Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45997 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #340 il: 24 Maggio, 2021, 13:35:21 pm »
boh, io manco so chi cazz'è chist, capirai

se è lui sono contento solo perchè non prendiamo limone
È l’ex giocatore di Lazio Parma e inter

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #341 il: 24 Maggio, 2021, 13:36:11 pm »
e che allenatore è? forte? na merda?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #342 il: 24 Maggio, 2021, 13:36:16 pm »
Il peggio che potesse capitarci

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #343 il: 24 Maggio, 2021, 13:36:52 pm »
dissento

il peggio è sempre limone
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
« Risposta #344 il: 24 Maggio, 2021, 13:38:07 pm »
e che allenatore è? forte? na merda?
Non so sinceramente..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #345 il: 24 Maggio, 2021, 13:38:29 pm »
A me i portoghesi non piacciono, avrei preferito di gran lunga Galtier se dovevamo prendere uno straniero, però basta che mi fa vedere tre passaggi di fila ed una parvenza di fase difensiva. Detto ciò se sarà lui, niente mi toglie dalla testa che è stato scelto, esclusivamente perchè ha battutto i gobbi in Champions...

Offline Bojack

• *
« Risposta #346 il: 24 Maggio, 2021, 13:40:30 pm »
Il 3 giugno viene ingaggiato dallo Standard Liegi in veste di vice-allenatore. Lascia il ruolo il 6 giugno 2011. Il 2 gennaio 2012 è stato chiamato a sostituire Daúto Faquirá sulla panchina dell'Olhanense. Conclude il campionato all'undicesimo posto ottenendo la salvezza. Viene eliminato nella Coppa di Portogallo al quarto turno dal Paços de Ferreira per 2 a 1. Il 7 gennaio 2013 dopo la vittoria per 1 a 0 contro Rio Ave e con la squadra all'ottavo posto in campionato si dimette. L'8 aprile è chiamato ad allenare la squadra della sua città, ovvero l'Académica.

Il 26 maggio 2014 viene nominato allenatore del Braga per i successivi due anni. Conclude il campionato al quarto posto con accesso all'Europa League e perde la finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ai calci di rigore. Il 30 giugno 2015 il presidente António Salvador lo esonera.

L'8 dicembre 2016 diventa allenatore del Nantes firmando un contratto biennale in sostituzione dell'esonerato René Girard, prende la squadra al penultimo posto in campionato. Il 2 maggio 2017 dopo aver conquistato 35 punti in 18 partite e con la squadra all'ottavo posto, a campionato in corso il club francese gli rinnova il contratto per tre anni.

Il 6 giugno decide di lasciare il club francese per accettare l'offerta del Porto, a cui, due giorni dopo, si lega per due stagioni. Al primo anno vince subito il campionato, mentre al secondo si aggiudica solo la Supercoppa nazionale poiché in Primeira Liga si piazza secondo dietro al Benfica per soli due punti e perde entrambe le finali di coppa (Coppa del Portogallo e Coppa di Lega portoghese) contro lo Sporting Lisbona (l'anno prima era arrivato in semifinale). In UEFA Champions League il Porto di Conceição viene eliminato per due volte dal Liverpool, nel 2017-2018 agli ottavi di finale e nel 2018-2019 ai quarti. Nel 2019-2020 la squadra esce al terzo turno della Champions contro il Krasnodar, retrocedendo in Europa League: qui vince il girone, ma viene eliminata ai sedicesimi di finale dal Bayer Leverkusen. Nel 2020-2021, in occasione del successo per 3-1 contro il Braga del settembre 2020, diventa l'allenatore ad avere vinto più partite nella storia dei Dragoes, superando il precedente primato di Jesualdo Ferreira (67). In Champions, dopo avere eliminato la Juventus agli ottavi, si ferma ai quarti di finale in cui viene estromesso dal Chelsea nonostante avesse vinto 0-1 a Stamford Bridge al ritorno per via della sconfitta per 0-2 al Do Dragão dell'andata.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #347 il: 24 Maggio, 2021, 13:40:57 pm »
Meglio Conceicao che roiti o pseudofenomeni italici.

Offline nocerino

• *
« Risposta #348 il: 24 Maggio, 2021, 13:42:41 pm »
Meglio Conceicao che roiti o pseudofenomeni italici.

Sono d'accordo  :ok:

nosocomio

« Risposta #349 il: 24 Maggio, 2021, 13:43:10 pm »
:sisi: io giusto per una mia questione personale non voglio rivedere a quella merda di Sarri.
Limone poi sarebbe proprio perfetto per l'ambiente chiagnazzaro di Napoli, schifezze come Alvino, Chiariello, ci andrebbero proprio a nozze.
Il benzinaio di Figline Valdarno e il troll face livornese mi fanno più schifo della merda di cane. Due uomini senza vergogna.
Limone è un essere immondo.

Visto che manco il cazzo facciamo comunque, almeno venisse qualcuno simpatico.

nosocomio

« Risposta #350 il: 24 Maggio, 2021, 13:45:18 pm »
Conceicao non l'avrei preso mai. Ma mai mai mai. Qua si deve sputare pane e merda e andiamo a prendere uno che non ha mai allenato in Italia.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #351 il: 24 Maggio, 2021, 13:47:36 pm »
Il 3 giugno viene ingaggiato dallo Standard Liegi in veste di vice-allenatore. Lascia il ruolo il 6 giugno 2011. Il 2 gennaio 2012 è stato chiamato a sostituire Daúto Faquirá sulla panchina dell'Olhanense. Conclude il campionato all'undicesimo posto ottenendo la salvezza. Viene eliminato nella Coppa di Portogallo al quarto turno dal Paços de Ferreira per 2 a 1. Il 7 gennaio 2013 dopo la vittoria per 1 a 0 contro Rio Ave e con la squadra all'ottavo posto in campionato si dimette. L'8 aprile è chiamato ad allenare la squadra della sua città, ovvero l'Académica.

Il 26 maggio 2014 viene nominato allenatore del Braga per i successivi due anni. Conclude il campionato al quarto posto con accesso all'Europa League e perde la finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ai calci di rigore. Il 30 giugno 2015 il presidente António Salvador lo esonera.

L'8 dicembre 2016 diventa allenatore del Nantes firmando un contratto biennale in sostituzione dell'esonerato René Girard, prende la squadra al penultimo posto in campionato. Il 2 maggio 2017 dopo aver conquistato 35 punti in 18 partite e con la squadra all'ottavo posto, a campionato in corso il club francese gli rinnova il contratto per tre anni.

Il 6 giugno decide di lasciare il club francese per accettare l'offerta del Porto, a cui, due giorni dopo, si lega per due stagioni. Al primo anno vince subito il campionato, mentre al secondo si aggiudica solo la Supercoppa nazionale poiché in Primeira Liga si piazza secondo dietro al Benfica per soli due punti e perde entrambe le finali di coppa (Coppa del Portogallo e Coppa di Lega portoghese) contro lo Sporting Lisbona (l'anno prima era arrivato in semifinale). In UEFA Champions League il Porto di Conceição viene eliminato per due volte dal Liverpool, nel 2017-2018 agli ottavi di finale e nel 2018-2019 ai quarti. Nel 2019-2020 la squadra esce al terzo turno della Champions contro il Krasnodar, retrocedendo in Europa League: qui vince il girone, ma viene eliminata ai sedicesimi di finale dal Bayer Leverkusen. Nel 2020-2021, in occasione del successo per 3-1 contro il Braga del settembre 2020, diventa l'allenatore ad avere vinto più partite nella storia dei Dragoes, superando il precedente primato di Jesualdo Ferreira (67). In Champions, dopo avere eliminato la Juventus agli ottavi, si ferma ai quarti di finale in cui viene estromesso dal Chelsea nonostante avesse vinto 0-1 a Stamford Bridge al ritorno per via della sconfitta per 0-2 al Do Dragão dell'andata.
Sembra una carriera molto buona per ora. Leggendo quanto ha fatto direi di si, ma poi vai a vedere.
Non lo conosco minimamente, valutavo quanto c'è scritto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #352 il: 24 Maggio, 2021, 13:50:50 pm »
Come giocatore mi piaceva assai, come allenatore so sti cazzi.

