Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1

<< < (25/28) > >>

Guallera V.2:
Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Aprile, 2021, 22:53:33 pm ---Ha fatto benissimo a coprirsi invece, avessimo preso un gol saremmo stati fuori al 100%. Attualmente siamo su un 80%.

--- Termina citazione ---
Potevamo fare un paio minuti di assedio, 3-4 minuti rimanevano..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2021, 22:55:21 pm ---Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.

La Lazio tiene pure una partita in meno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2021, 22:54:46 pm ---Per me la palla che passa nell'area piccola in occasione del pareggio di Eriksen deve essere sua! Ma il peggiore oggi per me è stato Mario Rui,Hakimi gli è scappato 2 volte ,una è stata fatale.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma ringraziamo a dio che sia accaduto solo due volte, perchè Hakimi fa paura. Io mi sarò fissato, ma Meret per me è proprio una sciagura, siamo ai livelli di Navarro. Anche sull'uscita bassa su Barella è in ritardo, è un portiere patetico.

nosocomio:
l'inter non ha fatto un cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa