Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
Crippler:
--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 21:57:11 pm ---Vogl verè il post partita con Rrhamani in campo al posto di Insigne e il Cagliari pareggia lo stesso che ve firat e fa....
Ha abbassato la difesa, ten paur, così prendi goal, ti sei fatto schiacciare etc etc etc
Innanzitutto sta partita in un campionato regolare, quanto meno ci vede accreditare due goal e non uno e un Godin espulso minimo.
Seconda cosa Osimhen si è infortunato e per questo è stato sostituito, ricordo per tutti coloro che dimenticano da MISTER 5 MILIONI ALL'ANNO ciruzz mertens che ha il cazzo di DOVERE di entrare in campo e giocare a pallone come si deve. Invece non ha tenuto un pallone che sia uno, ma chi vulessv in panchina Aubemayang?
Facile fare i mister a partita finita onestamente... Politano per Lozano, Lozano per Politano ma che cazz cagn? Stanno in forma entrambi e sono forti...
Insigne s'è magnat 2 goal annanz a port nessuno parla?? Ma over facit, creiamo un miliardo di palle goal a partita e ne meniamo dentro sempre se vabbene due, e questo è colpa dell'allenatore? Ma comm e spaccimm e verit sti partite?
Speriamo viene Spalletti così portiamo lo scudetto a casa già al girone di andata con questi super campioni
--- Termina citazione ---
Non ti offendere, ma i tuoi ragionamenti sono da persona che il calcio lo guarda ma non lo osserva. Politano e Lozano hanno caratteristiche differenti: il primo è mancino ed ha l’abitudine di rientrare per calciare, preferisce avere la palla tra i piedi e fraseggiare; il messicano attacca la profondità, ama arrivare sul fondo per crossare ed è più abile nel tagliare in area alle spalle del marcatore. Analizzando le caratteristiche dei due giocatori, una volta andati in vantaggio si ha più possibilità di mettere in difficoltà una squadra sbilanciata in attacco con la velocità del messicano e le sue abilità nell’1vs1.
Mertens può prenderne anche 10 di milioni, le sue caratteristiche non erano adatte in un momento nel quale bisognava lottare e fare a sportellate con chi ha il coltello tra i denti, Petagna col suo fisico sarebbe stato più utile alla causa.
Rrhamani è alto 1,92, se non lo metti quando hai contro Cerri, Pavoletti e Simeone (oltre a Godin negli ultimi minuti) quando vuoi metterlo? Sicuramente sarebbe stato più utile di Insigne che stava soltanto sprecando palloni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: Marittiello - 02 Maggio, 2021, 22:06:42 pm ---Spalletti è sicuramente meglio di Gattuso. Ce ne sono decine e decine migliori di lui, finanche in serie C o in serie D.
Se stiamo rincorrendo è solo colpa sua e Spalletti, posso firmartelo col sangue, non avrebbe mai perso in casa facendosi rimontare da uno Spezia qualsiasi in dieci uomini.
La vostra difesa a oltranza a questo allenatore è veramente qualcosa che non riesco a capire.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ecco. Io non lo so perché si è creato questo ingrippo sull’irresponsabilità di questo impostore. Che poi non credete sia la causa dei mali della stagione ? Benissimo ma che ve ne fotte di farlo presente.
È un bravo Cristiano, ha avuto pure problemi di salute che uno davvero si dispiace pure di prenderlo di mira ma per curriculum ed esperienza è arrivato troppo presto come allenatore in una realtà con ambizioni superiori alla sua esperienza.
Se a dicembre avessimo preso il mostro di Certaldo in corsa, saremmo stati in champions in carrozza a quest’ora perché a netto dei cambi errati fatti nei momenti culminanti della sua carriera è uno che la continuità la da e prende la scena con la sua schizofrenia ed in qualche modo presenta una squadra più continua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2021, 17:29:48 pm ---Beati voi che non vi siete accorti che il cambio Mertens-Osimhen era insensato proprio per le caratteristiche di come si sta mettendo la partita. Beati veramente voi, perchè solo così non vi rode il fegato e vi brucia la fronte. Vi invidio veramente.
Hai ragione, però secondo me se non si fosse fatto male, Osimhen oggi non sarebbe mai uscito..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Io su Gattuso resto sempre della stessa idea. Se ci porta in Champions allora qualsiasi sia la scelta finale può dire di aver fatto un campionato dignitoso, per quanto non esaltante.
Se arriviamo fuori dalle prime quattro, scuse o non scuse abbiamo fatto una stagione di spaccimma contando pure le coppe ed i vari mesi di intossico. Quindi se ne andrà con ignominia.
Aspettiamo fino alla fine e speramm che ci vada bene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque i gattuso boys sono proprio dei talebani che scassano il cazzo a chiunque faccia critiche. Nelle vittorie vogliono i meriti dell'allenatore e passano il tempo a fare provocazioni e frecciatine mentre nelle sconfitte è sempre colpa della squadra, dell'arbitro o di altro.
Mo ovviamente uscirà Moebius e mi dirà "ma chi lo dice che Gattuso non ha colpe?"
Preventivamente a questa domanda io chiedo "e allora che bisogno c'è di controbattere sempre in maniera così ossesiva alle critiche?"
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa