se resta ancora Giuntoli, questa società del cazzo deve veramente lottare per non retrocedere.
--- Termina citazione ---
Ti giuro sto provando una depressione per il napoli simile a quando il massimo che potevamo fare era piazzarci a metà classifica in serie b,ai tempi di agostinelli e quella gente lì.
Hwarang:
Spero di sentire un giorno che sta partita se la sono venduta.
Continuerei a considerarli dei pezzi di merda e a sperare in una superga azzurra, ma quantomeno ci sarebbe un senso nella vergogna vista stasera.
Pezzi di merda figli di puttana, a barca la tengono pronta per andare a Capri, vermi schifosi, loro e chelli puttane di merda che li accompagnano, luride troie comm e mamm.
L'apice della merda, l'umiliazione delle umiliazioni
Preferisco la serie C a Gela e Lanciano.
Guallera V.2:
Con il grande Hysaj in campo, il fedelissimo del grandissimo comandante Sarri, che mo ritorna in panchina e se lo fa rinnovare. E tutti i minus habens pensano che facciamo di nuovo 91 punti col comandante....
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2021, 23:28:43 pm ---Con il grande Hysaj in campo, il fedelissimo del grandissimo comandante Sarri, che mo ritorna in panchina e se lo fa rinnovare. E tutti i minus habens pensano che facciamo di nuovo 91 punti col comandante....
--- Termina citazione ---
Vabbè giova’ sti cazzi dei minus habens
Almeno se viene il pacciani di figline ritorniamo a vedere una sfaccimma di fase difensiva dopo 3 anni
Fagiolino Quattroporzioni:
Volendo provare a ragionare, cosa difficile al momento, ci sono due chiavi di lettura per questo fallimento.
Dal punto di vista tattico, è evidente come Juric con una squadra in semi-vacanza (perché non mi pare abbiano fatto un partitone) abbia sovrastato in tutto e per tutto Gattuso. Ci sta poco da dire.
Dal punto di vista emotivo/psicologico è evidente che una partita del genere, se sei superiore la devi vincere di riffa o di raffa in qualsiasi modo. E su questo sono anni che vediamo ripetersi lo stesso film che ha dell'incredibile.
Io davvero non riesco nemmeno ad arrabbiarmi tale è la rassegnazione e lo sconforto per l'ennesima delusione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa