Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2
umb:
Marittiello:
--- Citazione da: Uranio - 21 Aprile, 2021, 14:23:12 pm ---classica partita dove il Napoli ha bisogno di cacciare le palle e vincere e puntualmente caca
--- Termina citazione ---
Questa è il vocale che ho mandato su whatsapp a tutti i miei amici che mi scrivono di stasera.
Per di più, tendo a non fidarmi dell'allenatorucolo che abbiamo in panchina che ha sempre sbagliato scelte e cambi e stasera non sarà da meno.
Ennesima occasione persa, spero stiano già pensando a come lavorare e con chi nella prossima stagione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: tony_ - 22 Aprile, 2021, 11:09:16 am ---Scusa eh, ma.se la vinciamo per quale motivo saremo in Champions ? :sospetto:
Il Milan disterebbe ancora anni luce (4 punti) e dovrebbe capitare ancora una volta che loro perdono e poi ancora un pareggio loro mentre noi dovremmo vincerle TUTTE.
Jamm
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Perché dopo il Milan ha partite con Lazio, Juve e Atalanta.
Capetiello:
--- Citazione da: paraw - 22 Aprile, 2021, 14:41:47 pm ---Perché dopo il Milan ha partite con Lazio, Juve e Atalanta.
Tutte partite dove ognuna di loro farà bottino pieno. :sisi:
musicmad:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Aprile, 2021, 12:01:41 pm ---Questa è il vocale che ho mandato su whatsapp a tutti i miei amici che mi scrivono di stasera.
Per di più, tendo a non fidarmi dell'allenatorucolo che abbiamo in panchina che ha sempre sbagliato scelte e cambi e stasera non sarà da meno.
Ennesima occasione persa, spero stiano già pensando a come lavorare e con chi nella prossima stagione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Me lo salvo per il fine campionato sto messaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa