Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (36/55) > >>

calvin:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 17:03:59 pm ---Non ci cacate il cazzo sulla capata storta. Questi sono gli stessi punti ittat con spezia e Sassuolo tra andata e ritorno.

A netto dell’arbitro il gol era nell’aria perché siamo rinculati di 30 metri. E l’allenatore è lì per intervenire su queste tendenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Amen

Guallera V.2:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Maggio, 2021, 17:13:42 pm ---Ma che cazzo jate truann'a Gattuso oggi, jamme, pe piacere, parit'e palle.

Ma per cortesia ma basta basta. Cristo santo.

ferro:
Siamo una squadra ridicola che non sa assolutamente gestire un cazzo. Partita che doveva essere chiusa nel primo tempo. Insigne ha sbagliato sue volte davanti al portiere, Gattuso fa dei cambi senza senso e secondo me non sa cosa farsene.

Non abbiamo proprio presenza di spirito e purtroppo siamo un gruppo acerbo, non in grado di fare battaglie.
Per me dopo due anni di progetto tecnico se stai ancora a questo è un fallimento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2021, 17:13:15 pm ---State calmi. Oggi l'allenatore ce l'ha sulla coscienza. Non è possibile fare sempre i soliti cambi del cazzo. Lozano in campo mezz'ora nel secondo tempo quando non si reggeva in piedi.

L’allenatore ha la grande colpa di non capire che allena a Napoli e che ci sta tranquillamene che ti annullano un gol in faccia e non te lo devi fare mettere in culo due volte, cosa che puntualmente è avvenuta

Artem Dzyuba:
Oggi era tosta, perchè il Cagliari è in forma e con Semplici è un'altra squadra, visto che i giocatori li ha. I cambi non saranno stati il massimo, ma manco mi paiono così sconclusionati, anche se sarebbe stato meglio mettere Petagna col senno di poi. Appunto, col senno di poi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa