Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2
nosocomio:
Ma del grande Pioli nessuno parla più?
tony_:
--- Citazione da: paraw - 22 Aprile, 2021, 14:41:47 pm ---Perché dopo il Milan ha partite con Lazio, Juve e Atalanta.
--- Termina citazione ---
vabbè ma la lazio non conta niente nella lotta alla CL, ci deve stare dietro e dipende solo da noi (se vinciamo, appunto)
l'atalanta sta 4 punti sopra
quindi un solo turno "noi vinciamo/loro perdono" non basta nemmeno in questo caso
ricordiamo che lo scontro diretto atalanta-milan è all'ultima giornata e non c'è nemmeno bisogno di sospettarlo, un evenuale biscotto: ci sarà e stop
l'incognita sarà juve milan, laddove, se necessario (ossia se il napoli sarà anche a 2 punti dietro le merde bianconere), la juve si prenderà i 3 punti e il milan avrà ancora il margine giusto per chiavarcelo tutto in culo a noi
lega calcio, figc e aia vogliono che il campionato finisca così, 4 strisciate in CL e il napoli affanculo....penso che su questo siamo tutti daccordo :boh:
tony_:
qualcuno ha per caso fatto una possibile classifica delle ultime giornate, considerando sti scontri diretti? cioè, il punteggio massimo di juve/ata/milan coi vari risultati?
lo devo fare, ovviamente PRIMA della partita, così se per caso l'aritmetica ci dice che se le vinciamo tutte siamo in CL, posso guardarmi stasera facendo un fegato ancora più amaro
umb:
--- Citazione da: tony_ - 22 Aprile, 2021, 17:06:46 pm ---vabbè ma la lazio non conta niente nella lotta alla CL, ci deve stare dietro e dipende solo da noi (se vinciamo, appunto)
https://www.youtube.com/watch?v=Dp2SJN4UiE4&ab_channel=FranceMusique
jcoltrane:
--- Citazione da: tony_ - 22 Aprile, 2021, 17:06:46 pm ---
lega calcio, figc e aia vogliono che il campionato finisca così, 4 strisciate in CL e il napoli affanculo....penso che su questo siamo tutti daccordo :boh:
Su questo, dopo la nota storia, ho più di qualche dubbio. Ma tanto non ce ne sarà bisogno, sappiamo benissimo farci del male da soli..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa