Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
Artem Dzyuba:
Che ladrata. Sono morto dentro.
Marittiello:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 17:03:59 pm ---Non ci cacate il cazzo sulla capata storta. Questi sono gli stessi punti ittat con spezia e Sassuolo tra andata e ritorno.
A netto dell’arbitro il gol era nell’aria perché siamo rinculati di 30 metri. E l’allenatore è lì per intervenire su queste tendenze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sante parole, nessuna capata storta. Qua stiamo parlando di una rincorsa a una qualificazione Champions che avremmo potuto evitare se avessimo avuto un allenatore decente in panchina che non ci avrebbe fatto perdere dei punti assurdi durante la stagione, su tutti quelli con Sassuolo e Spezia, per l'appunto...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
State calmi. Oggi l'allenatore ce l'ha sulla coscienza. Non è possibile fare sempre i soliti cambi del cazzo. Lozano in campo mezz'ora nel secondo tempo quando non si reggeva in piedi. Pure un cieco oggi capiva che facendo entrare Mertens perdevi fisicità là davanti, diventavi nullo e permettevi al Cagliari di guadagnare 20 metri davanti. Oggi tutto lo capivano, tranne quel cazzo di troglodita berlusconiano in panchina.
F&M:
--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 17:10:38 pm ---Ma. che cazz vuó?
--- Termina citazione ---
Oh ma t’abbruciass o cul ?
Artem Dzyuba:
Ma che cazzo jate truann'a Gattuso oggi, jamme, pe piacere, parit'e palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa