Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2
musicmad:
Buon 22 Aprile che sia di buon auspicio
Capetiello:
Partita che se la vinci sei praticamente in Champions. Ovviamente falliremo miseramente come da tradizione.
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Aprile, 2021, 11:01:28 am ---Partita che se la vinci sei praticamente in Champions. Ovviamente falliremo miseramente come da tradizione.
--- Termina citazione ---
Scusa eh, ma.se la vinciamo per quale motivo saremo in Champions ? :sospetto:
Il Milan disterebbe ancora anni luce (4 punti) e dovrebbe capitare ancora una volta che loro perdono e poi ancora un pareggio loro mentre noi dovremmo vincerle TUTTE.
Jamm
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 22 Aprile, 2021, 11:09:16 am ---Scusa eh, ma.se la vinciamo per quale motivo saremo in Champions ? :sospetto:
Il Milan disterebbe ancora anni luce (4 punti) e dovrebbe capitare ancora una volta che loro perdono e poi ancora un pareggio loro mentre noi dovremmo vincerle TUTTE.
Jamm
Tutte le altre hanno scontri diretti, il Milan ne ha 3. Se le vince tutte comunque rallenta le altre, se non le vince tutte si rallenta da solo. Il fatto che noi dobbiamo vincerle tutte è sottinteso, lo diciamo dal recupero con la Juve, e con il calendario in discesa e certe ambizioni vorrei pure vedere.
Comunque nun te ra pugni in pietto, tanto nun a vincimme.
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 22 Aprile, 2021, 11:09:16 am ---Scusa eh, ma.se la vinciamo per quale motivo saremo in Champions ? :sospetto:
Jamm
Che poi era la situazione fino a venerdì.
Cioè noi dobbiamo sperare di tornare alla situazione che c'era quando stavamo comunque inguaiati ma con due partite in meno di tempo per recuperare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa