Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45815 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #360 il: 24 Maggio, 2021, 13:59:57 pm »
poi piglieremo i gol in contropiede.
Coimbra e' per caso la Calabria portoghese?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #361 il: 24 Maggio, 2021, 14:02:32 pm »
Concordo con chi dice che non vale la pena prendere uno che non ha mai allenato in Italia (per quanto conceicao abbia giocato svariati anni qui), ma vorrei veramente sapere che tipo di allenatore sia e soprattutto quanto lo conoscano in società

Offline Hwarang

• *
« Risposta #362 il: 24 Maggio, 2021, 14:03:22 pm »
Rispetto agli altri portoghesi mi sembra abbastanza atipico. Tra l'altro già lo contraddistingue il fatto che è un ex giocatore, anche di grande livello e che ha fatto tanti anni in Italia, quindi conosce più o meno cosa gli aspetta.
Ha vinto 2 campionati col Porto che non è chissà cosa negli ultimi anni, ha qualche buon giocatore e poco più, con purpi come Marega a guidare l'attacco. Dimostrazione che il sangue dalle rape lo sa cavare.
E tiene già esperienza nella gestione delle coppe europee, cosa da non sottovalutare.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 14:04:33 pm da Hwarang »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #363 il: 24 Maggio, 2021, 14:03:28 pm »
Io da Mourinho in poi questa moda degli allenatori portoghesi non la capirò mai e poi mai. Mi sembrano tutti tale e quale, brave persone ma le loro squadre hanno praticamente tutti gli stessi difetti e pregi. Villas Boas, Fonseca, Jardim, Paulo Bento, Coincecao...tutti tale e quale. Se dovevo prendere uno straniero a sto punto veramente o Galtier o qualcuno di totalmente rivoluzionario come un cazzo di tedesco. Ma sto Coincecao pure lui col capello gelatinato, pieno di buone  intenzioni, il 4-2-3-1 europeo, la fluidità, il possesso palla ecc...poi piglieremo i gol in contropiede. Ripeto scelta fatta esclusivamente perchè ha eliminato i gobbi in Champions.
Già rimpiango il mostro di Certaldo.

che poi l'unica partita che ho visto di questo è stata control la juve ed ha fatto un catenaccio figlio di puttana infamissimo.
cmq siete già pronti al "abbiano rinnovato\non abbiamo ceduto per dare modo al nuovo allenatore di valutarli?"

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #364 il: 24 Maggio, 2021, 14:05:56 pm »
Io da Mourinho in poi questa moda degli allenatori portoghesi non la capirò mai e poi mai. Mi sembrano tutti tale e quale, brave persone ma le loro squadre hanno praticamente tutti gli stessi difetti e pregi. Villas Boas, Fonseca, Jardim, Paulo Bento, Coincecao...tutti tale e quale. Se dovevo prendere uno straniero a sto punto veramente o Galtier o qualcuno di totalmente rivoluzionario come un cazzo di tedesco. Ma sto Coincecao pure lui col capello gelatinato, pieno di buone  intenzioni, il 4-2-3-1 europeo, la fluidità, il possesso palla ecc...poi piglieremo i gol in contropiede. Ripeto scelta fatta esclusivamente perchè ha eliminato i gobbi in Champions.
Già rimpiango il mostro di Certaldo.

Beh in realtà Conceiçao è molto catenaccio, mazzate e contropiede. Per dire, il Porto è una delle poche squadre eruopee che raramente costruisce dal basso. È molto più scuola Simeone (o il Mou del Porto) che Guardiola.
Lo conosco pochissimo, ma leggo e da video di Tifo vedo che al Porto ha alternato 4-3-3 (soprattutto nelle coppe) e 4-4-2 (modulo preferito in campionato), mettendosi a 3-5-2 contro il City.

Boh, è una scelta strana, ma non saprei giudicare davvero. Qualora venisse ovviamente supporto massimo finché non farà schifo.

P.S. A sto punto non potevamo prendere Rudi Garcia che almeno conosce già il campionato?  :look:
P.P.S. Ma non è che anche lui è assistito da Mendes e quindi semplicemente stamm ancor sotto la sua puzzolente ala?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bojack

• *
« Risposta #365 il: 24 Maggio, 2021, 14:06:05 pm »
Vediamo chi ci prendiamo dal porto

Offline Bojack

• *
« Risposta #366 il: 24 Maggio, 2021, 14:07:00 pm »
Se prendi un portoghese, mendes dietro c’è per forza

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #367 il: 24 Maggio, 2021, 14:07:24 pm »
Concordo con chi dice che non vale la pena prendere uno che non ha mai allenato in Italia (per quanto conceicao abbia giocato svariati anni qui), ma vorrei veramente sapere che tipo di allenatore sia e soprattutto quanto lo conoscano in società

Questo è il massimo che io possa fare per te:  https://assoanalisti.it/analisi-tattica-il-porto-di-sergio-conceicao/

Peraltro temo che anche Giuntoli abbia solo queste informazioni  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
« Risposta #368 il: 24 Maggio, 2021, 14:09:12 pm »
Questo è il massimo che io possa fare per te:  https://assoanalisti.it/analisi-tattica-il-porto-di-sergio-conceicao/

Questo è esattamente quello che temo anche io

Offline Hwarang

• *
« Risposta #369 il: 24 Maggio, 2021, 14:11:07 pm »
Vediamo chi ci prendiamo dal porto

O figlio, per rinverdire i fasti de "è venuto a piazzare il figliohh"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #370 il: 24 Maggio, 2021, 14:11:29 pm »
Ah se mi dite che fa catenaccio e non è un velleitario come gli altri portoghesi, tutto possesso palla e fluidità, allora mi può pure andare bene...fermo restando che è una scelta molto particolare e sarò ripetitivo ma se dovevo prendere uno straniero, a sto punto facevo carte false per Galtier.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 24 Maggio, 2021, 14:12:39 pm »
Beh in realtà Conceiçao è molto catenaccio, mazzate e contropiede. Per dire, il Porto è una delle poche squadre eruopee che raramente costruisce dal basso. È molto più scuola Simeone (o il Mou del Porto) che Guardiola.
Lo conosco pochissimo, ma leggo e da video di Tifo vedo che al Porto ha alternato 4-3-3 (soprattutto nelle coppe) e 4-4-2 (modulo preferito in campionato), mettendosi a 3-5-2 contro il City.

Boh, è una scelta strana, ma non saprei giudicare davvero. Qualora venisse ovviamente supporto massimo finché non farà schifo.

P.S. A sto punto non potevamo prendere Rudi Garcia che almeno conosce già il campionato?  :look:
P.P.S. Ma non è che anche lui è assistito da Mendes e quindi semplicemente stamm ancor sotto la sua puzzolente ala?
Quoto e aggiungo che dobbiamo soltanto pregare perchè non finisca in tragedia.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #372 il: 24 Maggio, 2021, 14:12:53 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=nme6bw5PbMk&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D

I video di Tifo sono abbastanza precisi, ma in questo caso specifico non dicono assai.

https://www.youtube.com/watch?v=VRPhhXXuo6Q
Questo invece è un video della linea difensiva in non so che gara, per la gioia di Giovanni.

Aggiungo anche questp: https://footballbh.net/2019/03/28/sergio-conceicao-porto-head-coach-analysis-statistics/
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 14:15:00 pm da SalvyTheCrow »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #373 il: 24 Maggio, 2021, 14:14:18 pm »
E con il decreto crescita non costa un cazzo di stipendio  :delau: :delalook:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #374 il: 24 Maggio, 2021, 14:14:20 pm »
comunque sia è una scommessa

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #375 il: 24 Maggio, 2021, 14:15:52 pm »
Ah se mi dite che fa catenaccio e non è un velleitario come gli altri portoghesi, tutto possesso palla e fluidità, allora mi può pure andare bene...fermo restando che è una scelta molto particolare e sarò ripetitivo ma se dovevo prendere uno straniero, a sto punto facevo carte false per Galtier.
Ma infatti a quel punto prendevi uno che ha fatto un miracolo, anche se poi poteva fare la fine di Blanc post Bordeaux.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
« Risposta #376 il: 24 Maggio, 2021, 14:18:51 pm »
Esistono buoni giocatori prendibili dal porto?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #377 il: 24 Maggio, 2021, 14:23:40 pm »
Con Giuntoli ancora per me può prendere pure a Peppe Fetish tanto dopo il dittico Ancelotti-Gattuso, veramente non esiste più nulla di peggio...
what about somebody like Conceicao?  :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #378 il: 24 Maggio, 2021, 14:23:47 pm »
Grossa scommessa del romano. Sicuramente c'è Mendes dietro questa scelta, poi se vuol mettersi a fare anche il diesse come fece l'agente di benitez per noi allora tanto di guadagnato.
Comunque un segnale pappy doveva darlo e subito.

Ancora una volta la stampa (?) non ci ha capito una mazza, per venerato il toscano era al 90% qui.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #379 il: 24 Maggio, 2021, 14:25:47 pm »
Venerato dice che mercoledì è atteso in Filmauro. Ovviamente l'agente è Mendes, biennale da 5 lordi.

Esistono buoni giocatori prendibili dal porto?

Forse il terzino sinistro Sanusi