Comunque io non credo a nessun nome fino a quando non lo vedo a dimaro (o dove cazzo andiamo adesso)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #353 il: 24 Maggio, 2021, 13:51:12 pm »
Conceicao non l'avrei preso mai. Ma mai mai mai. Qua si deve sputare pane e merda e andiamo a prendere uno che non ha mai allenato in Italia.
Io da Mourinho in poi questa moda degli allenatori portoghesi non la capirò mai e poi mai. Mi sembrano tutti tale e quale, brave persone ma le loro squadre hanno praticamente tutti gli stessi difetti e pregi. Villas Boas, Fonseca, Jardim, Paulo Bento, Coincecao...tutti tale e quale. Se dovevo prendere uno straniero a sto punto veramente o Galtier o qualcuno di totalmente rivoluzionario come un cazzo di tedesco. Ma sto Coincecao pure lui col capello gelatinato, pieno di buone  intenzioni, il 4-2-3-1 europeo, la fluidità, il possesso palla ecc...poi piglieremo i gol in contropiede. Ripeto scelta fatta esclusivamente perchè ha eliminato i gobbi in Champions.
Già rimpiango il mostro di Certaldo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #354 il: 24 Maggio, 2021, 13:53:00 pm »

non è che mo chist la prima cosa che fa è mettere Rui, portoghese, titolare?

nosocomio

« Risposta #355 il: 24 Maggio, 2021, 13:55:11 pm »
Io da Mourinho in poi questa moda degli allenatori portoghesi non la capirò mai e poi mai. Mi sembrano tutti tale e quale, brave persone ma le loro squadre hanno praticamente tutti gli stessi difetti e pregi. Villas Boas, Fonseca, Jardim, Paulo Bento, Coincecao...tutti tale e quale. Se dovevo prendere uno straniero a sto punto veramente o Galtier o qualcuno di totalmente rivoluzionario come un cazzo di tedesco. Ma sto Coincecao pure lui col capello gelatinato, pieno di buone  intenzioni, il 4-2-3-1 europeo, la fluidità, il possesso palla ecc...poi piglieremo i gol in contropiede. Ripeto scelta fatta esclusivamente perchè ha eliminato i gobbi in Champions.
Già rimpiango il mostro di Certaldo.
Anche io tra Spalletti e questo prendevo Spalletti. Veramente lo storico è totalmente a sfavore di questi portoghesi, che addirittura una decina di anni fa facevano allenare la nazionale a Scolari. :siasd: Per me non è proprio il momento di affidarsi alla soluzione esotica, tra l'altro mi pare un nome giuntoliano al massimo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #356 il: 24 Maggio, 2021, 13:55:22 pm »
Posso ancora sperare in spalletti?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #357 il: 24 Maggio, 2021, 13:57:09 pm »
Anche io tra Spalletti e questo prendevo Spalletti. Veramente lo storico è totalmente a sfavore di questi portoghesi, che addirittura una decina di anni fa facevano allenare la nazionale a Scolari. :siasd: Per me non è proprio il momento di affidarsi alla soluzione esotica, tra l'altro mi pare un nome giuntoliano al massimo
De Laurentiis è un ebete,se davvero prende conceição è solo per la partita contro la Juventus come ha detto Giovanni...
Purtroppo queste sono le intuizioni papponesche....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #358 il: 24 Maggio, 2021, 13:57:29 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #359 il: 24 Maggio, 2021, 13:59:44 pm »